Una toccherà intimamente e una collettivamente.
Camminando nel Mistero siamo verso la Rivelazione; una toccherà intimamente e una collettivamente, questo perché il processo si è ormai avviato e, questo straordinario tempo, ci sta accompagnando al rendersi conto in maniere così profonde e impattanti che andrà producendo negli individui forti e importanti prese di coscienza.
Così distratti, intorpiditi, assuefatti dalla macchina distorcente e fomentante paura meccanicamente indotta, gl’individui sono sospinti ora verso un’onda di energia così forte che, nel toccarli, produrrà in loro un improvviso ridestarsi.
Al contempo, coloro che, nel non accettare l’inaccettabile, hanno mantenuto alta la propria dignità, integrità e dunque la loro testa, avvertiranno di entrare ancora più profondamente nel Sacro Mistero Divino.
Alla Luce di avvenimenti importanti, entriamo da qui nell’imponderabile per il quale, da questa settimana che va dal 28 Luglio al 3 Agosto, molte cose, risulteranno intimamente prima e platealmente poi, estremamente Rivelatorie.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!
Riceverai ogni lunedì un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.
Camminando nel Mistero siamo verso la Rivelazione; una toccherà intimamente e una collettivamente.
Lo so, il momento è così fortemente delicato che ti senti sbandare, anche a livello fisico; questo è dovuto ad importanti oscillazioni che si stanno verificando e che sono indicative di importanti trasformazioni in essere.
Queste trasformazioni sopraggiungono dal profondo lontano e, ormai, con passo deciso, vanno avvicinandosi per condurci alla comprensione, piena, di quanto davvero le cose non sono come sembrano.
E, tanto meno, come ce le hanno sempre raccontate e ancora raccontano.
Quello che veramente sta accadendo non ha nulla a che fare con la paura meccanicamente indotta da istituzioni ormai in avanzato stato di putrefazione.
Per tale motivo avanzano, marci, nel loro tentativo di raccogliere energie prodotte da stati interiori così bassi da indurre alla paralisi totale di coloro che ancora ascoltano le loro nenie funebri.
Perché quanto più il genere umano vibra ad una bassa frequenza, quanto più i vermi prodotti dal loro processo putrefacente possono nutrirsi senza intaccare ulteriormente la loro ormai residua linfa vitale mantenendoli in piedi nell’ormai vana speranza di riuscire a sopravvivere al declino e alla loro dipartita.
Pere tale motivo, adesso, si rende fortemente necessario distaccarsi dal seguire l’avvicendarsi di questo teatro che trasmette devastazione sotto ogni aspetto.
Questo è veramente il momento di innalzare la propria frequenza individuale al fine di smettere di nutrire qualcosa che, se continua a strisciare, intaccherà irrimediabilmente il genere umano.
Il processo autodistruttivo è in essere, ma possiamo ancora rimediare se la coscienza collettiva innalza la sua frequenza.
Camminando nel Mistero siamo verso la Rivelazione.
La situazione globale cammina di pari passo ad una situazione che sopraggiunge dall’antico che sta tornando.
Non c’è il benché minimo interesse da parte dei suddetti di mettere a conoscenza le popolazioni prediligendo azioni fomentanti bruttura, violenza, sopruso, imposizione.
Le motivazioni sono connesse ad un qualcosa che tende a voler prevalere fino all’ultimo sul genere umano proprio per rallentare tali processi putrefacenti, evidentemente, con l’obiettivo di trovare diverse modalità di esistenza.
Resta, però, che quel qualcosa che dal profondo lontano arriva, presto si renderà ben visibile e, considerato che non si tratta di una robetta, sarebbe davvero il caso di innalzare la propria frequenza così da poter affrontare quanto dal prossimo autunno si manifesterà con maggior intensità.
Ricordiamo sempre che la storia non è come ci è stata raccontata, nulla di tutto quello che crediamo di sapere e conoscere corrisponde al vero.
Va da sé che, se certe cose si presume siano accadute per non tornare più, presto ci renderemo conto che non è così.
Perché, come insegna la frequenza Arcana di Ruota di Fortuna:
“La ciclicità della vita costruisce nel mondo le forme“.
E, per quanto mi rendo ben conto che allo stato attuale delle cose neanche lontanamente si immagina che alcuni avvenimenti possano accadere, è ora di iniziare a tirare su il naso dal rettangolino rincoglionente…
Perché non importa quanto tempo trascorre, se qualcosa fa parte del Sacro Mistero Divino e appartiene al campo esistenziale, prima o dopo torna, e questo è il tempo del suo ritorno.
Camminando nel Mistero siamo verso la Rivelazione.
Non si tratta di qualcosa che volge a distruggere, bensì a trasformare radicalmente, non si tratta di morte, ma di rinascita, piena, totale.
Ma perché ciò sia percepito nella corretta onda di frequenza è fondamentale avere Fede nel Sacro Mistero Divino delle Forze Celesti che nulla hanno a che vedere con le religioni tutte che gli esseri umani hanno costituito.
Inoltre, come sopra detto, fondamentale distaccarsi dalla macchina tritura carne delle istituzioni tornando ad utilizzare il buon senso.
La cosa interessante di questo momento energetico, nella sua complessa semplicità e nella sua disarmante delicatezza è che con questa settimana entriamo nel campo Rivelatorio.
Da un lato una Rivelazione toccherà dentro individualmente portando a verità celate, comprensioni intime e prese di coscienza impattanti come anche, contemporaneamente, la riaccensione delle memorie antiche.
Dall’altro, una Rivelazione coinvolgerà il collettivo sociale e potrebbe trattarsi di qualcosa di veramente grande in termini di importanza.
Fatto sta che la forma tutta delle cose va cambiando e solo uno spirito indomito che respira con Coraggio e determinazione nel flusso della Fede, può attraversare la tempesta riformulante che sta maturando e che ormai è prossima.
Fondamentale ricordare che siamo progettati per farcela.
Camminando nel Mistero siamo verso la Rivelazione.
La Vita ora andrà a mettere in ordine dove l’essere umano ha fatto finta di non vedere smettendo di essere responsabile di sé.
Grandi tempi ci attendono, grandi avvenimenti e altrettanto grandi spazi di comprensione sopraggiungeranno.
Perché sono certa che anche il più scettico, tra non molto, si renderà conto di quanto invece importante sia e sarà avere Fede.
Questo perché non resterà nulla a cui aggrapparsi più, nulla con cui crogiolarsi nell’illusione distorcente.
La direzione verso cui stiamo camminando nel sentiero del Sacro Mistero Divino, risulterà essere la Vera e Grande opportunità per condurre l’umano a divenire il Nuovo Umano Spirituale Intero.
Si rende indispensabile il Coraggio, funzione insita in ogni essere umano, di avere Fede.
E allora sì, ancora ti domando:
Hai tu Fede?
I Creatori stanno arrivando.
Io sono Michele.
Camminando nel Mistero.
FIDEM
La Via, ora, è illuminata di Blu.
Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.
A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.
Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.
L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…
Umani Divini. Divini Umani.
E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri
Tarologa • Autrice

Il Nuovo Libro
Il Ventitreesimo Arcano
Il Ventitreesimo Arcano toccherà parti profonde e antiche di te, per accompagnarti a Ricordare chi sei e perché sei qui.
Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.
Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato due libri che potrebbero fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione
Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani
Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi
Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Stefania Ricceri
Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!
Ricorda sempre, però, di citare la fonte.