Ci troviamo all’alba del Nuovo Paradigma, accorgiti, e accorgiti di accorgerti, esisti e il Nuovo Mondo ha bisogno anche di te!

Fiamma Divina - Il Libro

Il Cammino Spirituale si dispiega attraverso le nostre esperienze su questo piano dimensionale terreno; 

l’Essere in divenire ha il compito di tornare a ricordare chi davvero è oltre quello che crede di essere. 

Il senso del procedere è quello di dare “Corpo allo Spirito”, raggiungendo così continui punti di evoluzione, in quanto, non vi è fine alla stessa per l’individuo che sceglie, coscientemente e consapevolmente, di aprirsi alla vita contemplandone il mistero e lasciandosi avvolgere da esso donandosi pienamente.

Il mio nome è Stefania Ricceri, questo libro semplicemente accompagna, attraverso spunti e consigli, a raggiungere uno stato interiore tale per cui, nell’accettare la propria umanità, emerge la spiritualità che sei al fine di portarla nel mondo.

Ci troviamo all’alba del Nuovo Paradigma, accorgiti, e accorgiti di accorgerti, esisti e il Nuovo Mondo ha bisogno anche di te!

ACQUISTA IL LIBRO A € 17,00

Spese di spedizione € 5,00 per l'Italia

Pochissime copie ancora disponibili

Spedizione Gratuita se acquisti più di una copia

Due parole su di me

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice

Vision Channeler,  Chiarudiente, Percettiva.

Da anni pubblico regolarmente sul sito fiammadivina.com portando messaggio dei tempi attuali e quelli a venire scrivendo delle energie cosmiche e dei suoi movimenti. 

Consulente e insegnante di Tarologia, ne traduco il linguaggio antico e accompagno le persone alla riscoperta del proprio essere.

Flavia Bonini

Flavia Bonini

Ho acquistato il libro "FIAMMA DIVINA Lo Spirito prende Corpo" di Stefania Ricceri sentendo una chiamata veloce e puntuale.
Per "errore", ne ho acquistate 2 copie, ma si sa che il caso non esiste, questa voce va divulgata, quindi sarà un regalo azzeccato e chi lo riceverà si accorgerà che non è un semplice libro.
Chiaro, ogni lettura ci fa vivere un viaggio dentro, qualsiasi essa sia, in questo caso so che ogni parola e punteggiatura non è stata messa a caso, anzi, ogni cosa ha un suo senso e ordine preciso.
Stefania a mio avviso si muove energeticamente in modo molto potente e creativo, per aiutare a far emergere quelle parti di noi che stentano a mostrarsi, e che poi tornano utili per procedere al meglio in questo mondo sempre più strano.
Un libro Semplice, fluido, profondo e a tratti divertente, si perché Stefania, non la manda a dire, e descrive e scrive solo ciò che ha vissuto sulla propria pelle, trasformando concetti tendenzialmente non così semplici e alla portata ( perché siamo troppo abituati a complicarcela...ma in realtà sono concetti base), in un dialogo, uno scambio che avviane all' interno.
A tratti ho sentito che avvenivano piccole ma importanti trasformazioni attraverso il mio sentire. Ora, non per far di Stefania un fenomeno, ma è davvero molto vicina a tutti in modo sincero, e questo credo proprio che non passi inosservato.
Chi vuole stare e sentire e arricchire il proprio "Dentro" non può far altro che accogliere questo Libro a braccia aperte e accorgersi che noi siamo il portale, e che con il giusto libro in mano, possiamo fare viaggi reali dentro, e portare appunto lo Spirito nella Materia.
Grazie Stefania Ricceri ❤

Preacquista il Libro

Inserendo le informazioni richieste e cliccando sul pulsante “Preacquista ora!” non sarà addebitato alcun costo, 
ma riceverai semplicemente le istruzioni tramite email per procedere al pagamento.

Cliccando sul pulsante “Preacquista ora”, dichiaro di aver preso visione dell’informativa sulla privacy
e di accettare esplicitamente il trattamento dei miei dati personali forniti tramite questo modulo.