I RAGGI COSMICI PORTANO NUOVA LUCE!

I RAGGI COSMICI PORTANO NUOVA LUCE!

raggi cosmici

Arrivo lì, il luogo magico che mi consente di vedere.

Mi trovo sullo stradone, vado verso casa. Mi volto a guardare la Sacra di San Michele e vedo che dalla punta un fascio di luce raggiunge le profondità del cielo, questa poi si riversa come una fontana verso il suolo avvolgendo tutto.

Girandomi nuovamente, alla mia sinistra, come sempre, c’è la macchina di mio padre parcheggiata, al suo interno il Carro, la settima carta dei Tarocchi, alla mia destra, dallo slargo che mi offre il panorama della valle, guardo il cielo e il sole si fa grande.

Vedo il suo ribollire continuo e poi un tornado nasce, diventa sempre più grande, gira  vorticosamente attraversando l’atmosfera e raggiungendo la terra. La sua potenza è estrema, nulla si muove, nessun cataclisma, penetra ovunque avvolgendo del suo calore e della sua luce ogni cosa ed essere vivente.  

Sconvolge si, ma nelle viscere dell’essere.

sacraQuesto luogo per  me è fonte di grande energia, da qui ho ricevuto ogni messaggio, vi raccontai la sua storia tempo fa, se non la ricordate potete trovarla qua: http://fiammadivina.myblog.it/2015/05/17/la-rosa-bianca/.

La visione di ieri sera rappresenta a mio avviso un altro tassello del puzzle che un passo alla volta mostra un disegno sempre più completo, la potenza del messaggio è alta e ritengo che qualcosa di molto importante sta nuovamente accadendo, qualcosa che smuove e fruga dentro ognuno di noi per portarci a ricordare chi e cosa siamo facendoci affrontare a cuore aperto questo cammino fatto di scoperte ed evoluzione.

Dei particolari raggi di luce sono tra noi, per quanto l’occhio umano non li veda, questi ci sono e penetrano in noi.

Questa mattina ho raccontato a Maria Rosaria Iuliucci (Cammina nel Sole) quanto da me visto in cerca di informazioni su quanto accade al sole e, considerato che per me è una fonte assolutamente attendibile in quanto conosce perfettamente la materia, sapevo che le sue risposte sarebbero state comunque rivelatorie.

Ebbene, mi ha spiegato che il sole è calmo, ma che la curva dei raggi cosmici sta di nuovo salendo vertiginosamente.

Ecco, per questo vi consiglio di leggere l’articolo che ha pubblicato stamattina proprio in riferimento ai raggi cosmici: http://camminanelsole.com/agosto-2015raggi-cosmici-in-rialzoche-il-dott-simon-atkins-abbia-ragione/

Per quanto riguarda ciò che ho visto, il fatto che ci fosse la carta del Carro, la settima dei Tarocchi, tutto conferma quanto ciò stia accadendo.

Il Carro rappresenta la Volontà.

“La Volontà completa l’edificarsi del Tempio”

Il concetto di questo Arcano è che il cielo può agire sulla terra unendosi ad essa in un atto d’amore.

Ecco dunque cosa sta accadendo, l’universo ha intensificato i suoi raggi cosmici per inondarci di nuova energia volta alla Luce, alla Purezza d’animo, all’Amore Universale che ora senza più veli collega le dimensioni.

La Fonte Divina non lascia mai nulla al caso e tutto, con i giusti modi, sta arrivando a noi per mostrarci, con la sua luce, sempre più apertamente, la via che abbiamo scelto di percorrere in questo cammino terreno al fine di evolverci ed elevarci.

Siamo i costruttori del nuovo mondo!

Siate Luce!

Stefania Ricceri