APRILE 2018: IL NUOVO DIVIENE CONCRETO PROPAGANDOSI

APRILE 2018: IL NUOVO DIVIENE CONCRETO PROPAGANDOSI

Dopo il turbinio di Marzo che ci ha portato ad attraversare un ponte nel quale abbiamo elaborato e compreso e nel quale abbiamo avvertito chiaramente la Nuova Vibrazione insediarsi, ora siamo al punto in cui, giunti sull’altra sponda, spogliati di tutto, abbandonati ulteriori pesanti fardelli, compresa la delicatezza e la vulnerabilità dell’Essere, molte delle resistenze sono state abbandonate.
Gli schemi mentali si iniziano a riconoscere mentre dentro qualcosa incita a dissociarsene consentendo a lei, la Fiamma Divina presente in ognuno di noi, di emergere spaccando quei criteri che hanno tenuto in piedi vecchie strutture crollate su se stesse rovinosamente.
Un brusio crescente di libertà ed espressione espleta l’intenzione di Essere, senza più barriere, apparenze, maschere; senza più ipocrisia e falso perbenismo, senza più accomodamento e pazienza smodata atta a far contenti gli altri; senza più movimenti meccanici pre impostati e senza più procrastinare prese di posizioni che soffocano l’Essenza.

Aprile porta la concreta apertura alle Nuove soluzioni, Nuove opportunità, ai Nuovi modi di vivere, Nuovi lavori, Nuove relazioni, Nuovi progetti, Nuove case, Nuove realtà, Nuove collaborazioni.
Aprile, attraverso un’ osservazione profonda ed introspettiva, produce movimento in quanto Pura espressione dell’Essere.
La vecchia impostazione delle cose, crollata rovinosamente, lascia ora ampio spazio alla Nuova concezione di vita portata dall’instaurarsi crescente del Nuovo Equilibrio.
Gl’input si fanno fatti e il sentire si amplifica, i sensi si espandono e la vibrazione, ancora, sale, propagandosi.
Ciò inevitabilmente provoca reazioni differenti, chi si aggrappa ai resti del vecchio s’infuria, chi si abbandona al fluire coglie il nettare degli Dei per farsi portavoce di espressione divina.
Eccolo il Nuovo Essere, che calca il Nuovo Mondo formando la Nuova Impronta.
Vedremo, in crescendo da qui in poi, l’estendersi della Bellezza.
E laddove prima erano pochi poi diverranno molti e molti e molti.

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce!

Stefania Ricceri