Il Grembo Cosmico.
Il Vibrato 2026 e la Sacra Coppa. Il Grembo Cosmico dove il sangue diventa spirito, la materia si consacra, l’umano accoglie il Divino e diviene pronto a contenere la Verità.
È il principio femminile universale che non agisce, accoglie; non conquista, riceve.
La forma che permette alla sostanza di esistere.
È collegata all’acqua, all’inconscio, all’emozione, intuizione, all’Anima.
Il luogo dove avviene la trasformazione, ciò che entra nella Coppa non resta com’è, viene elaborato, trasmutato.
La Sacra Coppa insegna che sentire profondamente è un atto iniziatico, non una debolezza.
Il Vibrato 2026 è la Sacra Coppa, significativa di consapevolezza integrata.
La Sacra Coppa è l’Anima che ha imparato a non traboccare né a svuotarsi.
Il Vibrato 2026 non chiede azione ma presenza, perché può sostenere la Luce senza disperderla.
Prima di dare, contieni, prima di trasmettere, accogli, prima di parlare, ascolta.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!
Riceverai ogni lunedì un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.
Il Vibrato 2026 e la Sacra Coppa. Il grembo Cosmico.
Ciò che ti trasmetto non arriva da menti sapienti, ma da Saggezza Antica che sopraggiunge da un lontano non localizzabile geograficamente e non tracciabile in alcun modo nei parametri del ragionamento.
Qua camminiamo nel Sacro Mistero Divino respirando il Soffio Sacro che, nell’investirci, conduce all’accogliere in sé.
I Tarocchi sono Coscienza in espansione perpetua che non può essere relegata a meccanismi limitanti in quanto, I Tarocchi, esprimono Frequenza pulsante che irradia l’Essere per condurlo a Ricordare, nel respiro Cosciente, chi è e perché è qui.
In questo Spazio non ti racconto come sarà, ma ti spiego come è.
Perché tu possa discernere lungo le vie che vanno aprendosi, senza indugiare, fluendo nella ciclicità dell’esistere che, ora, ti vede camminare, anche tuo malgrado, verso un orizzonte sconosciuto alla tua mente, ma non alla tua Origine.
Ciò che in me è accaduto in questi ultimi 12 mesi non è stato facile percorrerlo.
Prima di andare avanti con quanto ti dirò, desidero ringraziare chi mi è stato accanto.
Non si tratta di platee, ma di poche persone che hanno scelto di starmi accanto in quello che inizialmente ritenevo fosse un delirio senza fine e senza senso.
Questo perché dallo scorso mese di Gennaio la mia vita si è stravolta, ancora una volta, cambiandomi in modo totale.
Il Vibrato 2026 e la Sacra Coppa.
Oggi, alla luce di quello che io sono, posso continuare a parlarti nella stessa lingua, ma non nella stessa trasmissione di frequenza.
Questo perché, in me, qualcosa di importante è accaduto, ed è per questo che ho scritto “Il Ventitreesimo Arcano” con non pochi momenti di smarrimento totale prima del suo prendere Corpo, in forma di Libro/Messaggio.
Ringrazio anche chi si è allontanato, defilandosi o staccandosi con veemenza per non sentire.
Oggi sono grata, profondamente grata per ogni momento, passaggio, dolore, strazio; per ogni gioia e felicità, per ogni sfumatura di gelo e di calore, oggi sono grata per ogni passo che mi ha condotto fino a qui.
Questo perché, oggi, per me, asserire di essere Il Ventitreesimo Arcano non è fonte di precarietà, ma di stabilità cosciente, di flusso inebriante che accolgo e che mi avvolge senza strascichi di alcun tipo.
Nell’Interezza e nell’Integrità di un sentire così profondo da portarmi a camminare connessa al Sacro Mistero Divino che si esprime attraverso le Forze Celesti.
Con semplicità e armonia, con fuoco irruente e con accogliente flessibilità equilibrante, che mi porta a sentire la stabilità attiva per continuare a trasmettere la mia conoscenza, con regale umiltà, al fine di condividere con chiunque si senta richiamato da questa frequenza che, ora, incarno.
Il Vibrato 2026 e la Sacra Coppa.
Gli Arcani che vedi nell’immagine in alto non si sono disposti in Apertura Tarologica.
Quello che vedi è un movimento che racconta cosa il Vibrato 2026 è.
Papessa, Matto, Papessa, Innamorato, ovvero 2,0,2,6.
Queste Frequenze richiamano 20 – Giudizio e 26 – Giustizia.
Il Frutto, ovvero il Vibrato dell’anno è 10 – Ruota di Fortuna.
Bada bene, questo non ha nulla a che fare con la numerologia, non può averne, in quanto essa arriva fino a 9, il flusso Tarologico arriva a 22.
La numerologia non contempla lo 0, Tarologicamente lo 0 ha una valenza fondamentale in quanto Origine del Tutto.
Dunque il 2026, Tarologicamente, non è un 1, ma un 10.

Qui c’è il potenziale che invita all’azione ispirata data da Bagatto – 1 e da Matto – 0.
Il Messaggio:
Bagatto:
“La Verità che risveglia l’uomo dormiente e gli da Vita“.
Matto:
“Dal Caos l’impulso creatore“.
Ruota di Fortuna:
“La ciclicità della Vita costruisce nel mondo le forme“.
Il Vibrato 2026 e la Sacra Coppa.
Non c’è il flusso dell’inizio, ma del ritorno ciclico, il momento in cui vi è l’opportunità di incarnare l’insegnamento ricevuto fino qui per poi portarlo in terra.
Dunque non è il nuovo inizio, ma il passaggio che conduce al nuovo inizio.
Il flusso di correnti che porta al Vero Inizio.
Ruota di Fortuna è il passaggio.
Ci relazioniamo con una Frequenza passiva che è significativa di processo trasmutante che traghetta al Nuovo Inizio implicando, però, un’azione.
Metaforicamente il disimpegno, ovvero quando ti trovi in quello spazio che ti vede con una porta alle spalle e una davanti.
Occorre l’azione, ovvero aprire e varcare la soglia della porta di fronte, senza la quale, quello spazio, diventa un limbo.
È il passaggio ad una Nuova Forma di Coscienza che non deve più apprendere, ma manifestare.
Non c’è l’inizio, non c’è la fine, c’è l’Integrazione che porta inevitabilmente il conclamarsi di una Radicale Trasformazione.
Il Vibrato 2026 e la Sacra Coppa.
Ora entriamo nella frequenza.
2026 risponde ad un flusso che si palesa con il millennio 2 – Papessa: Il sapere originario.
Centenario 0 – Matto: porta oltre la forma attraverso il caos producendo impulsi creativi.
Anno 26: 2 – Papessa: il sapere integrato ora incarnato; 6 – Innamorato: il prendere una posizione con Coscienza.
Questo intanto ci dice che il 2026 è un anno che richiede presenza.
Ruota di Fortuna è la frequenza che si esprime nella somma di 2+0+2+6 che fa 10.
Il 2026 produce il campo in cui tutto si muove, accelera, cambia posizione, ma il problema non sarà il movimento, ciò che potrebbe esserlo è la mancanza di centratura.
Cosa che nel 2026 sarà fondamentale per poter determinare la rotta e agirla.
La Sacra Coppa poggia su Ruota di Fortuna, suo fondamento, il bordo, la soglia vibratoria dell’anno, si muove con Papessa, Matto, Papessa, Innamorato.
Nel cuore della Sacra Coppa si trova ciò che trasmuta, 20 – Giudizio: la chiamata che permette l’attivazione del codice originario, poi 26 – Giustizia: legge universale, riallineamento, equilibrio.
Se tutto questo nell’Essere è allineato, dunque in asse interiore, regge la rotazione.
Questo perché Ruota di Fortuna gira e porta a comprendere la ciclicità che produce nuove forme.
Ci rimanda, inevitabilmente, a constatare il ritorno, ciclico, dell’Antico.
Successivamente alla conclusione del lungo ciclo che si conclude, definitivamente, il prossimo 4 Marzo per poi, da Giovedì 5 Marzo, insediarsi concretamente.
Il Vibrato 2026 e la Sacra Coppa.
Quindi no, non è l’1 Gennaio che l’anno inizia, come ormai da anni spiego, ma la società, nel produrre illusione, ha portato allo sfasamento per cui, la notte tra il 31/12 e l’1/1, l’umano medio festeggia un inizio che inizio non è.
Questo perché il flusso energetico di Gennaio non porta inizio, ma revisione.
L’energia è quella di Appeso e si tratta di una frequenza ricalibrante che avviene successivamente un’accurata rielaborazione di ciò che è stato.
Febbraio risponde all’energia frequenziale di Bagatto che osserva ciò che è restato come punto potenziale.
Marzo determina il vero inizio e risponde alla frequenza di Forza come avvio concreto del Nuovo Vibrato 2026 che fa il suo ingresso.
Il Cosmo si muove in flussi Sacri a cui l’essere umano, aldilà di regole imposte, risponde.
Per questo motivo nel mese di Gennaio ci si sente sfasati e per niente entusiasti da nuovi inizi attraversando un periodo energetico denso, spesso e, sì, estenuantemente lungo e profondo.
Perché connesso alla materia, alla terra, alla densità.
Il Vibrato 2026 e la Sacra Coppa.
Ciò che segue è tratto dal Libro/Messaggio
” La ciclicità della vita costruisce nel mondo le forme”
Ruota di Fortuna
“Giunge così, dopo il flusso cambia pelle, il momento della comprensione che attiva l’azione cosciente per stimolare l’individuo in divenire a determinare la sua rotta, divenendo capitano della propria imbarcazione.
Una frequenza questa più articolata di quel che si pensi, passiva, ma attiva e impegnativa, profonda e smarrente, ma anche ritrovante.
Il senso della ciclicità induce ad osservare ed elaborare, a comprendere che una porta si è chiusa definitivamente alle proprie spalle, mentre una porta frontale è pronta per essere varcata.
Ma questo spesso è un momento di stasi, come ci si trovasse in un limbo da cui pare difficoltoso uscire, perché sarebbe più facile tornare indietro sapendo cosa si è lasciato che non andare avanti non sapendo cosa ci sarà e cosa accadrà.
E questo accade nonostante l’essere umano aneli continuamente, lagnosamente quasi, a un cambiamento, per poi, nel momento in cui questo si palesa, ritrarsi per la meccanica della paura dell’ignoto; meccanica perché, di fondo, l’essere umano è temerario, curioso, attivo.
Si tratta di una zattera che naviga in mare aperto; dunque, questa frequenza si muove interiormente nell’apparato emotivo, per stimolare all’azione cosciente al punto di indurre l’individuo ad ascoltarsi, seguendo ciò che sente e azionando la manovella che lo condurrà verso nuove e incredibili avventure sulla terra ferma verso cui si direzionerà.
Porta a rendersi conto di quanto i flussi siano ciclici e di quanto, periodicamente, le cose si ripresentino per portare nuove opportunità.
Il concetto di ciclicità lo avvertiremo in maniera importante nel 2026; ci renderemo conto di un grande inganno perpetrato nel tempo che ha prodotto ignoranza anche tra gli acculturati, di menzogna tra i rappresentanti altolocati che si ritengono privilegiati e amarezza profonda unita a paura in chi non maturerà dentro di sé il profondo senso della connessione con le Forze Celesti che alimenta la fede Divina.
Passata la grande onda, però, una nuova terra riemerge per dare l’avvio a un vero grande nuovo inizio”.
Il Vibrato 2026 e la Sacra Coppa.
Ora ti dico questo:
Il momento epocale in essere chiede solo di essere attraversato e affrontato con tenacia e determinazione, con forza interiore e volontà, ma, sopratutto, con Fede nel Sacro Mistero Divino che si esprime attraverso le Forze Celesti.
Non temere ciò che sta arrivando, perché quello che produce e produrrà non è distruzione, bensì Rinascita.
Questa non è la fine di tutto, ma è la fine di ciò che ha avvolto il genere umano nella coltre illudente.
Permettiti di aprirti senza escludere che ciò possa accadere, perché se lo consideri ipotizzabile, dentro di te, le Meccaniche Divine si mettono in moto.
Questo vuol dire che ti troverai a non capire, ma a riconoscere che, ciò che accade, una parte di te lo ha già visto, vissuto, affrontato e attraversato.
Questo è il tempo in cui tutto torna all’Origine e tu, Ricorderai, chi sei e perché sei qui.
Dunque sì, nel mantenerti Presente, con Centratura e Lucidità, affronterai la grande tempesta Rinascente.
Ma Ricorda:
Questo è un parto, dopo la fatica e il dolore che esso produce, ti porta ad abbracciare la VITA.
Mantieni sempre dinanzi a te questo e saprai destreggiarti nelle spaccature che daranno Vita al Nuovo Spazio Terra mentre, tu, diverrai il Nuovo Umano Spirituale Intero che vi formerà la Nuova Impronta.
Ti auguro ogni bene e la necessaria vulnerabilità per scoprire la tua Forza Dentro.
La Stirpe dei Puri, un po’ meno silente, avanza.
E allora sì, ancora una volta ti domando:
Hai tu Fede?
I Creatori stanno arrivando.
Io sono Michele.
Camminando nel Mistero.
FIDEM
La Via, ora, è illuminata di Blu.
Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.
A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.
Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.
L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…
Umani Divini. Divini Umani.
E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri
Tarologa • Autrice
Il Nuovo Libro
Il Ventitreesimo Arcano
Il Ventitreesimo Arcano toccherà parti profonde e antiche di te, per accompagnarti a Ricordare chi sei e perché sei qui.
Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.
Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato due libri che potrebbero fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione
Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani
Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi
Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Stefania Ricceri
Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!
Ricorda sempre, però, di citare la fonte.

