“FIAMMA DIVINA IN FESTIVAL”

“FIAMMA DIVINA IN FESTIVAL”

Il cammino spirituale é una scelta, avventurarsi nei meandri interiori dell’essere richiede coraggio, continuare a crederci, e una smisurata Fede. 

Questa piccola premessa per dire che a suo tempo ho scelto pienamente di rendere servizio, ho scelto di adoperarmi andando dentro la visione, oltre la visione, spezzando meccanismi logori e vecchi che hanno fatto delle veggenti fenomeni da baraccone e adoperandomi nel portare messaggio, nel sostenere il prossimo e nel creare qualcosa di nuovo come “FUORI PROGRAMMA”, il viaggio esperienziale con me qui a Nerja, Spagna, accompagnando le persone ad uscire dagli schemi, a smettere di sopravvivere e iniziare a vivere, davvero. Attraverso questa esperienza si concretizza il Ricongiungimento, la Condivisione, fattori fondamentali in questo Nuovo Mondo e per il Nuovo Essere che ora forma la Nuova Impronta; perché siamo e saremo sempre più portati a ritrovarci, unirci, creando così, concretamente, la nuova concezione di Coscienza Collettiva.

Credo in tutto questo, fortemente credo, e ora voglio spingermi oltre.

Quali sono i tuoi talenti?

Come servirai il mondo?

Molte volte ho posto questa domanda, molti talenti sono sparsi per questo mondo, intendo riunirli e per farlo compio il primo passo iniziando dal nord Italia ideando un’iniziativa che possa produrre ancora più ricongiungimento, ancora più condivisione:

“FIAMMA DIVINA IN FESTIVAL”

La squadra si sta delineando, apparentemente siamo pochi, ma non lasciatevi fuorviare perché diverremo molti e molti e molti. Non faccio ancora tutti i nomi, come già in molti sanno, oltre a me ci sono Francesca Menato e Adriano Buranello, organizzeremo questo evento tutti insieme raccogliendo i talenti per una due giorni in un punto del Veneto, che presto comunicheremo, in cui tutti potremmo esporre e manifestare il proprio mossi dalla Fiamma Divina. 

Stiamo già contattando molti talenti e stiamo organizzando un primo incontro a porte chiuse in cui definire, proporre e concretizzare la prima edizione di “FIAMMA DIVINA IN FESTIVAL” certi del fatto che cresceremo  e ci sposteremo anche in altre regioni italiane.

A tal propósito se sei un talento e vibri in esso attraverso la Fiamma Divina, contattaci, non ci interessa se fai l’astrologo, il calzolaio o l’ingegnere, a noi importa che tu esprima la tua essenza attraverso il tuo talento, qualunque esso sia!

Diverremo molti e molti e molti.

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce!

Stefania Ricceri