Perché nell’integrare l’umanità avviene l’illuminazione Celeste.
Il richiamo a scendere per salire. Perché nell’integrare l’umanità avviene l’illuminazione Celeste, nell’ascolto del corpo accade l’Abitarti che permette il Riconoscerti e il Ricordare chi sei e perché sei qui.
Il movimento energetico avvia un punto di svolta che porta ad un improvviso risalire che rompe le regole del consueto portando a camminare nell’inconsueto.
I segni che avvolgono il tuo apparato interiore e che si manifestano nella materia, trovano, da qui, uno spazio attivante che porta amplificazione di movimento.
Tredicesimo Arcano irrompe, in questa settimana che va dal 26 Gennaio all’1 Febbraio, spaccando il flusso, e ricalibrandolo, al fine di spingere il genere umano ad accorgersi.
Questo è il momento in cui piccole domande trovano grandi risposte.
Il Guerriero Cosmico che arriva dal profondo lontano è ormai prossimo e, il suo arrivo, va a determinare un cambio importante di rotta.
L’orario diventa antiorario ripristinando l’Antico Equilibrio Ordinato.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!
Riceverai ogni lunedì un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.
Il richiamo a scendere per salire. Perché nell’integrare l’umanità avviene l’illuminazione Celeste.
Scendere, nel divenire umano, significa permettere il salire che avviene nell’illuminazione Celeste.
Scendere nel corpo, significa incarnare.
L’umano si è smarrito nella ricerca di una luce fuori perché dimentico di possederla in sé.
Ora che l’ingranaggio cosmico volge agli ultimi passi, l’individuo tende naturalmente a ristabilire un contatto con sé stesso.
Questo porta ad una rinascita relazionale con il proprio apparato fisico che, come forma ingegneristica eccelsa, funge da catalizzatore connettente al Tutto.
Ciò che ne consegue è la stabile quiete interiore che non scinde più in parti o sezioni, che non suddivide più in lateralità.
Questo perché l’individuo avverte fortemente in sé che quella umanamente definita come destra e sinistra sono il “manifestare” ciò che il Centro trasmette.
Dunque le parti in azione non si muovono nella dualità, non in leteralità e non in termini di fazioni, perché tutto ciò che diviene azione origina dal Centro.
Ed è nel Centro che risiede l’Equilibrio.
Quel Centro che è sempre stato e sempre sarà Intero.
Questo è ciò che sta accadendo:
Stai diventando un Essere Umano.
Il richiamo a scendere per salire.
Perché solo un Essere Umano che torna all’interezza si accorge che la dualità è l’illusione che ha dominato il genere umano per non consentirgli di Ricordare chi è e perché è qui.
L’antico patto non fu onorato e da quel momento il genere umano è stato raggirato facendogli credere che non sia ciò che È.
Ora non importa se in qualche modo questo continuerà, perché dal momento in cui torni nel Centro e divieni un Essere Umano, nulla di ciò potrà più tangerti, in alcun modo.
Dunque là fuori, quel camminante fuorviante inanimato, potrà tentare di intimidirti in molti modi, potrà sbraitare, minacciare, ordinare, spingere, ma nulla più potrà toccarti, perché tu, a quel punto, nel respiro cosciente, potrai solo essere nell’Io Sono.
Il richiamo a scendere per salire. Perché nell’integrare l’umanità avviene l’illuminazione Celeste.
Dunque sì, quando smetti la ricerca del cielo scendendo Dentro di te, lì troverai il Cielo lungamente cercato mentre guardavi fuori.
E non sarà più suddividere la parte spirituale da quella materica.
Non esisterà più esoterico, magico, mistico.
Comprenderai che anche questi sono costrutti umani limitanti atti a indurti a sentire che quello che cerchi è lontano o permesso a pochi eletti.
L’illusione cade come un alto muro che, dalla credenza duale, ti porterà a Ricordare restituendoti, nel Riconoscerti, che l’universo è in te e che la Magnificenza che vedi nel Creato è il modo che le Forze Celesti hanno attuato per farti sentire a Casa.
Messaggio dal Ventitreesimo Arcano:
22 Gennaio 2026 – ore 22:36
Nel dubbio, smetti di pensare e propendere per un risultato la prevalenza di lato; vai e stai nel Centro.
Nel Centro si trova l’Equilibrio e nell’Equilibrio si vede la Verità.
E allora sì, ancora una volta ti domando:
Hai tu Fede?
Per tutto il resto, mi trovi su YouTube con il video approfondimento.
Se non hai ancora letto “Il Ventitreesimo Arcano“, il mio ultimo Libro/Messaggio puoi sceglierlo ora.
I Creatori stanno arrivando.
Io sono.
Camminando nel Mistero.
FIDEM
Umani Divini. Divini Umani.
E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri
Tarologa • Autrice
Il Nuovo Libro
Il Ventitreesimo Arcano
Il Ventitreesimo Arcano toccherà parti profonde e antiche di te, per accompagnarti a Ricordare chi sei e perché sei qui.
Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.
Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato due libri che potrebbero fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione
Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani
Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi
Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Stefania Ricceri
Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!
Ricorda sempre, però, di citare la fonte.

