LA SPIRALE VERDE, IL DIAMANTE CHE EMERGE E LA LUCE IMPERA

LA SPIRALE VERDE, IL DIAMANTE CHE EMERGE E LA LUCE IMPERA

verde spirale

Devo fare un passo indietro e raccontarvi un pezzo di me prima di parlare della visione di stamattina, prometto che cercherò di non dilungarmi troppo, ma se potete mettetevi comodi…

Prima di essere la “strana” donna che sono, io sono moglie e madre di tre figli, la mia quotidianità è fatta di tante cose che girano intorno a loro e che porto avanti con estremo amore. Il mercoledì i miei due figli più grandi vanno a fare Aikido presso una bella palestra colma di buona energia che sono felice di aver trovato, sono altrettanto felice del fatto che abbiano scelto un’arte marziale come l’Aikido perchè entra nella profondità dell’essere e dona grande armonia tra corpo, spirito e mente. Non dico di quale palestra si tratta per correttezza, ma qualora a qualcuno nella zona di Torino interessasse mi contatti e sarò lieta di dare tutte le informazioni del caso… Ad ogni modo lascio i miei ragazzi, alle 18 mi metto in macchina e vado a riprenderli, solo che, per quanto il tratto di strada non fosse lungo, comincio ad avvertire un senso di malessere e decido di andare piano così da fare le cose per bene, nulla di grave, ma sento insinuarsi un fastidio… fastidio che una volta rientrati a casa ha cominciato a farsi sentire sul serio, la testa comincia a girare… ora, capite che quando a dei ragazzini si dice che per cena mamma fa la pizza non si può poi dire che la pizza non c’è più perchè a mamma gira la testa, quindi faccio finta di niente e procedo. In tutto questo ho il piccolino un po’ raffreddato in questi giorni e fatica a dormire la notte per via del naso chiuso… ma d’altra parte va così, le cose arrivano tutte insieme, altrimenti che gusto ci sarebbe!

Arrivate le 20,30 finalmente tutti vanno a nanna ed io riesco a sedermi con la testa che gira sempre più, vado poi a dormire anche io e l’impressione è che tutto mi giri intorno così veloce che sento di perdere l’equilibrio e sprofondare nel vuoto, riesco a prendere sonno nonostante tutto, ma alle due il mio piccolino chiama ed io vado… o perlomeno ci provo.. arrivo, lo prendo, una coccola e lo rimetto giu nel buio e nel silenzio della casa che lascia intravvedere i riflessi, anche questi cominciano a muoversi talmente forte che arrivare a letto è stata un’impresa a dir poco ardua.

Poggiata la testa sul cuscino una voce mi dice:

“Verde”!

Ed ecco che vedo una grande spirale verde viva girare su se stessa, questa ha una densa sostanza che la riempie spingendo forte.

Visto questo riprendo sonno e questa mattina mi sono alzata come se fossi appena uscita da una lavatrice con la centrifuga a 1200 giri. Spettinata è dire poco..

Non gira più la testa, ho davanti ancora la spirale e la sostanza densa che la riempie mentre gira, sento gli strascichi del malessere e per questo non sono in perfetta forma però come ogni mattina faccio tutto il necessario per i miei figli e una volta rietrata a casa dopo averli lasciati a scuola mi siedo un attimo per riprendere energie ed ecco che arriva il resto…

La spirale verde si riempie di nuova energia e giunge dalle viscere della terra, nel girare su se stessa una materia densa, verde anch’essa, la riempie e la rende ancora più forte, risale ed incontra il seme spaccato in piena attività che ormai ha propagato ovunque le sue radici e si prepara ad emergere dal sottosuolo, la spirale s’incorpora nel seme e gli dona nuova tempra e spaccando il suolo emerge dalle viscere mostrandosi al mondo…

E’ un Diamante

Volge alla verticalità come ogni essere e per completare il processo di maturazione acquisisce l’energia del sole che gli consente ulteriormente di svilupparsi.

Riflessi di Luce ricoprono tutto e nuova energia si srigiona propagandosi ovunque, tutto ritrova armonia e ordine.

Un senso di profonda pace.

Eccoci qua dunque, siamo alle prese con un mese di novembre davvero particolare, nei forti accadimenti stiamo al contempo lavorando nelle profondità dell’essere e il tutto è amplificato dalla pesantezza che questo momento sta imponendo a tutti noi, eppure ecco che dietro l’angolo si prospetta qualcosa di nuovo palesarsi e tutto sembra tranne che una cosa negativa, anzi!

Il processo sta avanzando, ne parlai verso metà ottobre quando scrissi della schiusa del seme:

Il processo è perfetto, il seme si è impiantato e ora dopo essersi schiuso acquisisce energia dal nucleo della Madre Terra ampliando così il nuovo essere e le sue radici che pulsano all’unisono con il grande Cuore da cui vengono alimentate.

Mi ritrovo nel bosco, dal punto di apertura ora tutto è tornato alla normalità, ma la terra è calda, una nuova vita presto emergerà dalle profondità manifestandosi in tutta la sua bellezza.

Potete leggere o rileggere l’intero articolo qui

Poi due giorni dopo, in un successivo articolo, conclusi dicendo:

Ora il grande terremoto porta in superficie la creatura galattica attivatrice.

Potete leggere o rileggere l’intero articolo qui

Ogni cosa sta seguendo un piano preciso e nulla, davvero nulla può fermare tutto ciò. Lasciamo quindi che questi giorni passino, non tanti, poi cominceremo davvero ad avvertire tutti un profumo nuovo nell’aria e armonia di una brillantezza unica…

La Luce che prende definitivamente il sopravvento debella l’oscuro e manifesta il Nuovo Mondo.

Siate Luce!

Stefania Ricceri