Tema Tarologico

Da dove vieni Tu?

Il Tema Tarologico è un’esperienza intensa, un viaggio indentro, un’indagine approfondita che rivela le tue origini portandoti rivelazione, comprensione e presa di coscienza.

A che scopo il Tema Tarologico

Lungo il procedere molto spesso accade che ci si senta perennemente a disagio, non si comprende per quale motivo la vita ci porta a vivere determinate esperienze.

A livello interiore si percepisce un qualcosa di non chiaro che tende a sfuggire e che non ci da tregua portandoci a sentirci continuamente sospesi e con tanti interrogativi che il più delle volte non trovano risposta.

Quindi si svolge un quotidiano che risulta il più delle volte in curva e faticoso, oppure può anche essere pieno e realizzante, ma con dentro quella sensazione continua di non chiarezza sul come e sul perché accade quel che accade.

Sul come e sul perché sentiamo quello che sentiamo senza riuscire mai bene a spiegarlo in parole neanche a noi stessi.

 

Il Tema Tarologico risponde a tutto quanto in quanto, attraverso un’indagine profonda andiamo all’origine di quello che Tu Sei, al senso di quello che Tu Sei, per quale motivo vivi quello che vivi e, soprattutto, cosa la Vita vuole dirti attraverso le esperienze che stai facendo.

Qual è l’obiettivo più profondo del tuo trovarti qua, su questo piano terreno, così, adesso.

Come si svolge il Tema Tarologico

Chiaramente con i Tarocchi, attraverso un incontro in video chiamata anticipatamente concordato che avrà la durata di un’ora in cui, andremo anzitutto ad osservare dove sei adesso, dopodiché inizierà il tuo viaggio indentro e, indiscutibilmente, indietro.

Avvieremo una vera a propria indagine a ritroso volta alla comprensione piena e concreta di quello che la tua Anima ha scelto di sperimentare e con quale motivazione evolutiva.

Quindi comprenderai e armonizzerai la tua origine nel senso più espanso del termine e ciò andrà a dare forma e senso a molte emozioni inespresse che ti accompagnano da sempre e a cui non hai mai saputo dare sostanza e chiarezza.

Comprenderai la motivazione profonda delle tue esperienze presenti in questo tratto di procedere e ne coglierai il messaggio, così come anche la motivazione a portare avanti il tuo cammino in modo certamente più chiaro e corposo.

Se sai da dove arrivi comprendi dove sei e dove la Vita ti sta portando…

Perché farlo con me?

Anzitutto perché sono più di trent’anni che rendo servizio nel mondo attraverso i miei talenti e doni quali la visione, la chiarudienza e una spiccata percettività, poi perché non troverai nessun altro che muove gli Arcani come accade a me in quanto, ho profondissima conoscenza dei Tarocchi, un legame così forte che sento l’energia e la vibrazione degli Archetipi impregnati nella carne e scorrermi nel sangue.

In ultimo per il semplice fatto che questa modalità di indagine Tarologica non la troverai altrove e perché in tal senso sono pronta ad accompagnarti nel Mistero dell’Esistere, dandoti risposte che toccano dentro e che ti permettano di vivere concretamente il tuo procedere nella maniera più allineata possibile alla tua missione su questo piano terreno.

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice

Da dove vieni tu?

Richiedi Informazioni

Inserendo le informazioni richieste e cliccando sul pulsante “Richiedi informazioni” riceverai una mail entro 24 ore con ogni dettaglio.

Cliccando sul pulsante “Richiedi informazioni”, dichiaro di aver preso visione dell’informativa sulla privacy
e di accettare esplicitamente il trattamento dei miei dati personali forniti tramite questo modulo.