Ascolta il Cuore!

Ascolta il Cuore!

Sole-e-TerraCi sono molti modi di comunicare e ricevere comunicazioni, bisogna andare un po’ oltre le cose scontate, perché quello che io definisco “il mio sentire” non è fatto solo di parole e immagini, bensì di tanti fattori che messi insieme mi portano a percepire e vedere delle cose.

Da giorni sentivo che qualcosa stava arrivando, questa notte poi è stata rivelatrice in quanto ho praticamente vegliato tutto il tempo con le antenne alzate conscia del fatto che stesse arrivando qualcosa. Ebbene, direi che Cammina Nel Sole (Maria Rosara Iuliucci), ha dato ampia spiegazione nel suo articolo pubblicato da poco.

Lo potete trovare qua: http://camminanelsole.com/1213-maggio-londa-interplanetaria-e-la-tempesta-geomagnetica/

In verità non credo che sia effettivamente questa la tempesta in arrivo di cui parlai qualche giorno fa (http://fiammadivina.myblog.it/2015/05/07/la-tempesta-arrivo/), ritengo piuttosto che in un certo qual modo si stiano riscaldando i motori in vista del grande rilascio di codici evolutivi che in questi giorni arriverà.

Esorto tutti a osservare bene come si muovono le cose nel proprio cammino, bisogna smettere di tappare buchi laddove ci sono falle, bisogna trovare il coraggio di stravolgere tutto creando cose, situazioni ed emozioni nuove!

Questi sono giorni in cui la mente continuerà a fare guerra al Cuore e bisogna aspettarsi di tutto, senza timore è essenziale iniziare a dare retta alla vocina che ripetutamente ci sussurra cosa fare e che ancora troppo poco viene ascoltata, quella è la voce del Cuore e vuole solo il meglio.

I disordini del mondo inizieranno a trovare pace ed equilibrio quando i più ascolteranno il Cuore e i meno la mente.

La Fiamma Divina si è accesa per tutti ormai, sarebbe bello se tutti scegliessero di farla divampare ascoltando la voce del Cuore.

Siate Luce!

Stefania Ricceri