Osservare il tuo procedere attuale per sondare come si dispiegherà il tuo cammino.

La Speciale Consulenza Tarologica 2023 mette bene a fuoco dove ti trovi adesso, questo è fondamentale per arrivare a comprendere da dove arrivi e, in naturale conseguenza, dove stai andando.

Che cosa, in risposta a quello che sarà il Vibrato 2023, arriverai a fare e come.

Che cosa sperimenterai, perché e come.

Siamo entrati nel Nuovo anno…

Abbiamo tutti la naturale tendenza a fare il punto della situazione, consciamente o meno, ognuno tira le somme e cerca di riporre, per la maggiore, speranza in quello che verrà.

Nella Speciale Consulenza Tarologica 2023 non ci si muoverà genericamente, partiremo dalle profondità, in quelli che sono stati e sono i tuoi movimenti evolutivi interiori che andranno a spiegare il perché certe cose sono arrivate o meno, perché sono andate o meno.

Osserveremo cosa, dentro di te, ti ha portato esattamente dove sei oggi e come sei oggi. E credimi, non dipende da quello che accade collettivamente, dai fatti del mondo o dalle situazioni che ci coinvolgono quotidianamente, dipende da quello che dentro di te accade e che produce quello che fuori sperimenti.

La Vita è un Mistero e in quanto tale andrebbe vissuta, ma raramente ci permettiamo di fluire nel Mistero dell’esistere così come, altrettanto raramente, ci soffermiamo a porci davvero in ascolto di quello che dentro sentiamo comprendendo a fondo per quale motivo certe cose ci accadono.

Dunque andremo ad adoperarci in tal senso, osserveremo dentro per comprendere fuori e aggiustare il tiro così da migliorare nettamente la qualità del Tuo procedere.

Ti spiegherò cosa comporterà il Vibrato 2023 per cui già ti dico che sarà un anno fortemente dinamico e di grandissimi cambiamenti, intimi e collettivi.

Ma tu, come risponderai a questa Vibrazione?

In che maniera affronterai tutto ciò che la Vita ti porterà a sperimentare?

Come si svolge la Consulenza Tarologica 2023

Nello specifico, chiaramente, previo appuntamento, si svolge in video chiamata su Zoom, registrata, così che tu possa avere opportunità di rivedere e riascoltare quanto emerso.

La durata è di 60 minuti.

Per quale motivo scegliere di contattarmi?

Anzitutto perché sono più di trent’anni che rendo servizio nel mondo in tal senso attraverso i miei talenti e doni quali la visione, la chiarudienza e una spiccata percettività, poi perché non troverai nessun altro che muove gli Arcani come accade a me in quanto, ho profondissima conoscenza dei Tarocchi, un legame così forte che sento l’energia e la vibrazione degli Archetipi impregnati nella carne e scorrermi nel sangue. 

Queste però sono solo parole in fin dei conti, non m’importa toccarti attraverso di esse, prediligo sempre i fatti, perché sono quelli che fanno la differenza!

Dunque, se dentro di te senti l’esigenza di fare qualcosa di rivoluzionario, introspettivo e trasformativo, non hai che da contattarmi!

Allora, come sarà il tuo 2023? 

Scopriamolo insieme!

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice

Termine Ultimo per le richieste:
15 Gennaio 2022

Richiedi Informazioni

Inserendo le informazioni richieste e cliccando sul pulsante “Richiedi informazioni” riceverai entro 24 ore e senza impegno, una mail con tutti i dettagli.

Cliccando sul pulsante “Richiedi informazioni”, dichiaro di aver preso visione dell’informativa sulla privacy
e di accettare esplicitamente il trattamento dei miei dati personali forniti tramite questo modulo.