Perché ciò che non è stato fatto nell’armonia e nella verità, ora cade.
La profonda azione ricalibrante di Novembre 2025. Perché ciò che non è stato fatto nell’armonia e nella verità, ora cade, senza possibilità di controllo e senza alcun bisogno di intervento trattenente o spingente.
Tutto segue il flusso del Mistero in cui ormai da mesi camminiamo e che adesso è fortemente palpabile per coloro che ad esso si sono affidati e si affidano.
È calato il sipario sulle menzogne, le tattiche, i giochi di potere e le modalità che fungono da catalizzatore deviante.
Il sipario è calato dinanzi a tutto quello che non risponde all’armonia e alla verità.
Non perché accada quel non so che a portare alla luce, ma perché, come un parto naturale, ora tutto si palesa in modo spontaneo e aldilà di qualsiasi dubbio.
Quel sipario, calando, ha posto fine alla commedia che i commedianti hanno messo in atto per lungo tempo ed è ciò che resta dentro gli spettatori a determinarne la funzione e la bellezza, o meno, di quanto assistito e, talvolta, contribuito, anche “inconsapevolmente”, a portare in essere.
Ma questo è un tempo straordinario signore e signori, dove nulla è come sembra e dove tutto spinge per mostrarsi esattamente per quello che è.
Ed eccola lì, splendida e imponente Giustizia, ad aprire il grande vaso per rovesciarlo e porre sui piatti cosa e come il senso d’integrità ha agito sugli esseri umani, in questo mese di Novembre che non lascerà adito a nulla se non alla Verità.

La profonda azione ricalibrante di Novembre 2025. Perché ciò che non è stato fatto nell’armonia e nella verità, ora cade.
Questo mese di Novembre non è e non sarà come tutti quelli trascorsi, non ora, non quest’anno.
Questo per il semplice motivo che tutto, proprio tutto, si sta allineando per il suo massimo compimento e, se già con Ottobre la conclusione ha mosso i suoi passi, Novembre, con i suoi di passi, arriva a destinazione e Compie il Grande Disegno.
Energeticamente le cose si muovono in maniera diversa da come la mano umana le ha organizzate, la natura segue il suo flusso e per quanto l’umano si arroga un illusorio controllo, lei va, segue il flusso, prosegue aldilà di noi, aldilà di tutto.
Questo per dire che il mese, nel suo assetto frequenziale, va ad iniziare concretamente Giovedì 6 e che, mentre per noi è l’undicesimo mese, per la natura è il Nono.
Perché l’anno energetico si avvia nel nostro mese di Marzo e prosegue, concludendosi, nel mese di Gennaio contemplando Febbraio come periodo di preparazione al nuovo inizio anno.
O perlomeno, così è da qualche millennio, ma anche questo verrà a cambiare quando il Nuovo Ciclo Cosmico si avvierà nel prossimo 20 Dicembre con l’inizio del Grande Anno 1 Cosmico.
In tal senso sto osservando la riformulazione dei flussi energetici e mi trovo in silente e paziente attesa di indicazioni.
Questo perché so già che quello che conosciamo come tempo andrà dilatandosi e dunque a spalmarsi nelle nostre vite in maniera completamente diversa, poi, quando approderemo sul Nuovo Spazio Terra.
La profonda azione ricalibrante di Novembre 2025.
Ci troviamo dinanzi un periodo che produce cambiamenti sostanziali nella forma di tante cose vedendole cadere dinanzi i nostri occhi.
Una spada affilata trancerà via di netto tutto quello che non risulta allineato al vero e che ha prodotto nel tempo deviazione fuorviante e distorcente.
La manipolazione va rivelandosi per quello che è in maniera inconfutabile, e questo, inevitabilmente, aprirà Nuovi Spazi di Coscienza.
Matto ed Eremita camminano verso Papessa, tutto ciò che deve concludersi, volgendo al fulcro, si dissiperà producendo profonda comprensione.
Perché, come ella dice:
“Il riflesso dell’esistenza si comprende“.
Tutto si muove verso l’Equilibrio, perché come ci ricorda Giustizia:
“L’Equilibrio nel guardare alle cose del mondo segue il Destino“.
E se Novembre fosse un Arcano?
Sarebbe Luna.

Il messaggio di Luna:
“Il Ricordo che domina l’uomo ipoteca il suo divenire“.
La frequenza di Luna, in questo mese di Novembre, risulterà singolarmente amplificata ponendo l’essere umano dinanzi a sé stesso.
Lo porterà ad attraversare gli anfratti delle sue più recondite profondità.
Luna mostrerà delle cose che dalle profondità riporterà in superficie, e saranno determinanti perché, senza possibilità di fuga, ognuno sarà portato a vedersele.
Diversamente, i cani ululeranno e ringhieranno non consentendo l’avanzare nella direzione del Nuovo Spazio Terra.
Le acque si muoveranno e ci inebrieranno con la sua volta ondosa muovendo parole, cose, contesti, situazioni, relazioni, condizioni e distorsioni.
Ma niente passerà oltre senza prima essere sviscerato, armonizzato, affrontato, risolto ed integrato.
Il buio sarà intenso e l’unica luce sarà quella che arriva da Dentro, se l’individuo se lo permetterà.
Le acque si muovono, le correnti si attivano, muovono, smuovono, rivelano, perché il tempo del travaglio Rinascente non lascia adito a dubbi, il tappo è tolto, il parto è prossimo.
La profonda azione ricalibrante di Novembre 2025.
Da qui inizia l’intensificarsi di eventi che conducono al prossimo Febbraio, momento in cui qualcosa di grande si manifesterà e chi ha letto Il Ventitreesimo Arcano sa bene di cosa parlo.
Ti auguro di essere tra coloro che cercano la Verità.
Perché chi ha il Coraggio di ricercare la Verità, ha il Coraggio di affrontare le proprie ombre in questo tratto di strada in cui un’energia antica si manifesta, ed è la stessa che traghetterà costoro nel Nuovo Spazio Terra come Umani Spirituali Interi.
L’Antico si amalgama al contemporaneo creando la Materia Nuova.
Cose straordinarie stanno accadendo.
Accorgiti e accorgiti di accorgerti…
Perché i Creatori, stanno arrivando.
Torneremo a guardare le stelle.
La Stirpe dei Puri, un po’ meno silente, avanza.
E ancora una volta ti domando:
“Hai tu Fede”?
Camminando nel Mistero.
Io sono Michele.
La Via, ora, è illuminata di Blu.
Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.
A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.
Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.
L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…
FIDEM
Umani Divini. Divini Umani.
E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri
Tarologa • Autrice
Il Nuovo Libro
Il Ventitreesimo Arcano
Il Ventitreesimo Arcano toccherà parti profonde e antiche di te, per accompagnarti a Ricordare chi sei e perché sei qui.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!
Riceverai ogni lunedì un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.
Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.
Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato due libri che potrebbero fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione
Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani
Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi
Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Stefania Ricceri
Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!
Ricorda sempre, però, di citare la fonte.

