Lo so… forse siete un po’ delusi, in tanti mi avete scritto chiedendo spiegazioni.
In tanti si aspettavano per il 28 Settembre 2015 qualcosa di stratosferico, un evento che avrebbe sconvolto il mondo, un impatto così forte da far tremare qualsiasi cosa oltre al risveglio della Fiamma Divina.
E invece no, apparentemente tutto ciò che è accaduto è che la Nasa ha dichiarato ufficialmente che su Marte c’è acqua… salata.
Ehh… vabbè, dopo questa sensazionale notizia torniamo a noi.
Facciamo un passo indietro, domenica 27 Settembre scrissi un articolo in cui raccontai la visione avuta, questo è un breve ma importante stralcio:
Ecco il grande ricongiungimento tra il cielo e la terra.
Il seme raggiunge il nucleo e porta nuova vita che germinerà in fretta…
Perché ora nulla più ha bisogno di lunghi tempi d’attesa.
La crescita sarà dirompente e sotto gli occhi di tutti che, nello stupore, non potranno più far finta di niente, anzi, dovranno far spazio alla nuova creatura che la terra, dopo l’unione con il cielo, presto partorirà.
L’articolo intero, qualora non lo aveste letto o se voleste rileggerlo è qui
Cosa è accaduto quindi?
Le energie, in perfetta linea con la nostra Madre Terra, hanno creato un seme e lo hanno impiantato nel nucleo di questo meraviglioso pianeta, non contente, nel frattempo, hanno avvolto ognuno di noi di una nuova luce e questa, da quella notte, sta penetrando sempre più in ognuno di noi, un po’ alla volta, continuativamente, per far si che l’unione non sia troppo traumatica per nessuno.
Già, ma quanto tempo passerà prima di vedere questo cambiamento?
La mia risposta ad alcuni commenti su facebook è stata “presto”.. si ma che vuol dire “presto”??
Vuol dire che adesso tutto si muove e muoverà in modo sempre più rapido, fate conto che una donna abbia appena scoperto di essere incinta, di certo non vedrà subito gli effetti che la gravidanza crea sul corpo, ma lo sa e attende che la creaturina cominci a farsi vedere. Perchè questo ciclo si concluda passano circa nove mesi. Detto questo, restiamo alla scoperta della gravidanza, ma calcolate che siccome tutto adesso viaggia veloce ci vanno solo tre mesi affinchè la creatura sia sufficientemente matura per nascere.
Ma ecco, ciò che vi esorto ad osservare è il seme che si è impiantato nell’uovo!
Questo non è mai accaduto nel corso della storia, mai si sono visti eventi simili!
Diamo la giusta importanza a quanto è accaduto!
Contempliamo la meraviglia di questo momento.
Ce ne accorgeremo sempre di più con il trascorrere dei giorni, già adesso, se osserviamo con attenzione, molte cose sono cambiate.
Chi prende decisioni nette, chi decide di cambiare città, lavoro, casa… ci sono situazioni anche estreme che pur essendo dolorose hanno una valenza molto positiva e questo sarà tangibile nel giro di poco tempo davvero.
Adesso più che mai, nulla viene per nuocere.
Ogni cosa sta trovando la sua collocazione, il suo ordine, ogni cosa adesso si muove verso la propria destinazione e non si ferma, inesorabile corre spinta dall’ardente desiderio di realizzarsi… qualsiasi cosa!
Prima invece la mente creava le barriere che fermavano l’evolvere delle situazioni consentendo il raggiunfgimento della destinazione dopo lungo tempo. Adesso non più, sempre meno il potere della mente gestirà le cose, adesso sempre più il capitano dell’imbarcazione sarà il Cuore.
E allora facciamoci guidare, il Cuore non ha mai sbagliato strada.
Avventuriamoci in questo viaggio, osiamo!
Siete pronti a partire?
Io sì!
Siate Luce!
Stefania Ricceri