Laboratorio Arcano

Sulla via dell'Amore

Nel Laboratorio Arcano ricerchiamo, e troviamo Insieme, la formula migliore per raggiungere lo stato di Coppia Sacra se già vi è un rapporto in essere, o per accompagnarti alla necessaria apertura che ti permetta di incontrare la persona giusta per te così da formare la Coppia Sacra.

Le dinamiche e le situazioni frequenti nei rapporti

Quante volte all’interno del rapporto manca la comunicazione e si vive in uno stato di castrazione?

In quante occasioni non hai sentito dentro la possibilità di esprimerti liberamente nel rapporto di coppia?

Oppure, quante volte hai avuto l’impressione che manchi comprensione tra le parti?

Spesso accade che non ci si senta compresi arrivando a vivere un rapporto che procura un profondo senso di solitudine.

Oppure ancora, quante volte manca il sesso all’interno dei rapporti?

O non è soddisfacente come si vorrebbe?

 

E ancora… quante volte ti accade di incontrare una persona impegnata?

O di vivere un amore non corrisposto?

E il sentirsi rifiutati incontrando sempre persone che non vogliono impegnarsi?

O persone che vogliono solo sesso facendoti sentire un oggetto?

E quante volte succede che si viva in solitudine senza riuscire a trovare la “persona giusta?”

La frustrazione nell’incontrare sempre la “persone sbagliata?”

Quella che ti tradisce?

Quella che ti maltratta? Fisicamente o emotivamente?

 

Sono solo alcune delle dinamiche che si manifestano nei rapporti di coppia o tra le persone che un rapporto di coppia lo desiderano.

Queste e molte altre sono le argomentazioni che andremo a sviscerare, affrontare, armonizzare e risolvere!

Sull’Amore…

Sappiamo davvero dare una definizione all’Amore?

Oppure diamo connotazioni personali?

Che cosa facciamo quindi nel Laboratorio Arcano?

Domande!

Domande mirate, quelle che toccano dentro e ci portano a confrontarci con noi stessi e con il nostro compagno/a.

Muoviamo emozioni, credenze, schemi, resistenze.

Muoviamo per avvicinare, ampliare, unire, rafforzare.

Facciamo entrare in profondo contatto attraverso l’esperienza, l’intuizione, la percezione, l’ispirazione utilizzando uno strumento prezioso quali i Tarocchi sono.

Perché fare con me il Laboratorio Arcano?

Perché nel corso degli anni ho aiutato tantissime persone, in sede di consulenza, ad armonizzare e rafforzare i rapporti di coppia andando a toccare ogni tematica possibile e non; perché muovo gli Arcani in maniera unica e ti accompagnerò a rivelazioni impattanti che sopraggiungeranno in modi altrettanto misteriosi ma che colpiranno nel segno e darò spiegazione ad ogni cosa che sta toccando il tuo cammino così come ti offrirò le migliori soluzioni e spunti di partenza e ripartenza.

L’obiettivo è rendere servizio accompagnandoti alla comprensione che non solo l’Amore è molto più di quello che credi, ma anche che il concetto di Coppia Sacra non è una cosa astratta e irraggiungibile, anzi, c’è, esiste, ma più di tutto si può vivere, concretamente!

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice

La prima del percorso

Un Laboratorio è atto a sperimentare e produrre al fine di incontrare la “formula” migliore.

 

Questa prima parte si suddivide in due sezioni, una rivolta alle coppie da portare avanti in coppia con altre coppie e una sezione per le persone singole tra persone singole.

Il primo appuntamento si svolge online, su Zoom attraverso una serata evento che si terrà il 24 Novembre alle ore 21 e per cui nel corso delle settimane saranno comunicate le date successive; come evento di partenza si svolgerà in contemporanea sia per le coppie sia per i singoli.

Lo scopo è volto alla condivisione, all’accorgersi di quanto attraverso diverse personalità e storie, le emozioni che viviamo e percepiamo siano comunque, seppur con diverse sfumature, simili tra loro.

Questo fattore è determinante in quanto unisce le persone e le accompagna ad aprirsi anche nell’ascoltare e osservare diversi punti di vista.

Metaforicamente formeremo un cerchio e dopo una chiacchiera iniziale in cui avremo modo di conoscerci e rompere il ghiaccio subentreranno gli Arcani prendendo a caso tra i presenti la situazione di una coppia e la situazione di una persona singola.

Nel caso della coppia andrò a chiamare un Arcano rappresentante lei e uno rappresentante lui. Inizieremo quindi ad argomentare seguendo il flusso energetico degli Arcani in questione e sviscerando le problematiche e i potenziali. Chiameremo poi altri due Arcani e andranno a formulare la direzione da intraprendere al fine di raggiungere l’abbattimento definitivo dei blocchi e delle resistenze nel rapporto. Ci muoveremo poi ancora con gli Arcani andando a chiamare quelli che effettivamente rappresentano le singole persone a li fonderemo per raggiungere l’obiettivo: La Coppia Sacra.

Per quanto concerne invece la persona singola ci muoveremo nel medesimo modo affrontando però, dalla radice, cosa o quale blocco o credenza limitante non permette di aprirsi al punto di incontrare la persona giusta e daremo insieme una spiegazione al perché determinante dinamiche si ripresentano nel tempo.

Questo in buona sostanza con sfumature in più che si verificheranno all’interno della serata e che andranno ad aprire un nuovo orizzonte sul concetto di coppia, ma soprattutto su quello per cui questo Laboratorio nasce: l’Amore.

I successivi incontri

Dopo la serata evento su Zoom si apre la possibilità di intraprendere un percorso atto alla piena riarmonizzazione dei punti per così dire dolenti, all’integrazione e risoluzione degli stessi e all’ampliamento dei valori da contemplare nel rapporto con sé stessi e con l’altro.

Ci saranno Sei appuntamenti in totale, in coppia se in contesto di coppia o individuale in contesto di singolo.

Il percorso andrà avanti per Tre mesi con appuntamenti a cadenza bisettimanale in cui volta dopo volta, sempre con l’ausilio degli Arcani, affronteremo tutte le tematiche del caso fino a raggiungere la piena soluzione e risoluzione aprendo la via ad una nuova modalità di vita Insieme e ad una nuova modalità di apertura per incontrare, in naturale conseguenza, la persona giusta e poter intraprendere dunque un cammino Insieme formando la Coppia Sacra.

Richiedi Informazioni

Inserendo le informazioni richieste e cliccando sul pulsante “Richiedi informazioni” riceverai una mail entro 24 ore con ogni dettaglio.

Cliccando sul pulsante “Richiedi informazioni”, dichiaro di aver preso visione dell’informativa sulla privacy
e di accettare esplicitamente il trattamento dei miei dati personali forniti tramite questo modulo.