DAL 28-6 AL 4-7 LE EMOZIONI PRENDONO VITA

Da dentro a fuori.

Dal 28-6 al 4-7 le emozioni prendono vita nella materia dopo un processo di elaborazione che ci ha condotto nelle profondità al fine di rivedere e vedere dinamiche che ci accompagnano da tempo per poterle trasmutare.

La vita ha cominciato a chiederci di rompere i nostri schemi interiori limitanti per poter veramente iniziare a vedere le cose da prospettive differenti.

La vita, però, ci chiede anche di fare tutto questo in attenzione, accorgendoci di ciò che accade dentro di noi e di affrontarlo senza più fare giri a vuoto.

Stiamo infatti assistendo a molte manifestazioni, intime e collettive, che portano a comprendere meglio la verità delle cose.

Dal 28-6 al 4-7 le emozioni prendono vita.

Ne consegue un continuo rivelarsi e rivelare, un crescente constatare nel sociale come stanno le cose e in che maniera ci stiamo avvicinando o allontanando.

Nelle ultime settimane si sono manifestate situazioni che ci hanno portato, a livello individuale e non solo, ad appurare che siamo stati molto bravi a non vedere la realtà delle cose.

Questo inevitabilmente ha creato subbuglio, senso di inadeguatezza anche.

Ha portato a domandarsi come sia stato possibile non accorgersi con conseguente senso di crisi interiore mosso da un colpevolizzarsi incessante.

Adesso il senso di crisi va placandosi nella comprensione che vi è un nuovo grado di consapevolezza che si instaura per cui è inevitabile cambiare la prospettiva della visione delle cose così come il muoversi nel mondo.

Dal 28-6 al 4-7 le emozioni prendono vita.

Siamo nel pieno di un evoluzione che ci sta spingendo ad iniziare a vivere in maniera diversa e a fare delle scelte che andranno a determinare il panorama del nostro procedere.

Ciò che scegli oggi determina inevitabilmente cosa raccoglierai domani.

Ora, in qualsiasi modo la si metta, che si tratti di movimenti interiori o del movimento nel sociale che va determinando l’andamento e lo sviluppo delle situazioni collettive nel mondo degli esseri umani, una cosa è certa:

rifacendomi ad una frase tratta dalle serie tv “The Gift”…

Ogni segreto aspetta il suo momento per essere rivelato e il suo momento è arrivato“.

Ci attende un mese di Luglio intenso, estremamente caldo e colmo di rivelazioni rilevanti, ma non è niente rispetto quello che sarà il mese di Agosto.

Un passo alla volta però, ricordati.

Ricordati di vivere!

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge e nel quale respiro il soffio Sacro della vita.

E il viaggio continua…

Se vuoi approfondire con la tua consulenza con i Tarocchi online in video chiamata mi trovi qui.

Possiamo anche restare in contattosu Facebook.

Iscriviti alGruppoFacebook, ogni domenica, in diretta, dalle ore 21,00, con la possibilità che venga estratto un Arcano per te.

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce!

Stefania Ricceri 

Please follow and like us: