COME POSSO ESSERTI UTILE?

STANDO AL TUO FIANCO, trovo che il solo fatto di essere presente faccia una grande differenza.

Se ti prendo per mano non ti lascio fino alla fine della nostra esperienza insieme.

Questo perché ti capisco, ti capisco davvero.

Quante volte ti senti perso, insoddisfatto, avverti dentro un profondo senso di frustrazione?

Quanto spesso ti sei trovato a ripensare ad accadimenti passati che non comprendi e che senti dentro come sbagliati e dolorosi?

Quante volte avverti dentro il mal di vivere perché non riesci a trovare una via d’uscita?

Quante volte ti accade di non riuscire a muoverti in modo fluido, sicuro, armonioso?

Quante volte ti capita di voler approfondire cosa ne sarà di te, del tuo cammino, della tua vita?

Queste sono alcune cose per le quali  insieme troveremo senso, criterio, soluzione, opportunità, risposta.

Il nostro percorso non necessariamente dev’essere lungo, tutto starà a te solamente, dal mio canto ti starò accanto e ti accompagnerò nel sentire, comprendere, consapevolizzare, prendere coscienza, accorgerti, armonizzare.

Mi adopererò con te attraverso i miei doni e l’ausilio dei Tarocchi, strumento antico che utilizzo in un modo che altrove non incontrerai in quanto saranno per te un’esperienza unica che ti porterà ad osservare e sentire tutto ciò che in te ora è sopito.

Questo attraverso una serie di incontri che volgeranno alla piena riscoperta di te, alla comprensione di ciò che ti è accaduto ieri e perché, ad  armonizzare il tuo presente e alla scoperta del futuro, tutto  fatto in modo semplice e fluido.

Ti mostrerò le cose da una prospettiva diversa e ti accorgerai che non sono come sembrano, scoprirai che c’è molto più di quel che credi di vedere, sapere, sentire.

Sarà un viaggio che cambierà  tutto in te e non ti farà più tornare alla dimensione precedente perché ti accorgerai, e inizierai a vivere realizzando pienamente il motivo di questo tuo cammino terreno divenendo ciò che davvero sei, Fiamma Divina.

Fiamma Divina – Stefania Ricceri