IL NUOVO MONDO PRENDE FORMA FORGIANDO IL NUOVO ESSERE.

IL NUOVO MONDO PRENDE FORMA FORGIANDO IL NUOVO ESSERE.

I fattori attuali sono determinanti, il Nuovo ciclo non lascia nulla al caso. Nuovi occhi vedono Nuove cose. Accadimenti segnano l’avvio del Nuovo Mondo. Accadimenti che, uno dopo l’altro, con un preciso ordine, vanno a ridisegnare la via del divenire umano… umano che diviene Fiamma Divina.

Lo abbiamo atteso a lungo questo momento, abbiamo sperato di esserci tutti per viverlo appieno. Ora è qui, eppure si tende a notare solo la bruttura senza considerare che oltre questo, qualcosa di immenso e meraviglioso sta accadendo.
Il Nuovo Mondo è qui e si sta manifestando scrollandosi di dosso il vecchio, l’inutile, l’orrore che la mano umana ha messo in piedi per crogiolarsi nella propria ingordigia.
La bruttura… si guarda agli accadimenti estremi come qualcosa di tremendo; lo sono per certi versi, eppure questo è un passaggio inevitabile che non avviene solo alla Sacra Terra come riflesso di impulsi cosmici. Tutto questo sta accadendo anche in ognuno di noi… eppure si guardano le notizie come fossero un film, già perché è così lontano che appena sfiora, anche se dispiace, anche se si avverte che è qualcosa di imponente.
Ciò che sta accadendo in terre lontane accadrà anche sotto casa nostra, in modo più o meno impattante, ma accadrà e questo è dato dal fatto che qualcosa di immenso si sta manifestando e non vuole distruggere, anzi!
Questo è un processo di manifestazione, una creatura che prende vita. Una Nuova vita.
… Ma fa così comodo dare la colpa al sistema, alle scie chimiche e ai complottisti per restarne fuori e continuare a far finta di niente.
Ciò che sta accadendo non ha precedenti e se ne ha si parla di tempi così remoti che se ne sono perse tutte le tracce lasciando brandelli di ricordi in anime antiche che sentono dentro che, comunque, andrà tutto bene.
Anno 1, “La Causa Prima”, il Nuovo Inizio… per ogni Nuovo Inizio c’è un biglietto d’ingresso da pagare. Ma chi è disposto a pagarlo questo biglietto?
Chi ha in sè la Forza, il Coraggio, ma sopratutto la Fede per avanzare e continuare a crederci?
Resteremo, resterete, resteranno in pochi. Questo lo ribadisco da tempo. Ora il tempo è maturo, indietro non si torna, la cosa che consiglio è di ascoltare la voce del Cuore, la Fiamma Divina presente in ognuno di noi e trovare il modo migliore di andare aventi.
Se osservo tutto ciò che “vedo” ho grande pace interiore, perché so, così come so di aver partorito tre figli, che ogni cosa andrà per il meglio; so anche però che adesso lo spirito Guerriero deve emergere ed indomitamente procedere senza riserva alcuna.
In ognuno di noi sta avvenendo una grande trasformazione, le maschere non reggono più, ora si vede chi siamo DAVVERO.
E allora la follia dilaga, lo squilibrio la fa da padrone, le urla echeggiano senza tregua.. per altri versi tutto appare così chiaro da togliere il fiato e si sviluppa un senso di Pace indescrivibile. Scegliamo dunque con che occhi guardare tutto questo perché a seconda della prospettiva vivremo direttamente ciò che osserviamo. Nel bene e nel male.
Bene e male che si fondono in un tutt’uno e dal quale scaturisce una Luce così forte che talvolta fulmina… non è più tempo di continuare a pensare in termini di separazione perché questo tempo unirà e riunirà le genti per molti versi. Certo è che lo stolto cadrà coperto da macerie, il saccente soffocherà con il suo stesso veleno, il falso perirà per il medesimo inganno, il ladro affogherà nella sua stessa ingordigia.
Altri non reggeranno questa pressione perché privi di fede; nel frattempo la Nuova Forma acquisirà splendore e al termine di questo processo sarà illuminata dal Nuovo Sole e abitata dal Nuovo Essere… quello che sta emergendo adesso, attraverso questo momento di grande rinnovamento, viene forgiato per divenire Fiamma. Fiamma Divina.
Ogni cosa, dentro e fuori sta prendendo posto e forma.
Gli eventi si muoveranno fluidi e rapidi.

Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!

Stefania Ricceri