IL COMPIMENTO CI STA PORTANDO A CASA.

img_3305

Nell’osservare il nascere di un nuovo giorno comprendo.
Si rinasce a se stessi consentendo alla Luce di penetrare così da eliminare ogni ombra… e i fardelli spariscono, tutto si alleggerisce, si può osservare con chiarezza ciò che circonda così da sistemare, armonizzare, pulire.
Il buio è terminato… anch’esso sarà luminoso da qui in poi.

La ciclicità degli eventi volge a totale risoluzione.

Da questo momento in poi vi racconterò da qui, un posto incantevole che si trova in Spagna, nella provincia di Malaga.
Ognuno di noi, a proprio modo, sta tornando a CASA, che si tratti di un trasferimento o meno non fa differenza, tutti stiamo andando a gran velocità verso quella che è la vibrazione in sintonia con la nostra.

Mancano 28 giorni alla fine di questo impegnativo 2016, tutto ciò che adesso stiamo seminando ha in sè nuova vita.
Dopo un lungo lavorio interiore, atto alla risoluzione dei propri nodi, adesso si affaccia la ripresa, la rinascita, un sentiero da seguire senza più troppi ostacoli che consente di raggiungere la realizzazione.

Ecco dove siamo, eccolo qui il Compimento.

La Rivelazione nel palesarsi apre la via.

Le vedo queste energie che zampillano nell’aria, colori armoniosi rimettono in circolo i codici che rigenerano e attivano l’essere spronandolo all’azione senza grandi sforzi.

Si sta delineando chiaramente il cammino.

Molte cose si manifesteranno, con l’arrivo del nuovo anno ci sarà un crescendo di situazioni che volgeranno a cambiamenti importanti, anche inaspettati.
Che non ci si lasci sopraffare dal pensiero della mente, che si accondiscenda al fluire con consapevolezza, molte sorprese ci attendono.

Presto ne parlerò, per tutto il resto…

Siate Luce!

Stefania Ricceri

Please follow and like us: