Energie in espansione per le quali siamo portati a sentire, dentro, in modo amplificato, che la vita ci chiede azione, abbi Coraggio: SCOCCA LA FRECCIA!
Il cammino spirituale volge alla riscoperta di ciò che sei al fine di portarti, anche nella materia, ad espletare ciò per cui sei qui e ciò per cui rendere servizio attraverso il tuo talento. SCOCCA LA FRECCIA!
Un cammino spirituale, fatto di pura informazione che non scende nelle viscere non conduce alla riscoperta della Fiamma Divina che sei.
Quando il cammino spirituale è fatto di informazione che scende, amalgamata ad esperienze, esprime il divenire dell’Essere.
Ma cosa sono le esperienze?
Osservate dalla giusta prospettiva le esperienze sono prove, quelle necessarie per indurre l’individuo a SENTIRE.
Taluni ne hanno di più semplici, altri di più ardue, ma ognuna ha in se un messaggio, un significato profondo.
Di volta in volta ci chiede di spegnere il chiacchiericcio della mente e di invertire i fattori facendo sì che a condurre sia la Fiamma Divina, presente in ognuno di noi, mettendo la mente poi al servizio della stessa.
Lasciatevi ispirare!
E mentre vi lasciate ispirare permettetevi di aggiustare il tiro!
Vi parlo da Amazzone… c’è stato un tempo in cui i boschi erano la mia casa e le frecce il mio strumento; ok, questa é un’altra storia, é che certe cose restano, impresse nella carne, ve lo posso assicurare, vita dopo vita, e danno il senso di ciò che siamo e per cui siamo qui.
Ora, il punto focale non é l’amazzone, non del tutto perlomeno, il punto focale é permettersi di aggiustare il tiro, di sbagliare anche, ma al fine di migliorarsi, sempre.
Le energie ora sono forti, producono espansione, portano all’azione, mirano all’emergere da dentro di moltissime cose, a livello individuale, sociale, naturale e molto altro.
L’espansione stimola l’azione, se questa é osservante volge alla costruttività e se qualcosa é costruttivo va da se che si é mossi da un vibrato sano, creativo, stimolante, entusiasmante.
Ci si accorge di questo quando dentro si avverte un’emozione che scalda le viscere e spinge a mettere nella materia ciò che dentro si sente.
Ma se in tutto questo per timore di sbagliare si sta fermi, non si farà mai nulla.
Impariamo a muoverci, tentare, non importa se alla prima, alla seconda o alla terza non si riesce come vorremmo, tentiamo!
SCOCCA LA FRECCIA!
E facciamolo mossi dall’intenzione di costruire qualcosa di bello, qualcosa che fa stare bene noi e chi ci sta intorno.
Mettiamo via, buttiamo via le emozioni limitanti, la paura e le fisime della mente!
Alleniamoci ad essere ispirati!
Alleniamoci a lasciarci ispirare!
E mano a mano che lo permettiamo, quell’ispirazione cresce e ci permette di imparare a colpire bene, in modo preciso, diretto, netto.
Dunque non preoccupatevi se le prime frecce scoccate mancano o si avvicinano a malapena al bersaglio, continuate e continuate, non demordete.
Se ciò che sentite arriva da dentro, se ciò che vi muove vi muove da dentro, procedete, anche se pochi crederanno in voi al principio, anche se all’inizio sbaglierete qualcosa, anche se sulle prime sembrerà impossibile, faticoso, difficile.
Se dentro sentite che quello é ciò per cui siete qui andate avanti, permettetevi di sbagliare, di mancare il tiro.
Non credete a chi vi dirà di lasciare perdere, credete in voi stessi e nelle vostre capacità, credete in ciò che sentite!
Sempre!
Perché ora, le energie sono molto impattanti e molti stanno iniziando a SENTIRE, ora, tanti avvertono dentro input importanti.
Dunque, lasciatevi ispirare, perché ciò che arriva dall’ispirazione é la via che si apre per portarvi a risplendere.
E ora… puntate, mirate e scoccate la freccia!
Io credo in voi!
… Diverremo molti e molti e molti.
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Stefania Ricceri