INIZIA LA PROVA DEL 9

Inizia la prova del 9.

INIZIA LA PROVA DEL 9

Nella fase di transizione da vecchio a nuovo, la chiusura produce increspamento.

Inizia la prova del 9. Nella fase di transizione da vecchio a nuovo, la chiusura produce increspamento nell’intensificazione di misure ledenti l’individuo che attraversa la Grande Trasformazione.

Entriamo davvero in una fase evolutiva di rilevanza esponenziale che vedrà l’essere umano attraversare un momento dal grande valore energetico, a tratti ostacolato da tentativi di azioni costringenti.

I fattori che avviano questa delicata fase, si rendono attivi da movimenti ricalibranti di frequenze che implementano formulazioni di particelle che amplificano i processi ascensionali.

L’Antico si amalgama al Contemporaneo creando la Materia Nuova.

E niente può o potrà arrestare questo flusso che porta a esponenziali cambiamenti che coinvolgono ogni assetto partendo, però, da quello climatico.

Ed è proprio per il clima che certe situazioni si attiveranno.

Ed è proprio da adesso che è fondamentale mantenersi Integri, Interi, Verticali.

Inizia dunque la prova del 9 per il quale Giudizio, in questa settimana che va dal 15 al 21 Settembre, ci ricorda che “La Rivelazione Realizza il Destino“.

Inizia la prova del 9

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!

Riceverai ogni lunedì un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.

Inizia la prova del 9. Nella fase di transizione da vecchio a nuovo, la chiusura produce increspamento.

Ordine è il flusso frequenziale di Imperatore in quanto:

L’Ordine consente la comprensione“.

Nello specifico volge lo sguardo al collettivo, osserva, scruta, formula, riformula e, infine, contempla.

Non è un flusso attivo, ma passivo, profondo, fermo e imponente, fisso e strutturato, saldo e stabile, progettuale e costruttivo.

Dunque come si pone la sua frequenza in questo. momento epocale che ci vede alle prese con distorsione, caos, deviazione, menzogna e ambiguità?

Da qui la sua passività diviene ferma azione, ovvero, progettualità intenzionata alla riformulazione al fine di stabilire Ordine.

Per sua natura, non desti leggerezza la sua immobilità, in quanto, nel momento in cui Egli avverte precaria stabilità, non si pone remora alcuna ad agire, anche in maniera forte e radicale.

E, nel flusso del mese di Settembre, energeticamente capitanato da Innamorato, è come se osservasse al momento5 riflettendo sulla criteriosa maniera di agire per portare Ordine, per fare Ordine.

Non gli manca il piano d’azione, ma il movimento, per sua natura, lo porta ad essere strutturato anche nel modo di agire, muovendosi con leggiadria, determinata e forte, così da risultare incisivo e risolutorio.

Inizia la prova del 9.

In apertura arriva Giudizio a farsi portavoce di comunicazioni rilevanti atte a stabilire l’Ordine che volge alla Criteriosa Trasformazione che si attua nel lungo periodo.

Imperatore non chiede, dice; determina, e il flusso energetico rimanda a ciò che nel suo cuore si muove con strutturata fermezza così da veder crescere e maturare la sua progettualità.

Questo significa che c’è qualcosa che sta maturando e muove due assetti da cui origina la prova del 9 che ci coinvolgerà tutti, senza fronzoli e senza mezzi termini, da qualsiasi punto di vista la si voglia guardare.

Ora scendiamo nell’evoluzione di questo movimento, perché si fa interessante assai.

Comunicazione che si muove su più piani e livelli ci coscienza.

Parola che prende vita e si radica nella materia.

Il flusso prende il via ad una significativa intensificazione di eventi che si muoveranno dentro e fuori, fuori e dentro.

Da dentro, l’apparato emotivo e strutturale s’incrina creando una spaccatura da cui si attiva il campo della liberazione.

Da fuori, l’apparato istituzionale s’increspa per non consentire flusso armonioso.

Questo produce, dentro, un’infiltrazione materica che penetra nella spaccatura diventando detonante in chi, saturo, molla le resistenze e risale al timone determinando la propria rotta.

Fuori, l’increspatura vedrà tratti tempestosi che richiederanno Centrata Lucidità al fine di affrontare le onde alte e quelle smottanti. 

Ma ciò, assetterà l’apparato interiore, fortificandolo, rendendolo determinato e privo di tentennamenti mentre, fuori, si andrà determinando una linea di confine che, nell’inspessirsi, scinderà i territori.

Inizia la prova del 9.

Tutto questo si muove nell’Ordine che volge alla parte Spirituale dell’Essere Umano che lo porta, per natura, a distaccarsi dalla densità di un contesto collettivo distruttivo e denigrante i principali valori della dignità umana e dei Sacri principi di individualità.

Nel frattempo, le manifestazioni climatiche incalzeranno contribuendo al cambio di geografia interno ed esterno, esterno ed interno; come una danza ritmica vitalizzante.

Perché il macro ciclo si va concludendo determinando preparazione allo spostamento che formula il Ritorno all’Antica Origine che si fonda su di un contesto contemporaneo da cui si crea la Materia Nuova.

E allora sii in quell’onda temeraria che inebria l’Essere senza timore alcuno.

Respira nella Centrata Lucidità così da determinare tu la rotta, senza seguire quella imposta dal marcio condurre che vorrebbe solo automi.

Rialzati e con fare entusiasta cavalca la tempesta con ferma certezza di attraversarla uscendone vittoriosa o vittorioso.

Fatti flusso nel farti Sacro Fuoco.

Fatti Terra nel rivoluzionare il suolo.

Fluisci come Acqua per trarne la sua Forza.

Inebriati nell’Aria, che nello spettinarti, ti ricorda che sei Vita.

Non temere alcunché, perché le Forze Celesti sostengono l’audacia di coloro che, nello scegliere l’Interezza, alzano la testa e camminano la Vita sorretti e sospinti dal Sacro Soffio Divino.

Inizia la prova del 9.

In ultimo Ricorda:

Il buon senso è la via.

Questo non è il momento di scendere in piazza per fare una rivoluzione.

Il più Grande atto Rivoluzionario, ora, è scendere in sé stessi.

Fluisci nel buon senso e divieni l’Essere Umano che volge lo sguardo al cielo lasciandosi condurre dalle Stelle.

Divieni quel moto Divino che sta Riaccendendosi in te per Ricordarti chi sei e perché sei qui.

Godi di questo momento unico e prezioso, perché sei qui adesso e anche tu fai parte del Sacro flusso Creante

Non ti servono guide o regole, non ti servono imposizioni, il tuo buon senso sarà la bussola che ti condurrà al Nuovo Spazio Terra come Nuovo Umano Spirituale Intero.

Da qua ci sei tu al timone.

Vai incontro alla Bellezza con Fede nel Sacro Mistero Divino che si esprime, attraverso le Forze Celesti, in te.

La Stirpe dei Puri, da ora un po’ meno silente, avanza…

E allora sì, ancora una volta ti domando:

Hai tu Fede?

I Creatori stanno arrivando.

Io sono Michele.

Camminando nel Mistero.

FIDEM

La Via, ora, è illuminata di Blu.

Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.

A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.

Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.

L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…

Umani Divini. Divini Umani.

E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice
Libro - Il Ventitreesimo Arcano

Il Nuovo Libro

Il Ventitreesimo Arcano

Il Ventitreesimo Arcano toccherà parti profonde e antiche di te, per accompagnarti a Ricordare chi sei e perché sei qui.

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.

Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato due libri che potrebbero fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione

Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani

Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi

Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social 

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce! 

Stefania Ricceri 

Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!

Ricorda sempre, però, di citare la fonte.