Un Grande segno dal Sole con il suo Cuore illumina il nostro e la Maturazione avanza…
E mentre dentro ognuno di noi sta facendo i conti con i propri irrisolti al fine di debellare e ripulire ogni pensiero, emozione e sentimento limitante in modo definitivo, un grande segno ci arriva e colpisce lì… dritto al Cuore!
Partiamo dal fatto che pur sentendoci spossati dal grande bagaglio inutile che poco a poco gettiamo via, a sprazzi percepiamo una forte Luce, come dei lampi che irrompono nel buio e ci indicano la via esortandoci a proseguire.
Se la fede nel Cuore è forte non si sente bisogno di ricevere segni da fuori, se però si è ancora alla ricerca della fede che accenda la Fiamma Divina e finalmente possa ardere e risplendere ecco che il segno giunge anche dall’alto…
Ieri sera Maria Rosaria Iuliucci, Cammina nel Sole, ha scritto un meraviglioso articolo in seguito alla visione di alcune immagini del sole, potete leggerlo qui.
In buona sostanza racconta di aver salvato delle immagini del sole da un sito che pubblica le foto della sonda SOHO che si aggiornano ogni cinque minuti in automatico.
Appena viste le ha salvate perchè colpita dalla particolarità di tali immagini, successivamente, qualche ora dopo, queste erano sparite… ora, non entro nel merito di questa sparizione, ma resto sul fatto e il fatto è che queste immagini sono state trasmesse, ciò che la mano umana fa è un altro affare.
Appena pubblicato, Maria Rosaria mi ha scritto e abbiamo cominciato a commentare la meravigliosità dell’evento accaduto, della Luce che avanza conglobando la parte oscura e di uno splendido Cuore formatosi che ci ricorda che stiamo assimilando la nuova energia, che il processo matura velocemente. Poi ho cercato l’orario di trasmissione e da li mi si è aperta la visione…
L’orario è 1,19… già qua la dice lunga
Nei Tarocchi l’1 rappresenta IL BAGATTO
La Causa Prima, L’Inizio, La Nascita di qualcosa, Il Nuovo che arriva e muta ogni cosa.
Il 19 rappresenta IL SOLE
L’Organizzazione Sociale, La Luce, La riuscita, Il Consolidarsi
Ma non solo
1 + 1 + 9 = 11
L’11 rappresenta LA FORZA
La Forza, Intelligenza che domina la brutalità, Fervore, Riuscita, Risoluzione
Ma l’importanza dell’11 va ancora oltre e potete trovare da voi il significato nel meraviglioso sito Visione Alchemica che spesso parla di numerologia
11 = NASCITA E ANCORAGGIO DEL NUOVO
Ora, già così c’è tanto materiale su cui riflettere, ma come ho detto prima, dopo aver visto l’orario, si è aperta la visione…
Il seme comincia a germogliare attraverso la nuova Luce del sole che, priva di ombra alcuna, alimenta il frutto della Madre Terra.
Il germoglio volge verso l’alto e attraverso di lui alimenta la profonda radice, da cui il battito della Madre Terra poi, in perfetta sintonia, intona il canto del Cielo.
E’ di un verde brillante, il calore del sole fa colare piccole gocce di rugiada… Il simbolo interno del seme si estende e si moltiplica nella terra avvolgendola tutta.
Infatti, sento da ieri una situazione come dire che la presa si è allentata, la libertà sta cominciando.
Proprio ieri un sogno molto bello, vado in sintesi, una porta si è aperta e mi ha fatto vedere quel futuro tanto desiderato, che sono ancora preso dall’ego, ma che con i giusti passi, quel panorama oltre la porta, è a portata di mano.
Dopo le Tue belle descrizioni Cara Stefania, trovo alquanto superfluo aggiungere altro, credo che molti Altri, con attenzione possano “vedere” gli sviluppi che Tu sai descrivere in modo così bello.
Mi viene però da raccontare brevemente una storia dei Veda:
una piccola capinera, chiese all’oceano di restituire le sue uova perché quelle erano i suoi figli, ma l’oceano se la rideva dicendo: sennò che fai?
la capinera disse: ti svuoterò
l’oceano rise ancora più sonoramente, ma la capinera cominciò nel suo intento con una determinazione incrollabile, goccia dopo goccia;
la notizia però arrivò fin sui pianeti superiori e Garuda (l’uccello trasportatore di Vishnu), mosso a compassione si presentò davanti all’oceano che si credeva potente, ma quando vide Garuda, immenso, che gli chiese di restituire le uova alla capinera, pensò: costui fa sul serio, meglio non correre rischi e restituì le uova.
Ora questo racconto lo riferisco a ciò che fa il Sole, ci può stare questa similitudine?, per mè sì.
Il mio pensiero è che, grazie al Nostro libero arbitrio, se non vogliamo l’aiuto del Divino, non arriva, ma se ci impegnamo con tutte le Nostre forze, che però magari sono ancora limitate, ma c’è di mezzo la sincerità e l’Amore, ecco allora che l’aiuto Divino arriva.
Siate Luce.
Renzo
<3