12 – 12 – 2015 – 3 3 8 – IL PORTALE DELLA NUOVA ENERGIA MANIFESTA IL NUOVO MONDO

338

Questa mattina come sempre mi sono alzata presto, poco dopo ho cominciato a sentire ripetutamente il numero 338, non ho subito capito cosa volesse dirmi, ma verso le otto mi trovo davanti a ciò che state per leggere e allora ho capito cosa avesse di importante questo numero. E’ la somma della data del 12 – 12 – 2015, giorno in cui questo Portale si aprirà portando la nuova energia che manifesterà il grande cambiamento…

Mi trovo in una caverna, nelle viscere della terra, davanti a me una grande sfera di luce densa pulsa, attraversata in verticale da un solco profondo e in orizzontale, sulla superficie,  contornata da sette meccanismi, sono di materiale molto robusto, dorato, incisi alcuni simboli che non riconosco. Questi girano su se stessi, poi uno alla volta si fermano sulla linea verticale della sfera segnata dal solco facendo uscire una linguetta che si incastra in esso. Si bloccano sei meccanismi, il settimo continua a girare come se attendesse con pazienza il suo momento.
Ora mi trovo ai piedi della Sacra di San Michele, meravigliosa e imponente.
Dal cielo un fulmine la colpisce e questa si apre in due creando un’ampia voragine al centro dal quale emerge poi la grande sfera vista in precedenza.
Il settimo meccanismo rallenta la sua corsa intorno alla sfera e nel frattempo il cielo prende varie sfumature, dall’azzurro passa al giallo, al rosa, muta poi al porpora e da lì passa al rosso fuoco, l’arancio e raggiunge il verde, che infine si tramuta in indaco.
Dal raggiungimento dell’indaco nel cielo, l’ultimo meccanismo si ferma a poca distanza dal solco. La sfera comincia così ad illuminarsi e scaldarsi e da lì ecco il meccanismo fare l’ultimo scatto e incastrarsi facendo fuoriuscire la sua linguetta.
La sfera comincia a girare, prima piano poi a velocità molto elevata per fermarsi di colpo e aprirsi in due.
Viene fuori un ponte che si ramifica in ogni regione e collega ogni nazione annullando razza e distanza, debellando meschinità e oscenità, rivelando inganni e falsità, facendo crollare imponenti torri costruite su basi di sabbie mobili molli e vischiose.
Una ad una crollano e il ponte procede la sua formazione toccando ogni punto focale del pianeta. Una volta completato tutto si ferma e dal cielo si manifesta una grande luce, il ponte si abbassa fino al contatto con il suolo e rigenera la terra intaccata dalla mano malata dell’uomo.
Un nuovo Cuore ora pulsa al suo interno ed è un grosso DIAMANTE che attraverso i suoi riflessi introduce nuova energia vitale collegato al grande sole.

Da questo il palesarsi del NUOVO MONDO e del NUOVO ESSERE che lo abita.

Dunque ecco cosa ci porterà la grande energia in arrivo con il Portale del 12 Dicembre 2015, sarà di grande impatto e ritengo che sia un importante preludio di ciò che ci aspetta per tutto il 2016.

Lasciamoci cogliere e avvolgere dunque, qualcosa di molto importante è in arrivo perchè a Risvegliarsi non sarà solo la Grande sfera di Luce, ma anche tutti noi.

Siate Luce!

Stefania Ricceri

Please follow and like us: