RISINTONIZZIAMOCI SULLA VIBRAZIONE DELL’ANIMA… LA FIAMMA DIVINA

RISINTONIZZIAMOCI SULLA VIBRAZIONE DELL’ANIMA… LA FIAMMA DIVINA

cuore

Fermatevi e assaporate questo momento insieme a me…

Posate la mano sinistra sul petto e cominciate ad ascoltare il canto della vita.

Fatelo mentre leggete le parole che seguono…

Al principio fu il Cuore, non la mente, non il pensiero bensì la vita, tutto comincia dal battito del Cuore, poi viene il resto, ma il principio resta tale fino all’ultimo battito… battito che ci ricorda costantemente La Causa Prima, l’inizio di ogni cosa, un canto perfetto, armonioso, fatto di continuità e pace.

La domanda è: “Cosa sono io“?

Le risposte subito si susseguono veloci, esprimendo di essere una persona, una mente geniale, un individuo pensante, intelligente… ma prima di tutto questo, prima di ogni cosa: 

IO SONO CUORE.

Un organo indispensabile per far vivere il corpo e il primo che porta risposta ad ogni quesito lungo il cammino ci si ponga. Da qui ogni domanda diventa inutile, priva di senso, significato.

IO SONO CUORE.

L’essenza si trova in quel battito incessante che fa Vibrare l’Anima e la rende attiva in un corpo fisico per evolvere.

Ecco dove la Fiamma Divina risiede.

Nel flusso di quel battito che ci rende vivi.

La risposta è IO SONO CUORE.

Siamo progettati per farcela, progettati per evolvere, siamo esseri perfetti e spesso dimentichiamo quanto sia immenso il nostro valore.

Varcata la soglia del nuovo mondo ora molti sono destabilizzati, un gran quantitativo di informazioni ci arriva dall’universo per farci evolvere e ambientare in questa nuova condizione, molti si sentono bloccati, privi di forze, disorientati.

Tutto diventa molto difficile da gestire perchè ancora non abbiamo fermato la macchina che ci fa correre.

Noi non siamo fatti per correre, noi siamo fatti per camminare.

Certo, abbiamo la facoltà di correre, in questo caso il battito accelera e ci supporta, ma va bene per un breve periodo, non per sempre, noi siamo fatti per camminare… in questo modo il Cuore canta e vibra in equilibrio, ci rende Anima e non macchine.

Ecco perchè il sistema è al collasso… perchè si corre.

Si corre con tappe prestabilite, ci si alza, si mangia, si esce, si corre a lavoro, si produce chissà cosa per nutrire le casse di chiassà chi, correndo si torna a casa e velocemente si fanno le ultime cose per poi cadere in un sonno agitato che l’indomani porta a vivere nello stesso modo del precedente senza più ascoltare La Causa Prima, senza più viaggiare in armonia con l’Essenza.

Il Cuore con il suo Sacro Battito ci parla costantemente, bisogna ascoltare e assecondare il suo perpetuo ritmo, lì risiede la perfezione.

Noi siamo quella perfezione.

Per questo in molti non si sentono bene, per questo bisogna fermarsi, smettere di correre e tornare a camminare.

Il collasso è inevitabile.

Ed è ciò che sta accadendo.

Varcata la soglia del nuovo mondo, si torna all’origine di ogni cosa, si cammina e si ascolta l’armonia del Sacro Battito che è dato dall’Anima.

La natura ce lo insegna da sempre, bisogna tornare ad ascoltare il cielo, gli alberi, la terra, gli esseri che la abitano. Tutto è sempre restato in ascolto del Sacro Battito seguendo il ciclo armonioso della vita… ed è ancora lì ad attendere che ci si fermi, si posi la mano sul petto e si ricominci ad ascoltare e a seguire il Canto Antico che altro non è che l’Essenza del Tutto.

Nell’andare avanti torniamo indietro, all’origine.

Ecco cosa intendo quando parlo dell’Antico che torna nel contemporaneo.

Ecco di cosa è fatta l’epoca DIAMANTE

Camminare consente l’ascolto

Camminare consente l’osservazione

Camminare consente di Essere Armonia

Camminare consente al Sacro Battito di esprimersi e fare ardere la Fiamma Divina

RISINTONIZZIAMOCI SULLA VIBRAZIONE DELL’ANIMA

Siate Luce!

Stefania Ricceri