APRILE 2019: LA TUA VIA SI APRE AL NUOVO INIZIO

Con Aprile 2019 la tua via si apre al Nuovo Inizio, se stai nell’accorgersi, nei mesi a venire coglierai frutti succosi.

Aprile 2019: la tua via si apre al Nuovo Inizio.

Dopo l’ormai obsoleto stato di presenza vi è l’Accorgersi, qualcosa che va ben oltre il “qui e ora” in quanto porta ad uno stato superiore di consapevolezza.

Dunque Accorgiti perché Aprile è un mese estremamente attivo, colmo di accadimenti e colpi di scena, stravolgimenti e incredibili aperture.

Ma se stai a pensare troppo rischi di perdere opportunità quasi irripetibili, lasciati ispirare. Dammi retta.

Il mese di Marzo è stato intenso di accadimenti e rivelazioni, il cosmo ha smosso nel profondo e le consapevolezze acquisite hanno prodotto una forte espansione interiore.

Osserva.

Cos’hai sentito dentro nel percorrere il mese appena trascorso?

Quali sensazioni hanno attivato in te le tue reazioni?

E in conseguenza, cos’hai visto intorno a te?

Nel dare risposta a queste domande ti sarà chiaro cosa sta per manifestarsi, sta a te procedere con tenacia, cura e Coraggio.

Il procedere ti porta all’Essenza e all’Essenziale, a radicarti nella terra, questo mese fa da ampio preludio, quanto più compirai i tuoi passi in modo centrato, tanto più Maggio si prospetterà fluido seppur denso.

Con i primi giorni di Aprile consentiti l’osservazione silente, saranno giorni che manifestano l’apertura conseguente alla nuova presa di consapevolezza prodotta da Marzo.

Nei primi giorni di Aprile non fare nulla, piuttosto prendi tempo, concediti un’attenta riflessione, accogli l’ispirazione e ascolta cosa ti comunica.

La tua via si apre al Nuovo Inizio.

Non avere fretta e senza smania però.

Già a metà della prima settimana vedrai aprirsi una via davanti a te, ma non illuderti come tuo solito, non la vedrai interamente, vedrai però chiaramente il potenziale che questa presenta.

Se avrai Fede, Coraggio, Determinazione, Cura e Azione Ispirata andrà tutto bene.

Azione Ispirata, ingrediente indispensabile per avanzare in questo momento delicato.

Aprile è fulmineo, determinante, impattante, carico.

Dona ogni strumento necessario per iniziare, per consolidare, per avanzare, fanne buon uso.

Il cosmo ti chiede di accorgerti, di ponderare i tuoi passi, utilizzare i tuoi strumenti nel giusto ordine ed in modo corretto.

Aprile ha un non so che di misterioso, la sua energia ti lascerà fare senza interromperti, ti osserverà senza dirti niente, ma bada bene, perchè Maggio non sarà aperto e permissivo.

Dunque cogli le opportunità che ti porta Aprile, ma senza correre.

Utilizza gli strumenti che ti offre con discernimento.

Muoviti con fluidità ma senza slanci impetuosi.

Lasciati Ispirare!

Se saprai mantenere centratura e discernimento Aprile ti permette di posare la prima Sacra pietra nel posto giusto e nel  momento giusto.

Da qua, in buona sostanza dipende tutto ciò che sarà il corso dell’intero anno.

Dunque Accorgiti!

Accorgiti anche di accorgerti.

Non farti travolgere dall’entusiasmo e pondera, evita di approfittare dell’ampio spazio e muoviti come se ti trovassi in un luogo Sacro con il dovuto rispetto.

Il cosmo ti mette nelle mani qualcosa di molto prezioso, non farti confondere dal fatto che sulle prime ti sembrerà roccia grezza.

Se dimostrerai di averne cura ti accorgerai di tenere tra le mani un prezioso Diamante.

Quindi ribadisco: ACCORGITI!

Dipende solo da te, ed io credo in te!

… Diverremo molti e molti e molti.

Con Forza, Coraggio e Fede 

Siate Luce!

Stefania Ricceri

 

 

 

 

Please follow and like us: