E la Terra sale in Cielo.
Il Cielo scende in Terra e la Terra sale in Cielo per cui accade la fusione che preannuncia la venuta dell’Antico che Ritorna per attivare il Sacro Ricordo.
Chi sei?
Perché sei qui?
Questa è una danza Cosmica che ha pazientemente atteso il suo compiersi nel dispiegarsi di un flusso evolutivo che sta raggiungendo il suo apice massimo preparandosi all’apertura della Cupola.
L’Antico Ritorna, il suo moto è rapido ma cheto, solenne e irriverente, ampio e chirurgico, sopraffino e selvaggio, silente e fragoroso.
E allora Respira, onorando il tuo Sacro Tempio, ascoltandone il suo flusso e osservando la sua rimodulazione di frequenza che ti raggiunge nelle sue recondite profondità, toccandoti.
Perché il tempo è giunto e tu sei qui per vivere questo momento così unico e straordinario che ti conduce verso ciò che mai avresti lontanamente immaginato di poter sperimentare.
Giudizio suona la tromba che annuncia il suo arrivo e apre ciò che Dentro si celava per mostrarlo al mondo intero, manifestandolo dinanzi gli occhi degli umani, e non, in questa settimana che va dal 15 al 21 Dicembre conclamando così, Venerdì 19, il giorno 51 di 51 con il termine della fase Punto Zero.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!
Riceverai ogni lunedì un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.
Il Cielo scende in Terra e la Terra sale in Cielo.
Il Messaggio di Giudizio:
“La Rivelazione Realizza il Destino“.
Questo il punto di “partenza” che determina il concludersi di una fase esistenziale forte di scosse e moti, di attivazioni e rilasci, di conclusioni e destrutturazioni che ci vedono arrivare qui, così, nudi.
E se credi di non esserlo, non importa, se credi che così non sia, non importa, le Forze Celesti non si muovono secondo ciò che credi, ma secondo ciò che è Giusto.
Poco meno di tre mesi ci separano dall’inizio del Vibrato 2026, ma ora entriamo veramente nell’insondato preparatorio al manifestarsi del Nuovo Spazio Terra.
Nel mentre, tu, inizi ad incarnare il Nuovo Umano Spirituale Intero.
Il Soffio Sacro si fa incalzante e sospinge le gelide correnti che ti ricorderanno bene che sei viva, che sei vivo.
Anche questo ti permetterà di Ricordare.
Il Cielo scende in Terra e la Terra sale in Cielo.
Tutto concorre a riaccendere profondamente i motori di ancestrali memorie che ti permetteranno di destreggiarti nella tormenta che porterà bianco e gelo, vento e ghiaccio, per poi, a momento opportuno, sciogliersi e propagarsi in Acqua.
Acqua, l’elemento del Vibrato 2026 che sarà protagonista del grande passaggio esistenziale e del movimento ondoso che copre il marcio per ripulirlo e scopre l’Antico suolo per consentire alla Nuova Impronta di camminarlo.
E quanto più questo si rende palpabile, quanto più le grida folli dei signorotti bene si alzano.
Dunque non vederlo solo come un inno alla paura meccanicamente indotta, ma vedilo come segno dei Tempi che annuncia la loro caduta.
Quanto più loro s’inaspriscono, quanto più è significativo di prossima dipartita.
Lasciali morire nel loro brodo merdoso, distaccandotene.
Non hanno più potere, non lo hanno mai avuto, ma nel cadere dell’illusione, ora anche tu puoi vederlo.
Il Cielo scende in Terra e la Terra sale in Cielo.
Il Viaggiatore Celeste denominato 3I/Atlas, continua ad irrorare il Cosmo con la sua Frequenza che ristabilisce i Sacri Ordini che regolano il Creato tutto.
Un Viaggiatore Interdimensionale che sta portando il segno della fine per il Grande Nuovo Inizio.
Questo Corpo Celeste Intelligente sta per aprirsi e rilasciare altre parti di sé per distribuirle in maniera criteriosa così da volgere all’atto realizzante per la calibrazione delle funzioni cosmiche in vista dell’apertura della Cupola.
L’orologio cosmico sta segnando i suoi ultimi aneliti in vista del Nuovo Ordine Cosmico che Riporta all’Antico Splendore.
E il verso è prossimo al ritorno del suo naturale flusso nell’inversione dell’attuale senso di marcia.
Sta accadendo e, in tutto questo, ci sei anche tu.
Ora lascia che il Fuoco bruci ciò che è Giusto che sciolga e dissolva, perché l’antico patto non è stato rispettato e questo è il tempo del riscatto.
Ogni cosa torna al proprio posto e ogni cosa sta per venire alla Luce di quello che è, perché è Giusto che tu sappia chi sei, da dove arrivi e dove vivi…
L’approfondimento video di questa settimana contiene il Punto della situazione, ti suggerisco di seguirlo fino alla fine.
La Stirpe dei Puri, un po’ meno silente, avanza…
E allora sì, ancora una volta ti domando:
Hai tu Fede?
I Creatori stanno arrivando.
Io sono Michele.
Camminando nel Mistero.
FIDEM
La Via, ora, è illuminata di Blu.
Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.
A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.
Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.
L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…
Umani Divini. Divini Umani.
E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri
Tarologa • Autrice
Il Nuovo Libro
Il Ventitreesimo Arcano
Il Ventitreesimo Arcano toccherà parti profonde e antiche di te, per accompagnarti a Ricordare chi sei e perché sei qui.
Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.
Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato due libri che potrebbero fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione
Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani
Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi
Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Stefania Ricceri
Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!
Ricorda sempre, però, di citare la fonte.

