LA DIVINAZIONE CON LE RUNE

LA DIVINAZIONE CON LE RUNE

La Divinazione con le Rune per sondare le profondità dell’Essere al fine di Comprendere, Consapevolizzare, Evolvere

La Divinazione con le Rune è una connessione con le energie invisibili, le Rune indicano la direzione per modellare ciò che si sta sviluppando.

Principalmente dentro, conseguentemente fuori.

La Divinazione è il connubio tra intuizione ed ispirazione, le parti che si scoprono essere fuse in una e non distinte tra loro.

Due parti che compongono la medesima cosa. 

Per dote naturale la divinazione mi appartiene da sempre

Da sempre sono attratta da strumenti Sacri atti alla divinazione che vanno a consolidare il mio rapporto con il sottile, l’invisibile, l’immateriale che poi si manifesta.

Strumenti Sacri che utilizzo come tali con profondo rispetto e disciplina in quanto vanno a muovere energie forti e delicate al contempo.

L’ausilio di strumenti divinatori sono un qualcosa che amplifica la visione per chi come me vede oltre.

La Divinazione è vedere le cose da una prospettiva elevata e poterla descrivere, raccontare, utile a supportare e indirizzare, porta messaggio con un fine costruttivo.

La divinazione con le Rune è un potente mezzo per entrare in contatto con le forze interiori.

Plasmano il futuro, pongono in relazione gli accadimenti esterni con l’interiore, l’anima, lo spirito.

La divinazione è una Sacra arte antichissima per affrontare il processo di riscoperta di se e affrontare le sfide della vita in modo costruttivo e consapevole.

Le Rune aiutano a vedere le cose da un’altra prospettiva portando alla comprensione che sì, lungo il procedere ci sono delle tappe fisse, ma che il futuro non è immutabile.

Sono un prezioso strumento che indica la via

Toccano dentro, presentano il potenziale, portano consiglio, sostegno e aiutano a plasmare le situazioni in modo armonioso e nel pieno rispetto dell’osservanza della natura cosmica.

Le Rune rappresentano una naturale conseguenza del divenire, sono una connessione con le profondità dell’essere che amplifica e chiarisce.

Sono uno strumento che produce un mutamento interiore, profondo, stravolgente e illuminante. 

Il mio cammino con le Rune è relativamente recente  ma antichissimo al contempo.

Le Rune sono entrate per “caso” nella mia vita attraverso una frase buttata là da un’amica che ha innescato una serie di sincronie, piuttosto insistenti.

Ho poi scelto di conoscere queste sconosciute scoprendo che sconosciute non erano.

Certe cose non si possono spiegare a parole.

Non si possono catalogare razionalmente.

Certe cose arrivano perché il momento è maturo per portarti a scoprire che non sono un qualcosa che devi apprendere perché già sono in te.

Il mio primo contatto con le Rune è stato forte e destabilizzante per alcuni versi.

Un contatto che mi ha portato a comprensione di molte cose.

Cose che ho sempre visto in riferimento miei cammini precedenti che hanno, uno dopo l’altro, prodotto ciò che sono adesso, seppur in continua trasformazione come ognuno.

Le Rune sono la mia Rivelazione spirituale.

Una tappa fissa del procedere che mi porta inevitabilmente a percorrere i miei prossimi passi con una  consapevolezza espansa atta al continuare a rendere servizio.

Da qui ne consegue che da questo momento scelgo di aprire la possibilità a chi lo desidera di sperimentarle attraverso la consulenza.

Si svolge attraverso il sistema Huthark, che segue l’ordine naturale  che esprime il vero processo della creazione dell’universo e le sue forze perché non è basato sulla mente, ma sullo spirito.

Nel loro ordine naturale, le Rune rivelano il processo della creazione e le forze in atto nella natura e in noi stessi.

Consulenza che sarà scritta, questo perché il messaggio delle Rune deve restare, impresso.

L’estrazione delle Rune è un momento estremamente profondo, Sacro, la loro disposizione porta messaggi importanti, rivelatori oltre misura.

Dunque, scritto perché possa restare in quanto muove energie interiori profonde che lungo il procedere, nella rilettura, portano continuo messaggio e chiarezza.

La divinazione con le Rune può essere utile per comprendere cosa ci sta accadendo, perché e dove stiamo andando.

Le Rune indirizzano e illuminano.

Il tema Runico invece parla di te, di ciò che sei, di ciò per cui sei qui e ti consiglia come realizzare pienamente il tuo cammino seguendo il flusso naturale cosmico.

La preparazione della Runa personale, invece, è un continuo sostegno,  un rafforzativo, un amplificatore che aiuta nel seguire il giusto procedere individuale.

Questo è molto altro si può  fare con l’aiuto e il consiglio delle Rune.

Per ogni informazione e se desideri una consulenza runica contattami via e-mail:

runicafiammadivina@gmail.com

Ti accompagnerò alla riscoperta di te!

…Diverremo molti e molti e molti

Con Forza, Coraggio e Fede

Siate Luce!

Stefania Ricceri