2022 – IL CORAGGIO DI ESSERE LUCE

2022 - Il Coraggio di Essere Luce

2022 – IL CORAGGIO DI ESSERE LUCE

L’elaborazione delle forme trasforma l’esistenza.

2022 – Il Coraggio di Essere Luce lungo il procedere di un momento epocale per cui le energie cosmiche richiedono all’essere umano di divenire Cuore pulsante dando Corpo allo Spirito.

2022 - Il Coraggio di Essere Luce.

Come si trovano le parole per tutto questo?

Mi sono soffermata lungamente ad osservare il movimento del Vibrato 2022, tante le cose da dire, ma non è ciò che si dice, bensì come si dice che fa la differenza.

Sì, perché ci attende un anno di forte impatto, determinante e decisivo per il genere umano tutto.

E quando dico tutto, intendo tutto davvero.

Il 2022 non vedrà di per sé parti o fazioni, vedrà un unico nucleo amalgamarsi in un grande stravolgimento che porterà alla nascita del nuovo contesto sociale.

La formazione di un nuovo tessuto nel tessuto che, nel sovrapporsi, creerà le Nuove Alleanze e i Nuovi Clan.

Per tutto questo ci sarà però un prezzo da pagare.

Per la Libertà, quella vera, ci sarà un prezzo da pagare e non sarà scontato, per nessuno.

2022 – Il Coraggio di Essere Luce.

Allora Coraggio, sì, la vita ci chiede il Coraggio di Essere Luce!

Siamo tutti all’interno di un processo di guarigione che richiede di attraversare la notte oscura e di divenire “piccole” Luci così da formare poi La Grande Luce.

Nell’incontrarsi, nell’unirsi, nel fondersi; al fine di costruire la Bellezza.

Una Bellezza fatta di antico che si amalgama alla contemporaneità e che consente all’essere umano di iniziare a vivere in un mondo diverso, fatto di etica, nobili principi, coesione, forza, Coraggio.

Nel corso di questo Vibrato 2022 il piano si rivelerà in tutta la sua ferocia portandoci al punto più profondo dell’essere per raggiungere la piena comprensione e la piena presa di coscienza.

Una ferocia che la percezione umana avvertirà come la massima restrizione da cui però originerà l’Essenza, Sacra e pulsante, dell’umano che riscopre la Spiritualità che è, dandole forma e sostanza attraverso il Corpo e la formazione della Nuova Impronta.

2022 – Il Coraggio di Essere Luce.

Nel corpo di dolore riscopri il senso della vita, ricevi la spinta a volercela fare, la spinta a voler vivere e non più soccombere ai criteri della stretta armata che si sta facendo avanti mossa da una mano ancora “invisibile” che nel corso dei prossimi mesi acquisirà un chiaro volto.

Nello specifico, per l’ufficiale ingresso del Vibrato 2022, dovremmo attendere i primi dieci giorni di Febbraio e, nella confusione riformulante che adesso regna sovrana attraverseremo un mese di Gennaio non solo di revisione ma di ulteriore stretta.

Il che porterà ad avvertire inevitabilmente lo smarrimento e la paura, così come porterà al manifestare di stati rabbiosi tali da produrre forti smottamenti.

Invito dunque alla modulazione di questa rabbia e alla trasmutazione della stessa senza buttarla fuori tutta insieme, non servirà a migliorare le cose nella maniera più assoluta, anzi!

In un’azione interiore, in un fermo attivo, impariamo a respirare in ciò che sentiamo e a modulare per trasformare quella rabbia in energia Sacra al fine di compiere poi, successivamente, i passi concreti dal mese di Marzo inoltrato.

Il “rimedio” non esiste e presto sarà chiaro.

Già vediamo l’insinuarsi di questa comprensione nel grande polverone attuale che sta producendo i disordini e “le code” che ci vedono tutti in fila per uno andando verso il grande buco nero.

Un nero però che genera vita e che in tutta la sua oscurità nutrirà la nuova creatura umana che nascerà nel corso di questo Vibrato 2022.

2022 – Il Coraggio di Essere Luce.

No, non siamo più gli stessi di quel 2020 che ha segnato l’inizio di questo passaggio e no, non saremo gli stessi quando raggiungeremo il termine di questo Vibrato 2022.

Tante, davvero tante cose devono accadere e la vita ci sta mettendo davanti la grande opportunità di lasciare che cada lasciando che accada.

Ci sta chiedendo di sganciarci definitivamente dallo schema e di andare fuori programma.

Ci sta chiedendo di accorgerci e accorgerci di accorgerci al fine di costruire la Vera Grande Bellezza.

Il punto focale nel processo trasformante in atto è anche la comprensione del fatto che il tempo non esiste, ciò che esiste è la naturalità delle cose e il suo espletamento verso il compimento.

Questo ci da una percezione di tempo così come lo intendiamo, ma di per sé esso non esiste, ciò che davvero esiste è la vita e il suo perpetuarsi nell’evoluzione che mai è involuzione.

La vita è ordine e armonia, crea e distrugge secondo leggi Sacre talvolta incomprensibili alla percezione umana, per questo sarà fondamentale affidarsi al Mistero dell’Esistere facendo emergere il Coraggio di Essere Luce.

2022 – Il Coraggio di Essere Luce.

Non mi stancherò mai di dirlo, siamo progettati per farcela, così come mai mi stancherò di credere nella rivoluzione atta al consolidarsi del Nuovo Mondo e del Nuovo Essere che forma la Nuova Impronta.

Il mio pensiero va ai miei figli e a tutti i figli, vanno protetti e accompagnati in questo processo di trasformazione.

Diamo loro la possibilità di poter vivere in un mondo riformulato in ogni sua parte.

Diamo a questi nostri figli la possibilità di crescere dentro questo momento epocale comprendendo il senso della straordinarietà rivoluzionaria che lo avvolge.

Adoperiamoci anche se fa male, anche se sbandiamo, anche se cadiamo, rialzandoci, procedendo.

Adoperiamoci per divenire i veri Guerrieri della Luce che tanto ci siamo proclamati di essere.

Diveniamo davvero quella Luce.

Diveniamo tante “piccole” luci che si uniscono per dare vita alla Grande Luce.

No, non sarà semplice, ma possiamo farcela e possiamo unirci e possiamo costruire la Bellezza.

Insieme.

Indomiti, Coraggiosi, Tenaci, Uniti.

Prendiamoci per mano, la vita chiama.

La vita adesso ci chiede di connetterci all’energia Divina che siamo, di trarre da essa la Forza per affrontare quanto avverrà.

Ci chiede di posizionarci verso quel nuovo orizzonte che l’occhio umano ancora non vede ma che c’è e che si può vedere solo attraverso gli occhi della Fede.

Auguro a te e a me stessa di affrontare intrepidi questa prova e di scegliere la Vita.

Di scoprire il vero senso della Libertà.

Di riuscire ad abbattere l’illusoria rete costrittiva volgendo lo sguardo, il corpo e l’Essenza alla Bellezza.

Resteremo, resterete, resteranno in pochi, ma da pochi diverremo, diverrete, diverranno molti e molti e molti.

Avanti tutta Guerrieri, il momento è arrivato!

Buon 2022.

La seconda parte con la spiegazione Tarologica specifica del Vibrato 2022 sarà pubblicata in questi prossimi giorni.

E torneremo a guardare le stelle…

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge e nel quale respiro il soffio Sacro della vita.

E il viaggio continua…

Se vuoi approfondire con la tua consulenza con i Tarocchi online in video chiamata mi trovi qui.

Possiamo anche restare in contatto su Facebook.

Iscriviti al Gruppo Facebook, ogni domenica, in diretta, dalle ore 11,00, con la possibilità che venga estratto un Arcano per te.

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce! 

Stefania Ricceri