2017 – LA CAUSA PRIMA

2017 – LA CAUSA PRIMA

img_0808

Dalla calda terra il seme schiudendosi produrrà Nuovi Strumenti per manifestare il Nuovo Cammino.

Questo 2016 si conclude dopo un lungo tratto di strada volto alla profonda Introspezione, alla grande Precarietà e a grandi prove che hanno richiesto continuamente Fede…
L’anno scorso ho concluso in questo modo l’articolo per il 2016…

“Ne usciremo molto spettinati sí, ma anche completamente diversi”

Direi che ad oggi siamo tutti messi così, centrifugati e completamente stropicciati, adesso non ci resta che metterci al Sole ad asciugarci per finire di integrare queste energie potenti e rigeneranti.

Per questo motivo ritengo che Gennaio sarà un mese dedicato al rodaggio di ciò che siamo diventati, un breve periodo di tempo che ci servirà per concludere, risolvere e comprendere le ultime cose prima di essere investiti dal vortice attivante che ci porterà a costruire attraverso l’acquisizione di Nuovi Strumenti.

Da Febbraio poi la risalita comincerà a prendere piede davvero, il Destino delle Cose per ognuno mostrerà gli accenni di un Nuovo Ordine e ci consentirà di riporre Nuove Speranze iniziando a cogliere i primi Strumenti che ci serviranno poi, nei mesi che verranno, per creare, plasmare e modulare la piena Realizzazione del nostro cammino.

Marzo, Aprile, Maggio, saranno il periodo di tempo necessario per posare le basi, concrete e solide offriranno la possibilità di continuare a costruire in modo armonioso, i cambi energetici saranno integrati con fluidità e avremo modo di vedere, con crescente chiarezza, ogni passo da percorrere per trovare ulteriori strumenti che ci consentiranno di procedere nella costruzione. Molti sentiranno in sé una connessione totale con il cosmo che produrrà una spinta ulteriore a creare, ideare, progettare, realizzare.
Il fermento della primavera indurrà a comprendere la ciclicità degli eventi smettendo di opporre resistenza e fluendo con naturalezza lungo il corso del cammino.
Le radici rinvigorite, nutrite dalla calda terra, sproneranno alla verticalità dell’essere.

Giugno, Luglio e Agosto inizieranno a produrre i primi frutti, questo ci consentirà di modulare ulteriormente la vibrazione in base a ciò che coglieremo.
Nel divenire verticali saggeremo la Forma Fisica, comprendendo che nel contemplare il cielo, ma mantenendo radici salde e ben nutrite, potremo avere un contatto profondo con le energie sottili, quel velo di cui tanto si é parlato cadrà con il sesto mese e manifesterà un contatto diretto che porterà grande Luce per ognuno. Da questo ne conseguirà la Forza, una Forza interiore per cui tutto andrà senza costringere o controllare nulla, l’ispirazione del Cuore, della Fiamma Divina presente in ognuno di noi, ristabilirà l’Equilibrio con la mente per cui attraverso un sodalizio impattante essa cesserà ogni controllo… l’espansione dei sensi alimentata dal Sole farà molto parlare. Eventi e situazioni si concretizzeranno in forma ed energia Nuova, scoperte importanti saranno sulla bocca di tutti, il cielo mostrerà Nuove Stelle che andranno ad alimentare il nostro bellissimo pianeta.

Settembre, Ottobre, Novembre porteranno consolidamento, assestamento e completamento di alcuni fattori provenienti dal cosmo che alimenteranno l’elica con una linfa Nuova, questo sarà per il corpo e per l’essenza un ulteriore fortificarsi dell’essere che davvero comprenderà di essere straordinario e senza limiti, da qui ne conseguiranno grandi Opportunità volte al ristabilire gli antichi ordini amalgamati ormai perfettamente a quelli contemporanei manifestando definitivamente la Materia Nuova che nel mese di Dicembre ci darà un primo vero assaggio del Nuovo Mondo.

La Grande Ruota nel girare sbloccherà gli ingranaggi Sacri e la Porta d’Oro nell’aprirsi creerà un contatto, diretto, con le energie del creato mutando definitivamente ogni cosa, portandoci a totale Rinascita, formando una Nuova Organizzazione delle cose e inducendoci ad evolvere in perfetta linea con il tutto.

Il tempo di transizione è terminato, questo 2017 completerà il Grande Cambiamento e raggiungeremo il 2018 con una forma e una prospettiva completamente diversa.

Siete pronti a varcare la soglia?

Buon 2017 a tutti Fiamme.

Siate Luce!

Stefania Ricceri