LA SPIRITUALITÀ ATTIVA – “FUORI PROGRAMMA”

“FUORI PROGRAMMA” è il viaggio esperienziale, dove la spiritualità è attiva, a Nerja, Spagna.

 

Un viaggio all’indentro dove la spiritualità va oltre la conoscenza di superficie e la teoria, dove la spiritualità si fa attiva, concreta, viva!

Potrei raccontarvi molte cose su questa esperienza, certo è, però, che solo nello sperimentare ci accorgiamo della profondità e dell’impatto ricalibrante che tale esperienza produce. 

Come prima cosa “FUORI PROGRAMMA” succede qua a Nerja, Andalusia, Spagna, Costa del Sol.

Nerja si trova a 50 km da Malaga, in un tratto di costa ancora prevalentemente incontaminato accarezzato dal mar Mediterraneo.

Non si incontrano particolari locali notturni, non ci sono grandi palazzi, non c’è la metropolitana o la stazione, non ci sono grandi sfarzi, luci e rumori forti.

Nerja ha visitatori da tutto il mondo tutto l’anno, anche per via del clima sempre mite, ha predominanza di panorami incantevoli con deliziose casette bianche a fare da contorno.

Le peculiarità di Nerja sono le antichissime grotte e il meraviglioso Balcón de Europa.

C’è però una straordinaria peculiarità di Nerja che non si può vedere o toccare, non si può udire o gustare, o perlomeno, non si può come la mente interpreta.

Questo perché Nerja é uno dei punti nel mondo dove le energie e il vibrato sono forti e profondamente trasformanti, questo posto ti prende e ti tocca dentro.

In tutto questo ci sono io, conoscitrice e divulgatrice delle vie interiori e cosmiche, in questi 7 giorni mi adopero per toccare quei punti interiori che tendenzialmente eviti.

In questi 7 giorni la spiritualità è attiva, sperimentata in modo continuo, concreto, tangibile.

Ti accompagno ad accorgerti per uscire dagli schemi mentali e sociali che limitano il tuo procedere, ti mostro le cose da prospettive diverse, nuove.

Questo inevitabilmente produce un’apertura tale per il quale la libera Espressione dell’Essere si manifesta. 

Ne consegue che questa esperienza, fatta qua con me a Nerja,  porta a vivere situazioni singolari, ad avere segni, messaggi, accadimenti particolari.

La vibrazione e le energie di questo posto amplificano quanto accade e ognuno viene messo davanti le proprie emozioni limitanti per osservarle, affrontarle e dissolverle.

In tutto questo c’è il mio sostegno, la guida e l’aiuto per affrontare ogni cosa liberandosi per far emergere l’Essenza, la Fiamma Divina presente in ognuno di noi. 

Tra le persone che sono arrivate già qua, una volta rientrate in Italia hanno cambiato molti aspetti della propria vita in modo stravolgente e costruttivo.

Questo viaggio conferma il detto che dice che al rientro non sei più la stessa persona che è partita.

Tutto questo si verifica in gruppo per il  quale il numero massimo è di 8 persone.

Anche la forza del gruppo stesso è determinante in quanto si viene a creare un nucleo armonioso e compatto nel quale si condivide e ci si sostiene a vicenda.

Quotidianamente vengono fatti dei cerchi in gruppo sulla spiaggia, si affrontano molte tematiche, vi sono confronti, osservazioni e si scardinano le emozioni limitanti e nodi interiori rompendo gli schemi e uscendone.

Si inizia la mattina e si va avanti fino a sera tarda anche; non mancano la spiaggia, il mare, le camminate, il clima colorato e allegro del popolo andaluso, momenti di svago sano, liberante, leggero, ampio, il sole caldo e avvolgente. 

L’obiettivo è portare l’individuo a sperimentare la spiritualità attiva, a non  lasciare che siano solo informazioni di superficie e a viverla davvero in modo concreto e continuo.

Il soggiorno degli ospiti di “FUORI PROGRAMMA” si svolge, in esclusiva, presso gli appartamenti turistici de “El Sol de Nerja”.

Sono situati in una zona panoramica e tranquilla composti da ingresso, ampia sala, cucina, bagno, due camere da letto e terrazza con vista piscina e mare. 

Ogni appartamento ospita un massimo di 4 persone e gli spazi comuni sono condivisi, ubicati uno accanto all’altro, è incluso l’ausilio della piscina comunitaria avvolta da un bel prato.

Poco prima dell’arrivo viene fatta un’estrazione a sorte per la sistemazione in appartamento, questo vuol dire che se si viene in coppia non è detto che si stia nello stesso. 

Nel soggiorno sono esclusi il volo e i pasti, entrambe cose comunque assolutamente accessibili, i voli sono da mercoledì a mercoledì, i giorni maggiormente economici.

Anche il cibo ha costi inferiori rispetto l’Italia con anche una vasta scelta per chi segue un regime alimentare senza glutine, vegetariano o vegano. 

Lo stesso costo del soggiorno è accessibile a tutti quindi se vuoi smettere di sopravvivere, uscire dagli schemi e fare della tua vita un “FUORI PROGRAMMA” contattami e ti darò ogni informazione. 

Il primo gruppo arriva dal 10 al 17 Aprile 2019 e ci sono ancora 2 posti disponibili 

Il secondo gruppo dall’8 al 15 Maggio 2019 e ci sono ancora 4 posti disponibili 

Per vedere la tipologia di appartamenti clicca qui

Puoi contattarmi con un messaggio su WhatsApp: 

+34695041936

Via e-mail: fiammadivina78@gmail.com

elsoldenerja@gmail.com

Oppure sulla posta della pagina fan Facebook “Fiamma Divina

Oltre la spiritualità di facciata, la spiritualità attiva.

“FUORI PROGRAMMA” 

…Diverremo molti e molti e molti 

Con Forza, Coraggio e Fede

Siate Luce!

Stefania Ricceri

 

 

Please follow and like us: