Il seme della nuova vita

Il seme della nuova vita

visione

La visione

Due sostanze si sono unite e hanno creato una sostanza nuova, gelatinosa, calda e densa. A guardarla sembra simile alle stelle, poi allontanandomi la visione d’insieme mi mostra alle due estremità delle punte, nel complesso è grande e di colore giallo.

C’è una sorta di ramificazione dai lati verso il centro che cresce velocemente propagando i suoi rami e creando forme particolari. Questa rete morbida, fluida, si dirige verso il “cuore” dove si trova una sorta di fulcro che assorbe queste ramificazioni che si muovono come piccoli vermi.

Dal fulcro gocciola una sostanza color oro che toccando il suolo ridà vita a tutte le cose morte. Tutto questo accade in un grande cerchio. È una massa densa, gialla, in espansione è viva, si muove.

Forma un cerchio che ramifica ai lati, questi filamenti si muovono e sono tutti intenti a raggiungere il fulcro al centro. Questa sostanza è’ tangibile, non si disfa non è eterea.

Esiste!!!

Siate Luce!

Stefania Ricceri

L’interpretazione di Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci) http://camminanelsole.com/

Amo le visioni di Fiamma…sono semplici ma allo stesso tempo oserei dire illuminanti…Appena mi ha mostrato il disegno ho subito pensato a una vescica piscis…alla mandorla …a quel seme che rappresenta la vita nella sua espressione primigenia…e subito dopo ho pensato ai filamenti come qualcosa che dà nuovi input creativi alla mandorla…all’irraggiamento cosmico che con le sue radiazioni informa il seme con nuovi codici …codici che danno vita e che non conoscono piu la morte…