2019 – LA BELLEZZA SI MANIFESTA NEL MONDO

2019 – LA BELLEZZA SI MANIFESTA NEL MONDO

 

Lo so, senti un misto di pienezza e confusione, presenza e perdizione, osservanza e distrazione, disciplina e disordine.

Lo so, ora avverti chiaramente, dentro, qualcosa di sbalordente, nuovo ma antico, forte ma delicato, profondo e vicino, carico e vulnerabile.

Lo so, in contemporanea avverti impotenza e frustrazione, desiderio e disincanto, istinto e soffocamento.

Lo so, in questo turbinio percepisci la fusione, di questi ingredienti, queste emozioni, queste sensazioni, una fusione che produce calore e fa da balsamo al rapido susseguirsi di fattori.

La fusione è integrazione, le due vie che diventano una.

Il 2018 è stato trasformante, ora questa trasformazione è avvenuta, la fusione quasi al completamento e tu stai per sperimentare che sei molto più di quel che credi, che le cose non sono come sembrano, ma sopratutto stai per sperimentare ciò che sei, Fiamma Divina!

Nell’ultima settimana di dicembre hai avvertito qualcosa di forte avvenire in te, la vibrazione cosmica continua a salire e intensificarsi, la trasformazione palesa la fusione, ampi istanti di coesistenza e contemporaneità ti danno un percepito distinto, la fusione avanza e si protrarrà per buona parte del mese di Gennaio, il completamento avrà picchi di energia e la sentirai con sobbalzi improvvisi, interiori ed esteriori, consapevolezze ulteriori, accadimenti importanti, nel privato come nel collettivo.

A Febbraio la fusione sarà completa e tu guarderai alle cose della vita in modo diverso, i tuoi sensi saranno acuiti, la mente chetata come un cane fedele, il fuoco sacro attivo, ti muoverai con decisione e grazia, con determinazione e delicatezza, nel guadare all’orizzonte avrai la chiarezza.

Marzo produce un forte eco provenire da qua e laggiù, da dentro e fuori, da sopra e sotto, da destra e sinistra. Lo sentirai come un richiamo, ti accorgerai di sincronismi che porteranno incontri, di fatti che creeranno soluzioni, opportunità che porteranno perfetti incastri, il vibrato cosmico salirà ancora e tu prenderai a danzare il canto della vita.

Aprile amplifica l’eco, il vibrato cosmico e gli impatti saranno forti, nella terra, nel cielo, in te. L’onda crescente porta il determinarsi della Coscienza Collettiva, avviene il principio della fusione della fusione.

Maggio porta un forte vento e molta sabbia insinuarsi, spostamenti importanti portano all’ulteriore mutamento della forma terrena, abbondante acqua si riversa in nuove conche ed emergeranno nuovi tratti di terreno, nuovi ma antichi, fermi ma carichi, tangibili ma eterei. Brillanti colori nel cielo. Molti individui si attiveranno.

Giugno porta quiete e movimento, silenzio e rumore, nel collettivo azioni forti porteranno forti conseguenze e rafforzeranno la fusione della fusione e il senso di Coscienza Collettiva.

Luglio e Agosto è potente, avvincente, colmo di scossoni, ogni istante vibrerà dentro e come una cassa produrrà fuori, incontri, progetti, idee, formazioni, unioni, intenti, comunicazione. E poi profondità, ascolto, ordine, respiro, chiarezza, espansione, passione. Sentirai un ulteriore connessione, al cosmo, ad altre persone, a te vicino e non solo. La percezione si rafforza.

Settembre, Ottobre e Novembre portano concretezza, azione, costruzione, progettualità espressa, nuove scoperte, nuove verità, la fusione della fusione amplifica il senso di Coscienza Collettiva.

Dicembre porta a nuovi contatti, nuovi incontri, nuove opportunità, qua, sul nostro pianeta e non solo. Ulteriori verità, notizie, scoperte. Tutto nuovo in apparenza perché nella sostanza i legami, le consapevolezze, le nozioni, il vibrato, ti appartengono da sempre e sempre ti apparterranno.

Il 2019 è volto all’espansione, al divenire, alla nuova concezione di unione, al formularsi concreto della Coscienza Collettiva e poi incontri e ancora incontri, riincontri, vibrato, amplificazione, mutamento, riforma, sostanza, Bellezza, azione, velocità, coesistenza, contemporaneità, conoscenza Sacra.

Il 2019 è La Bellezza che sei e che siamo che si manifesta nel mondo.

Buon 2019 Fiamma Divina!

… Diverremo molti e molti e molti.

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce!

Stefania Ricceri