Scopri come sprigionare il tuo potenziale e raggiungere l’equilibrio tra la mente, il corpo e l’anima attraverso la sinergia di potenti strumenti Antichi.
In un momento epocale unico e straordinario come questo, ci troviamo spesso impantanati e destabilizzati per via del processo di integrazione, trasmutazione e armonizzazione in essere.
Ogni giorno in consulenza incontro persone che riferiscono spesso di una difficoltà a venirne a capo, oppure avvertono un senso di blocco interiore per cui non sanno bene quale via intraprendere per volgere alla riscoperta di Sé.
Difficoltà nell’esprimere le proprie emozioni, nel palesare le proprie paure, avvertono una paralisi emotiva che rende difficile il quotidiano e procedono con situazioni che si manifestano anche nel corpo.
Il fatto è che allo stato attuale delle cose, la Vita, nel suo chiederci costantemente di esserci, ci vuole in armonia con il tutto e allineati al flusso cosmico così da raggiungere uno stato tale da permettere al processo creativo e all’ispirazione divina di rimettersi in moto e condurre l’essere in divenire a esprimere pienamente sé stesso nel contesto dimensionale terreno, con i piedi ben saldi al suolo, ma con anche uno spirito interiore connesso al cielo così da poter davvero dare Corpo allo Spirito.
Per questo motivo, nel mio rendere servizio nel mondo da tantissimi anni, ho riflettuto su quanto potesse essere un valido e concreto contributo creare una Sinergia con altri elementi al fine di agevolare e amplificare il processo di guarigione prima e riscoperta di Sé poi.
Quindi nulla che possa creare ulteriori strappi, lesioni, difficoltà, ma un qualcosa che al contempo richiede un atto di Volontà da parte dell’individuo che opta per vivere questa esperienza nella scelta attiva e cosciente di volerne venire a capo, ma soprattutto di Vivere!
Io sono certa che Tu vuoi Vivere davvero, così come sono certa che anche Tu aneli ad uno stato di benessere interiore ed esteriore.
Ti spiego.
Ma, aspetta un attimo, prima di andare avanti è giusto che ti parli un po’ di me…
Il mio nome è Stefania Ricceri, sono una Tarologa con esperienza più che trentennale, insegno portando questa conoscenza e accompagnando il mio prossimo nell’imparare ad entrare negli Arcani e mi adopero attraverso le Consulenze e i vari Percorsi Trasformativi al fine di stimolare una trasformazione nelle persone che si rivolgono a me per consentire loro di vedere le cose da prospettive differenti e migliorare concretamente il loro procedere.
Pubblico costantemente gli aggiornamenti energetici e se per caso fosse la prima volta che ti imbatti su fiammadivina.com avrai ampio modo di comprenderlo sfogliando gli oltre 600 articoli pubblicati dal 2015 a oggi.
Tra le altre cose sono anche autrice e ho pubblicato un libro – Fiamma Divina – Lo Spirito prende Corpo – si rivolge a tutti coloro che stanno cercando una modalità semplice ed efficace per vivere al meglio.
Porto avanti percorsi esperienziali ed accompagno moltissime persone a trasformare la loro vita perché, nel toccare dentro, stimolo l’individuo ad osservarsi e accorgersi.
Mi sono messa alla ricerca di persone, di quelle che sanno di buono, pulito, etico, capace, di quelle che hanno davvero una profonda conoscenza perché come me portano nel mondo quello che fanno nel loro rendere servizio, sentendolo scorrere nel sangue, sentendolo nella carne, vivendolo pienamente.
Persone che potessero offrire un concreto contributo attraverso il loro adoperarsi.
Sinergia Alkemica è per l’appunto un’unione di energie, competenze, conoscenze profonde.
Una fusione che porta in essere qualcosa di adrenalinico, sostanzioso, corposo in ogni sua parte.
Ho cercato eccellenza, unicità, straordinarietà; cuore, flusso, sacralità, congruenza, capacità, profondità; persone disarmanti.
Li ho messi insieme e Insieme andremo, Sabato 13 Maggio 2023, a toccarvi dentro, muovervi emozioni, farvi fare cose profonde, vi accompagneremo a sentire la Sinergia e la Bellezza che ne consegue, adoperandoci come un’orchestra che suona una musica rinvigorente per mostrarvi le cose e farvene fare esperienza con l’intento di farvi sentire, dentro, una Nuova Vibrazione, un Nuovo slancio, una Nuova modalità di Esserci e di Fare.
Ora ve li presento.
Per lui la vita è movimento creativo, è vibrazione, con la Radioestesia, spiega che tale vibrazione la si può tradurre in un concetto fruibile al ragionamento umano.
S’inoltra poi in profondità argomentando in merito il guarire il corpo materico prestando attenzione ad una quantità di informazioni contenute in noi stessi e sul fatto che attraverso la Radioestesia può ricercare, individuare, riconosce ed in seguito trasformare o eliminare, quelle che non servono più al nostro procedere grazie all’ausilio dei trattamenti energetici più idonei al singolo caso.
Giada ricerca, studia e applica nella sua vita quotidiana la Numerologia Caldea che è un’antichissima scienza e conoscenza tramandata dal popolo Caldeo, un’etnia di preti scienziati vissuti durante il primo secolo a.C. in Mesopotamia e con cui si è trovata in perfetta sintonia e connessione.
Per lei la Numerologia Caldea non è un credo o una fede, ma un’accuratissima materia che ci permette di dialogare con l’Universo e di dimostrare come i numeri influenzano il comportamento degli esseri umani.
La sua formazione da Attrice e da Insegnante di teatro le ha permesso, e le permette ogni giorno, di sperimentare i benefici del teatro come terapia e scoperta del Sé.
Laura è una Tarologa oltre modo eccellente, il suo percorso trasformativo è arrivato quando ha scelto di farsi accompagnare da me ne “Le 22 porte Arcane” due anni fa imparando ad entrare negli Arcani e trasmettendo il messaggio in modo davvero straordinario.
Andrea ha un’esperienza ultra ventennale nel mondo dello sport e del benessere trovando la piena realizzazione nella disciplina onnicomprensiva dello yoga.
La pratica unita alla formazione costante presso insegnanti e metodi diversi, gli ha dato la possibilità di ottimizzare strumenti e risorse, elaborando un suo metodo, frutto dell’esperienza diretta come praticante e insegnante di Yoga Integrato che porta risultati pratici ed immediati.
Ora che ti ho presentato la Squadra non ti resta che scegliere di esserci trascorrendo con noi una giornata stravolgente, colma di emozioni, piena di esperienze dirette, rinvigorente, destrutturante, ristrutturante e trasformante.
Io e Laura Angelone ti porteremo a fare esperienza diretta ne “Il Cerchio Tarologico”, ognuno dei partecipanti, direttamente e indirettamente, sarà coinvolto, accadrà un entrare negli Arcani unico e straordinario fisicamente ed emotivamente al fine di acquisire consapevolezze e raggiungere comprensioni profonde e rivelatorie.
Andrea Paternò Castello ci condurrà attraverso lo Yoga Integrato ad un profondo ascolto del nostro corpo e delle nostre emozioni lenendo considerevolmente eventuali stati di stress con un metodo unico e straordinariamente efficace.
Pierluigi Borretti ci porterà nel mondo della Radioestesia in cui l’anima ci parla attraverso il corpo.
Andremo a comprendere le energie del nostro mondo interiore attraverso il sintomo e il simbolo per diventare creatori consapevoli della nostra manifestazione.
Giada Gresta ci parlerà della Numerologia Caldea, la logica e la magia dei numeri portatori di messaggi, previsioni e soluzioni. Come i numeri influenzano la nostra vita, cosa possono dirci di noi attraverso il calcolo della data di nascita individuando il numero psichico e quello del karma. Analizzeremo poi le frequenze vibrazionali del 2023 e come, attraverso i codici numerici, impostare al meglio questo nuovo anno individuando giorni e date top e da bollino rosso. Inoltre, ciclicità e teoria del precedente di questo anno 7. L’anno di Nettuno.
Con l’acquisto del tuo biglietto riceverai in regalo il Libro “Fiamma Divina” – Lo Spirito prende corpo, un dono veramente speciale che ti sarà consegnato direttamente il giorno dell’evento.
È possibile acquistare il biglietto per l’evento anche tramite Bonifico Bancario
alle seguenti coordinate:
Intestazione: Associazione Fiamma Divina
IBAN: IT21F0832738941000000002465
Causale: Evento Sinergia Alkemica
Una volta effettuato il bonifico sarà sufficiente inviare la copia del pagamento a info@fiammadivina.com indicando il proprio nome, cognome, email e numero di telefono.
SINERGIA ALKEMICA È UN EVENTO ORGANIZZATO DA
Associazione Fiamma Divina
C.F. 90149770563 | P.IVA 02428200568
Se alla fine giornata non sarai soddisfatta/o ti restituisco l’intero importo senza farti nessuna domanda.
In caso di maltempo nessun problema, perché l’evento si svolgerà all’interno della grande area meeting.
Il nominativo del biglietto può essere cambiato fino a 48 ore prima della data dell’evento inviando una richiesta all’e-mail: info@fiammadivina.com
Per prendere parte all’evento sarà sufficiente portare una copia (cartacea o digitale) del tuo biglietto di ingresso e un documento di identità valido.
Non è previsto il rimborso nel caso di rinuncia. È possibile tuttavia trasferire il biglietto ad un’altra persona e senza alcuna penalità comunicando il cambio di nominativo a info@fiammadivina.com fino a 48 ore prima dell’evento
Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Facebook, Inc. Disclaimer: I prodotti/servizi venduti su questo sito NON costituiscono proiezione, promessa o garanzia di guadagno.