I TAROCCHI PER LA SETTIMANA DAL 3 AL 9 GIUGNO

Sono emersi dal profondo emozioni e accadimenti rivelatori.

I Tarocchi per la settimana dal 3 al 9 giugno portano energie di rinnovamento, dopo la densità accade il movimento.

Movimento che dopo un mese di maggio statico e intenso ma al contempo impattante e movimentato,  ci lascia un po’ storditi.

Ora avviene un cambio della guardia e passiamo dalla stasi che si muove nel profondo all’emersione di ciò che dentro é accaduto.

Qualcosa viene alla luce.

I Tarocchi per la settimana dal 3 al 9 giugno si presentano così:

Al taglio il Giudizio e la Torre.

Il taglio rappresenta il movimento dell’apertura, ci annuncia come si predispone la situazione.

Il Giudizio e la Torre ci dicono che dopo un intenso movimento interiore qualcosa di importante sta per emergere e che quel qualcosa si farà sentire nel tempo.

Ora veniamo all’apertura dei Tarocchi.

La linea del passato presenta il 5 di Coppe, il 3 di Denari e l’Innamorato.

Ci raccontano di come siano emersi sentimenti ed emozioni interiori che possono averci spinto alla scoperta di cose sconosciute, qualcosa che ha manifestato il principio di una soluzione, una presa di coscienza.

Questi sentimenti ed emozioni hanno prodotto questa presa di coscienza,  input ancora indefiniti e lasciati lì a maturare portandoci da un lato un senso di osservazione e dall’altro un senso di impossibilità di azione.

Ció é avvenuto perché le domande emerse sono state tante, ma tutte si sono mosse andando a toccare le radici profonde, qualcosa che riguarda il nostro passato e che ora ci porta ad iniziare ad osservare le cose da prospettive diverse, perché noi siamo diversi.

La linea del presente mostra il Re di Coppe, il Re di Bastoni e il 7 di Spade.

Qua parliamo di adesso, di ciò che sentiamo, ciò che ci circonda in conseguenza.

Vero dunque, un po’ storditi dalla densità del mese di maggio, ma in apertura per la maggiore, con voglia di intraprendere azioni basate sulla nuova presa di coscienza volgendo a creare qualcosa che spazzi via definitivamente residui di un passato toccante, doloroso per certi versi.

Muoversi in modo diverso creando nuovi presupposti, voglia di portare nella materia questo nuovo stato di essere, si avverte rinnovata vitalità nel quale ci sentiamo più liberi dunque ricettivi, propensi a piazzare nuove e concrete basi.

I Tarocchi per la settimana dal 3 al 9 Giugno, a cosa ci portano?

La linea del futuro ci dice come attraverso questo stato di cose porterà a muoversi la settimana.

Arrivano il Cavallo di Bastoni, il Fante di Coppe e il 2 di Bastoni.

Ci parlano di un cambio di direzione, le energie e la consapevolezza maturata ed acquisita ci portano a muoverci con semplicità, fluidità, ad avere una visione più aperta e coraggiosa.

In conseguenza alla lunga elaborazione del mese di maggio che ci ha visto tentennare e fatto sentire bloccati, iniziamo a compiere i primi passi in questa nuova direzione che, seppur appaia per certi versi ancora velata e incerta, producono in noi un movimento accorto e presente con intenzione di costruire qualcosa di nuovo, buono e sopratutto solido per i tempi a venire.

Cosa ti ha dato il mese di Maggio?

Cosa ti ha tolto?

Nonostante la sua densità, ora, come ti senti?

Avverti dentro di te questa voglia crescente di iniziare a compiere passi diversi dal passato così da offrirti un presente migliore ed un futuro diverso?

Buona settimana a tutti!

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce!

Stefania Ricceri

Per le consulenze:

Se vuoi ricevere una consulenza individuale, con i Tarocchi o con le Rune, se desideri ricevere un nastro Runico, creato appositamente per te, che ti aiuti ad indirizzarti e sostenerti nella realizzazione del tuo cammino, contattami e riceverai ogni informazione.

runicafiammadivina@gmail.com

Ogni nastro Runico viene creato e fatto a mano nel pieno rispetto del vibrato cosmico e della sacralità insita nel messaggio delle Rune.

Please follow and like us: