DAGLI ESTREMI TUTTO RIPORTA AL CENTRO

DAGLI ESTREMI TUTTO RIPORTA AL CENTRO

centro

“Certe cose esistono che tu lo creda o meno”

Questo è sempre da ricordare, ciò che si muove dentro e fuori di noi magari non si percepisce come tangibile, ma c’è e sta rivoltando ogni cosa, noi soprattutto, coloro che viaggiano calpestando una terra in pieno rinnovamento che presto, dalle sue viscere, partorirà il Diamante illuminando ulteriormente la nostra essenza e portandoci a manifestare appieno il nostro cammino.

Scombussolamento ora, le grida si sentono e come un forte coro rimbombano nelle orecchie. Laddove la Luce ormai ha preso il sopravvento ecco che dagli estremi l’oscura paura scalpita e richiama alla sua attenzione cercando di riconquistare un vigore ormai perduto definitivamente.

Questo è chiaro segno che i tempi sono maturi.

Sulla base di queste parole ecco che ci troviamo agli estremi, quelli che non lasciano scampo perché da lì, qualunque sia la parte non si scorge il centro.

Eppure proprio il centro è la soluzione, il punto d’incontro in cui tutto trova rimedio.

Ma questi sono giorni estremi, giorni in cui o si molla o si torna indietro verso il centro, punto dal quale si può solo costruire espandendo così l’equilibrio.

Peccato che “tornare indietro” appaia ancora errato, ma per andare avanti l’unica via da percorrere è questa. Tutto questo estremo sta logorando, nel cambio energetico scatta una molla che conduce al centro o all’estremo dell’estremo, ovvero il nulla.

Si gioca una partita importante, determinante.

Ora questo è!

Quindi, considerato che all’estremo non si trova pace, tanto vale tirarsi ben su le maniche e tornare indietro.

Al centro.

Solo da lì si può contemplare l’infinito e creare.

Siate Luce!

Stefania Ricceri