IL NUOVO MONDO HA BISOGNO ANCHE DI TE!

IL NUOVO MONDO HA BISOGNO ANCHE DI TE!

nuovo

Dopo il mese di settembre colmo di energia, parole scritte e pubblicate che hanno descritto il momento attuale e i giorni a venire, sono partita per un viaggio che ha cambiato completamene le sorti del mio cammino, ma di questo vi racconterò presto.

Oggi ritengo opportuno parlare di ciò che sta accendendo, sí perché é palese che l’immensa energia di settembre ha portato al manifestarsi di una separazione sempre più delineata che andrà a concludersi con la fine di questo 2016, siamo nel pieno del Compimento e navighiamo in acque per il quale é necessario prestare massima attenzione, presenza e centratura.

Per questo motivo ho prediletto il silenzio, quando dentro di me sento di avere tante cose da dire scelgo di fare silenzio per ponderare con attenzione ogni termine così da offrirlo al mio prossimo al massimo della sua espressione ed energia… questo é l’intento che porto avanti con volontà e dedizione.

Nel mettere ordine tra le emozioni tramutate in parole mi sono messa ad osservare, adoro osservare le sfumature, i colori, le energie.

Attraverso il silenzio, che mette ordine e scinde cosa tenere e cosa lasciare, ho notato che si susseguono notizie e vibrazioni piuttosto catastrofiste e distruttive che molti propagandano attraverso i propri discorsi e le proprie bacheche in rete.

L’asteroide che colpisce la terra a momenti ammazzandoci tutti, i complotti atti ad annullare la libertà umana, notizie di guerra, catastrofi naturali, catastrofi chimiche e organizzate, potrei andare avanti, mi fermo qui però, credo di aver reso l’idea…

Insomma cari tutti, le cose stanno emergendo, nel collettivo e nel personale le cose stanno emergendo. Chi ha mai detto che sarebbe stato facile e all’acqua di rose???

La Luce nel prendere il sopravvento mostra ogni cosa e ora tutto si rivela.

Ma qua entra in azione un fattore fondamentale, qualcosa di astratto ma estremamente potente, qualcosa che determina le sorti del cammino perché la partita é ancora aperta:

LA FEDE!

No no, non parlo di dogmi limitanti e prettamente terreni, parlo di FEDE, quel qualcosa che non si vede, che non si tocca, non si sente, ma che alimenta la vibrazione dell’essere, l’essenza, il Sacro Battito, la Fiamma Divina presente in ognuno di noi e che consente di realizzare il cammino, il motivo per cui siamo tutti qui, adesso, in questo meraviglioso momento epocale unico e mai sperimentato prima da nessun altro essere vivente terreno.

Tutti vogliono questo cambiamento, tutti vogliono sperimentare attivamente, tutti vogliono la Bellezza, ma poi, tanti di quei tutti, si perdono in basse energie parlando e postando cose che dal Nuovo Mondo e dal Nuovo Essere sono ben distanti.

Lo ribadisco dunque:

DISCERNIMENTO!

Molti si sono messi in modalità “Nuovo”, ripongono Fede, ci mettono Volontà, Coraggio, mirano alla meta senza farsi prendere troppo dalle notizie che vogliono fomentare paure e, se sbandano, chiedono aiuto per ridestarsi. Poi tanti altri dicono di volere un cammino nuovo, libero, bello, pulito e armonioso ma credono che sia impossibile perché le cose stanno andando a rotoli, che siamo persi, che non c’è via di scampo.

Io direi anche no!

Questo è il tempo del tramonto e dell’alba,

il tempo della fine e dell’Inizio,

il tempo della morte e della nascita.

Tutto questo dice solo una cosa:

LA FINE SEGNA IL NUOVO INIZIO.

Questa é una legge cosmica ed é esattamente ciò che sta accadendo.

Allora adesso parlo al singolare, lo dico a me, a te che leggi, a te che ti troverai a passare per caso da qui, a te che ti senti in una centrifuga e ti sembra che non si giunga mai alla fine…

Scegli!

Tra le varie notizie catastrofiste, Scegli di avere Fede!

Modula la tua frequenza, innalza la tua vibrazione, mira alla meta!

Il Nuovo Mondo é qui!

Tutto é pronto!

Abbi Fede, lascia che il Compimento si manifesti totalmente e la separazione lasci posto all’Ordine, all’Armonia, alla Bellezza.

Ogni cosa é perfetta, ogni cosa volge al meglio, in questo processo purificatorio e di attivazione c’è bisogno anche di te!

Siate Luce!

Stefania Ricceri