"5 MINUTI INSIEME" UN AMPIO SPAZIO AL SENTIRE

"5 MINUTI INSIEME" UN AMPIO SPAZIO AL SENTIRE

Condivido la diretta di questa mattina fatta sulla pagina fan Facebook, “5 minuti Insieme” non sono mai esattamente 5, ma trovo che le argomentazioni trattate oggi siano di grande profondità e impatto, inoltre parlo di nuove iniziative, dei nuovi incontri in Italia e di Nuove forze che si uniscono a me per amplificare il messaggio.
Le iniziative sono:
PER TUTTO IL MESE DI DICEMBRE la consulenza individuale ha il costo di un contributo responsabile, dunque se lo desideri contattami direttamente con un messaggio su WhatsApp: +34695041936
16 DICEMBRE, FIAMMA DIVINA E’ FUORI PROGRAMMA. Incontriamoci a Reggiolo (RE), trovi ogni informazione nella sezione “EVENTI IN ITALIA” all’interno del sito. Per riservare la tua presenza contatta Francesca: +393486375495
26 e 27 Gennaio a Roma con una bellissima novità, il viaggio si fa ancora più viaggio e nell’affrontare le tematiche del mutamento indivduale a livello spirituale e il compiersi del riformarsi del Nuovo Mondo, nel parlare dell’Essere che divine e forma la Nuova Impronta, non sarò più sola, ad amplificare e rendere ancora più completo il messaggio mi affiancherà il noto Naturopata Adriano Buranello che ci parlerà delle “5 LEGGI BIOLOGICHE” con cui andremo ancora più dentro nell’accompagnare le persone a prendere piena consapevolezza di se.
Per tutto il resto, venite insieme a me, INCONTRIAMOCI, aprite il video, ho parlato di molte altre cose e verso la fine è intervenuto Adriano Buranello per spiegare “LE 5 LEGGI BIOLOGICHE”
[wpvideo G3H1nIqU]
…Diverremo molti e molti e molti.
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Stefania Ricceri