LA VIBRAZIONE SI TRAMUTA IN NUOVA MATERIA E COMPLETA IL MUTAMENTO

LA VIBRAZIONE SI TRAMUTA IN NUOVA MATERIA E COMPLETA IL MUTAMENTO

diamante

Alla mezzanotte, nel passaggio tra il 2015 e il 2016 ho avvertito un tumulto interiore, tremore.

Ho cominciato a vedere brillantini nell’aria, poi il formarsi di rombi.

Già dal 30 Dicembre vedo le cose sospese nell’aria colte dal silenzio e da una pace immensa con colori che vanno dall’azzurro all’indaco. Stamattina ecco che le cose che prima erano sospese, avvolte da quest’aria a brillantini, d’un tratto, prese dalla forza di gravità, cadono per tornare poi ad essere sospese.

La vibrazione continua ad alzarsi e ora vedo che si tramuta in materia.

Materia nuova, ed io ci passo attraverso, si plasma al mio passaggio, mi avvolge senza stringere, penetra senza dolore, ricalibra e dona energia che, nel processo di mutazione, riempie l’elica e la fa risplendere.

I filamenti acquisiscono il colore dell’oro, un unico cordone percorre il mio corpo e fuoriuscendo dalla mia testa volge al cielo raggiungendo il sole completando così il processo di mutazione. Dagli occhi irradio energia e ciò che guardo acquisisce luce ritemprandosi, prendendo o riprendendo vita.

Nel manifestarsi sconvolge, induce l’essere a comprendere e finalmente vedere e sentire ciò che dentro per tanto tanto tempo ha conservato in se.

L’infinito.

Al tocco la vibrazione passa da individuo a individuo, al pensiero questa arriva e coglie ogni forma, annulla tempo e distanza, crea un filo percettibile ma non palpabile tra gli esseri che li collega istantaneamente tra loro mostrando l’affinità e debellando così ogni parola non detta, ogni emozione repressa, ogni gesto non compiuto.

Un filo che collega gli esseri affini porta così al formarsi di ampi gruppi di individui che vanno in cerca di altri a loro affini.

Dall’alto sembrano tante cellule che in un continuo lavorio si uniscono tra loro e portano nuova vita, nuova forma.

Una materia nuova, qualcosa che ancora non rientra nella nostra conoscenza umana, senza nome… eppure percettibile, in esponenziale aumento vibratorio si dirige verso di noi e di qui a poco impatterà per completare il mutamento, quello del nostro essere.

I prossimi giorni saranno forti e intensi.

Il Cerchio è pronto.

Il Nuovo Mondo è pronto.

Il Diamante è pronto.

Siate Luce!

Stefania Ricceri