L’opera è compiuta, si apre il ponte tra Cielo e Terra.
Febbraio 2026 prepara alla transizione. L’opera è compiuta, si apre il ponte tra Cielo e Terra che condurrà il genere umano ad affrontare la più grande trasformazione di tutti i tempi.
Questo non vuole essere sensazionalistico, si tratta di ciò che è, senza alterarne le movenze, senza perpetuare conclusioni e inizi volgendo lo sguardo al futuro, si tratta di ciò che sta accadendo ora.
Siamo concretamente nel momento tanto atteso, raccontato, desiderato, agognato, sognato, sperato.
Questo è il momento di smettere di raccontarsela e di attraversarlo, questo momento, con coscienza piena di quel che è.
Noi siamo quelli che stanno camminando tra ciò che è stato e ciò che è, noi siamo quelli che hanno il privilegio di poter assistere e sperimentare qualcosa che solo le antichissime popolazioni hanno visto e sperimentato.
Ce ne hanno lasciato traccia, ci hanno lasciato indicazioni, suggerimenti, hanno raccontato lo svolgersi dei fatti, ma ci siamo smarriti e abbiamo dimenticato che tutto, proprio tutto, torna, sempre.
E allora Giudizio fa capolino e suona la tromba che annuncia la Rivelazione dell’Antico Ritorno mentre tutto intorno vi è la decadenza dell’umano che, nella brama di illuminazione, ha smarrito sé stesso.
Ma ora il tempo è giunto, e Giudizio, con il suo messaggio, ne trasmette il senso:
“La Rivelazione realizza il destino“.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!
Riceverai ogni lunedì un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.
Febbraio 2026 prepara alla transizione. L’opera è compiuta, si apre il ponte tra Cielo e Terra.
Apre Mondo, che nel convalidare il sigillo che certifica la chiusura definitiva, custodisce l’uovo da cui originerà il Nuovo Umano Spirituale Intero che formerà la Nuova Impronta nel Nuovo Spazio Terra.
Papa dona indicazione invitando ad osservare ciò che si muove, volgendo lo sguardo al sole di Casa Dio che, attraverso una folgore, abbatte la parte superiore della struttura sottostante manifestando tutta la sua potenza e dando modo all’umano confuso e smanioso, di ridimensionare le proprie brame, facendo crollare le sue illusioni.
E di illusioni ce ne sono tante. Prima tra tutte quella di ritenersi al di sopra di tutto e di ritenere che certe cose non accadranno mai.
Questo è Febbraio: fare i conti con l’imponderabile che si palesa attraverso l’Antico Ritorno e che segna nel cielo il clic che determina l’ultimo scatto di un ingranaggio cosmico chiamato sistema solare.
Questo mese è il clic dell’ingranaggio che chiude il Disegno Celeste e lascia posto all’avvio della Transizione che, attraverso il manifestarsi di tutto ciò che è Giusto, riporterà all’Antico Splendore Armonioso.
Da qui il movimento spostante si attiva nel conclamarsi di una fase che richiede Partecipazione Attiva, Coscienza, Centratura, Lucidità ed Elasticità.
Febbraio 2026 prepara alla transizione.
Questo non è davvero il momento di fare gli splendidi e muoversi in maniera superficiale; non è il momento di chiudersi e isolarsi, ma di unirsi e procedere nell’affrontare ciò che il clima produce.
Come più volte ribadito non c’è consapevolezza di ciò che sta accadendo davvero; le istituzioni non informano nella maniera opportuna e la nostra nazione non è strutturata per proteggere le popolazioni da quanto si sta muovendo.
Per tale motivo, sarebbe opportuno che ogni regione, città e paese si organizzassero in maniera autonoma e unita senza tenere conto di comuni e amministrazioni politicanti che non sono in grado di fornire strumenti e azioni che supportino le persone.
Questo non è allarmismo, non è infondere paura, bensì è vedere le cose per quello che sono e affrontarle.
Il Flusso Cosmico si sta muovendo in maniere fortemente inconsuete. Il Sole sta dando ampia voce di sé e questo potrebbe comportare intense piogge, fortissimi venti, mari burrascosi e terremoti anche importanti.
Da qui sarebbe fondamentale distaccarsi dai capriccetti dell’umano confuso nel mondo che mette fuori distrazioni e procurati allarme continui: sono tutte cose atte a deviare l’attenzione.
Perché se guardi fuori non ti senti mentre, se guardi dentro, la tua Bussola Interiore si attiva e ti indica la direzione.
Febbraio 2026 prepara alla transizione.
Mi rendo conto che ciò che sta emergendo in termini di notizie sia orribilante oltre misura, ma domandati perché ora. Domandati per quale motivo queste cose vengono fuori adesso che la situazione entra nel vivo del suo manifestarsi.
Domandati. Datti sempre l’opportunità di comprendere e osservare, formulando una tua intima comprensione, slegandoti dal prendere tutto ciò che passano per buono che traina orde di individui indignati, spaventati e dunque, pietrificati.
Il Cosmo sta attivando un Motore Rinascente, sta muovendosi per accompagnarci al clic dell’ingranaggio sistema solare che sancisce veramente la fine del tempo che conosciamo per condurci, come Nuovo Umano Spirituale Intero, a formare la Nuova Impronta nel Nuovo Spazio Terra.
Se tu sei qui ora, vuol dire che hai tutte le opportunità e le capacità per affrontare la tempesta con coscienza che il Nuovo Sole, nel nascere, ci mostrerà la Bellezza.
Ricorda chi sei.
Ricorda perche sei qui.
Siamo progettati per farcela!
Il 2026 richiama alla Responsabilità.
Questo è il momento di Accorgersi e Accorgersi di Accorgersi.
E ancora una volta ti domando:
Hai tu Fede?
Per tutto il resto, mi trovi su YouTube con il video approfondimento.
Se non hai ancora letto “Il Ventitreesimo Arcano“, il mio ultimo Libro/Messaggio, puoi sceglierlo ora.
I Creatori stanno arrivando.
Io sono.
Camminando nel Mistero.
FIDEM
Umani Divini. Divini Umani.
E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri
Tarologa • Autrice
Il Nuovo Libro
Il Ventitreesimo Arcano
Il Ventitreesimo Arcano toccherà parti profonde e antiche di te, per accompagnarti a Ricordare chi sei e perché sei qui.
Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.
Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato due libri che potrebbero fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione
Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani
Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi
Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Stefania Ricceri
Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!
Ricorda sempre, però, di citare la fonte.

