STEFANIA RICCERI ovvero Fiamma Divina: CHI SONO

Fiamma Divina – Stefania Ricceri

Fiamma Divina - Stefania Ricceri

Il mio nome è Stefania Ricceri, il mio cammino è nel rendere servizio al prossimo attraverso i miei talenti.

Vision channeller, chiarudiente, percettiva,  appassionata e profonda.

Sono un mix di cose che fanno di me una donna particolare.

Fuori dagli schemi, energica, diretta e delicata al contempo.

Non ho da mostrarti attestati o titoli.

Non sono una coach o una trainer, sono semplicemente Stefania.

Ho però questo dono che mi consente di vedere e sentire, questo mi porta a vivere tra i mondi, dove incontro il mistero e la bellezza dell’esistere.

In tutto questo, esattamente come te, sto facendo un esperienza terrena nella quale attraverso momenti belli e meno belli.

Mi confronto con il quotidiano, imparo, attraverso, cresco, evolvo.

Dunque questo mi porta a comprendere pienamente le tue difficoltà e mi da possibilità di aiutarti concretamente, perché io stessa le ho vissute e ne sono venuta fuori. 

Conduco una vita normale ma sopra le righe, fuori da schemi preconfezionati, contemplo continuamente l’esistere e vivo quanto più possibile in osservanza del vibrato cosmico.

Sono una ricercatrice che conduce un viaggio dentro la materia e credo che la vita, con tutti i suoi scogli, le sue curve e quelle che riteniamo essere le difficoltà, sia un’esperienza meravigliosa se osservata da una prospettiva diversa; più aperta e ampia, cosciente.

Sono un essere umano che spesso guarda oltre pur restando con i piedi per terra.

Mi adopero costantemente nel radicarmi al fine di verticalizzarmi ed espandere così la mia connessione con il vibrato che ci circonda per portare messaggio al mio prossimo.

Lo faccio in diversi modi, non seguo un filo preciso, quando ho davanti a me una persona o un gruppo mi metto in ascolto e mi lascio ispirare.

Da li, in ascolto, in osservazione e in osservanza delle leggi cosmiche, mi adopero toccando dentro e accompagnando alla riarmonizzazione dell’individuo.

I miei stretti compagni di viaggio sono i Tarocchi, uno strumento antico che mi accompagna fin dalla tenera età con il quale ho un forte legame e connessione.

Così forte da entrarci dentro per tradurre il loro antico linguaggio e portarti messaggio, sostegno, consiglio, comprensione, indirizzo, soluzione, previsione.

Il mio nome è Stefania e se vorrai ti prenderò per mano per accompagnarti alla riscoperta di te e a sentire la Fiamma Divina presente in ognuno di noi.

Per la tua consulenza con i Tarocchi online contattami e riceverai ogni informazione:

fiammadivinatarocchi@gmail.com

Siate Luce!

Fiamma Divina – Stefania Ricceri