Dopo l’8 Agosto qualcosa è cambiato. Osate e siate Impavidi!

Dopo l’8 Agosto qualcosa è cambiato. Osate e siate Impavidi!

risveglio

Mah… che dire, ne vogliamo parlare??

Ma sì va!

No perchè da quanto mi scrivete è palese che qualcosa è cambiato, insomma, non tutti mi dite che sentite ciò che è accaduto, ovviamente alcuni non scorgono differenza alcuna, ma tutti quelli che mi raccontano e sono tanti davvero, parlano di questa percezione differente della realtà nonostante a prima vista tutto sia invariato.

I defunti tornano a farci visita, ci accarezzano, muovono oggetti, fanno sentire la prorpia voce, si fanno intravvedere qua e là e riaccendono quella scintilla in ognuno che porta a comprendere che non siamo mai soli…. e che mai lo siamo stati. Solo che prima non si udiva, non si percepiva contatto e non si vedeva, ma ora, ora tutto è cambiato e con il trascorrere del tempo questa nuova realtà diventerà sempre più reale e sempre più i defunti si faranno sentire e non solo…

Poi ci sono i segni, quelli che ogni giorno giungono a noi e che spesso sottovalutiamo o non ascoltiamo dando giustifica con il fatto che si tratti solo di una “casualità”.

Ma quale casualità! Ogni giorno siamo sommersi da segni e risposte, solo che prima non si ascoltava, adesso qualcosa dentro ognuno di noi si è acceso o per meglio dire, riacceso, ed ecco che si comprende cosa voglia dirci quel qualcosa che inaspettatamente ci accade, un vaso che cade, una lampada particolare, una parola sentita tra i passanti in strada, un incontro fortuito con qualcuno che ci dice cose davvero particolari che poi svanisce nel nulla, un calendario con messaggi per ogni mese che da solo cambia pagina e ci apre una via straordinaria che, solo qualche giorno prima, non avremmo lontanamente immaginato. Ecco che ora tutto ci parla e ci mostra la via, quella stessa via che per ognuno di noi si è aperta l’8 Agosto e che ci fa inoltrare verso quello che è stato preparato per noi ancor prima della nostra nascita.

In ultimo, si verificano prepotenti fatti che mostrano chi contorna la nostra vita, ogni dubbio viene cancellato e, anche se con un po’ di sofferenza, mettiamo fine a rapporti con persone che mai pensavamo potessero essere davvero così, ora si vede il reale volto delle persone.

La potenza di questo portale non si ferma a questo, ci dona molto di più!

Porta le istruzioni per creare e ricreare equilibrio, fa venire idee brillanti, spinge a cambiare casa o città, porta a cambiare totalmente attività, fa compiere scelte come l’unione, un figlio.

Ma la cosa più bella di tutto ciò è che tutto ora è davvero a portata di mano, ogni cosa trova concretezza in breve tempo, non c’è più bisogno di attendere pazientemente e focalizzarsi sulla meta prescelta perchè ogni cosa adesso, qualsiasi cosa, ci viene incontro in modi inimmaginabili e riempie di colore quegli spazi vuoti lasciati nel Cuore in vista della realizzazione di ogni nostra speranza.

Questo è tempo di osare, questo è tempo di essere impavidi e correre incontro a quanto di meglio il cammino può offrirci perchè la Fiamma Divina presente in ognuno di noi ora Arde e illuminando la via indica il cammino per raggiungere davvero qualsiasi cosa.

Siate Luce!

Stefania Ricceri