LA GRANDE LUCE STA ARRIVANDO. IL RISVEGLIO DEL MONDO ANTICO NEL CONTEMPORANEO.

LA GRANDE LUCE STA ARRIVANDO. IL RISVEGLIO DEL MONDO ANTICO NEL CONTEMPORANEO.

la grande luce

Una grande luce parte dal sole in modo circolare, come un cilindro avvolge la terra.

Un giorno intero di luce porta ad un grande azzeramento.

Tutto si ferma e si colma di luce.

Invade ogni essere e modifica definitivamente tutto.

Il verde è più verde, il blu più blu. Colori sgargianti invadono i prati e nuove energie abitano con noi.

Tutto si rinnova dopo il grande giorno di luce.

Il sole ci donerà un’abbondanza di oro che per una volta non porterà la notte e un grande e lungo giorno ricreerà e rigenererà ogni essere.

Profumo di antico…

Ciò che è stato si riaccende e si manifesta nel contemporaneo scacciando ogni traccia di oscurità.

Divide e sceglie per poi ricongiungere.

Nulla è perso, tutto si ricalibra in questo e quello.

Lo so, in tanti mi scrivete e raccontate dei vostri timori riguardo ciò che presto arriverà, ecco, ciò che ho visto non porta a qualcosa di pauroso, ritengo anzi che il messaggio parli proprio di qualcosa di meraviglioso.

In quest’ultimo periodo si parla tanto di “separazione”, anche io ne ho parlato abbondantemente, le mie visioni mi hanno raccontato spesso di questa separazione, ma con questo non ho mai visto niente e nessuno di irreparabilmente perduto, tutto alla fine di questo processo si ricongiunge, quindi oltre questo non ci saranno più parti… che poi, voglio dire, qua nessuno giudica, però credo sia ovvio che in un certo qual modo ognuno abbia un proprio cammino fatto di esperienze belle e brutte, azioni buone e meno buone, insomma, sarebbe ipocrita dire che siamo tutti santi, altrimenti non saremmo qui a parlarne. Ritengo che questa separazione porti gli individui a prendere coscienza delle proprie azioni, qua non si parla di punizione quindi, ma di prendere coscienza. Certo, non sempre è una passeggiata, ma credo che siamo tutti d’accordo sul fatto che per entrare di diritto nella nuova era dobbiamo avere grande coscienza di cio che siamo, altrimenti tutto questo marasma di roba non servirebbe a nulla!

Noi siamo dei privilegiati, tutti!

Viaviamo ora e siamo testimoni di qualcosa che non è mai accaduto prima, mai!

Allora direi che a nulla serve avere paura, che importa in quale cerchio si finisce?

Alla fine saremo tutti pienamente risvegliati e ogni passo sarà volto alla costruzione, alla fratellanza, alla condivisione, all’amore, all’UNO!

Per quanto riguarda il mio sentire, presto un grande cambiamento ci sarà, tutti lo sentiranno, anche i più scettici e razionali. Tutti lo vedranno concretamente, anche dalla televisione. Tutti avvertiranno dentro una forte spinta a cambiare, a ricominciare, a fare le cose in modo diverso al fine di ottenere risultati diversi.

E allora si sentirà forte il profumo della terra, si tornerà a parlarle e donarle semi in modo armonioso.

L’antico mondo si sta risvegliando nel contemporaneo, questo porterà ad un ottimale utilizzo di ciò che è stato ieri e di ciò che è oggi. Nell’unione dei tempi si comprenderà che il tempo è solo un’illusione e si ricomincerà a vivere secondo natura all’interno di un sistema fatto di armonia, semplicità, fluidità.

Va bene, ci sarà qualche scossone, ma è essenziale ricordare sempre dove stiamo andando.

Siate Luce!

Stefania Ricceri