L’ATTIVAZIONE MANIFESTA IL COMPIMENTO

L’ATTIVAZIONE MANIFESTA IL COMPIMENTO

attivazione

Sono molto forti le energie, resto in osservazione e ascolto, comprendo che la via si delinea sempre più e da questo il definirsi della separazione, ma non intesa come divisione, semplicemente è il manifestarsi della vibrazione interiore per cui ognuno viene indirizzato nel proprio quotidiano.

Non più miscuglio bensì ordine, non più confusione bensì chiarezza.

Non è un qualcosa che crea conflitto, la trovo semplice scissione di un ordine prestabilito che ora emerge portando ognuno verso ciò che più risuona nel proprio essere. Si fanno incontri, si creano presupposti, arrivano segni che consolidano al fine di creare l’ordine necessario per andare verso l’equilibrio. Il proprio.

Giorni fondamentali questi che segnano indelebilmente l’inizio del nuovo e la chiusura del vecchio.

Quella che segue è la visione avuta il 31 Agosto 2016

Dalla terra spaccata acqua fluisce, acqua che ha assorbito la materia nuova mutando completamente la sua composizione, esattamente com’è accaduto ad ogni forma vivente e non.

Acqua che dalle viscere emerge e scorre, acqua nuova.

Cristalli romboidali sono in lei e attraverso la luce del sole emettono colori armoniosi.

L’acqua, linfa vitale di ogni essere.

Linfa vitale che porta nuovi messaggi, nuovi input.

Attivazione.

Dopo la ricalibrazione ora c’è l’attivazione.

Un ultimo tratto separa dalla via, il Compimento si manifesta sovvertendo i fattori che hanno determinato per lungo tempo il cammino.

Ora lei, la Sacra di San Michele.

Come la volta precedente la trovo spaccata in due, come la volta precedente il Diamante è posato in lei come in un giaciglio.

L’energia del Diamante si propaga al suolo attraverso acqua che trasuda dallo stesso, il terreno acquisisce brillantezza con le sfumature dell’oro.

Avverto un richiamo silenzioso. Dal Diamante fuoriesce una sfera, di diamante anch’essa, ampia e brillante che si alza verso il cielo, attraverso questa vedo i cancelli aperti, oltre, vie ramificate che conducono al centro di un grande cerchio.

Al centro un imponente albero cristallino nutre l’aria di purezza.

Gli esseri da qui saranno indirizzati al centro e poggeranno le nuove basi per la costruzione.

L’evolversi dell’attivazione conduce al Compimento.

Siate Luce!

Stefania Ricceri