L’ESSERE DI LUCE CON LA SUA SPADA PORTA GIUSTIZIA ED EQUILIBRIO
La notte è stata particolare, a tratti intensa.
Al risveglio un vago senso di disorientamento, poi ecco cosa mi è arrivato….
Una grande spada trafigge la terra

Nella mano destra regge una spada poichè nessuna violazione può rimanere impunita.
La Giustizia lancia un messaggio di amore, equilibrio e armonia.
Successivamente spiegai ciò che a parere mio avrebbe comportato l’apertura di quel Portale e scrissi questo:
Da domani una grande Luce ci avvolgerà completamente, dentro e fuori, nulla più sarà ancora celato. Da qui sarà un rapido susseguirsi di crolli, scandali, tutto ciò che è stato portato all’eccesso sarà spazzato via e la spada Divina non si placherà fino a che non avrà ripulito ogni cosa, farà si che ogni individuo sempre più si riveli per quello che è facendo crollare ogni maschera, tutte le congetture, le malefatte, le prese in giro, saranno scoperte. Quello che arriva domani è l’apertura di un Portale che farà grande pulizia dentro e fuori di noi, ci accompagnerà lì al bivio e ci chiederà di scegliere alla luce di quanto mostra.
Ora mi arriva la Spada che penetra nella terra e contemporaneamente in noi nella parte centrale della spina dorsale…
Un disegno perfetto rende manifesto quanto in questo mese si verificherà.La spada penetra mentre la bilancia porta equilibrio.
Questo vuol dire che da un lato avremo grandi paure che si manifesteranno dentro di noi rivivendo emozioni e situazioni, mentre fuori sono molto probabili notizie che arrivano dal mondo che in un certo qual modo vogliono alimentare questa paura al fine di ritardare il risveglio collettivo comunque sempre più presente… una pressione davvero forte, ma volta a ricreare equilibrio perchè con il suo gesto, l’Essere Alato infligge il colpo di grazia prima di Ricreare l’Ordine, l’Equilibrio.
Equilibrio che, passato questo mese, si comincerà a sentire in modo più forte e piazzerà le basi nel mese di dicembre offrendoci un preludio di ciò che porterà il 2016… Anno di grande manifestazione e cambiamento.
Detto questo, badiamo in buona sostanza a risolvere i nostri nodi interiori, ricordiamo che il disegno è perfetto e che per quanto le notizie esterne possano dare modo di pensare al peggio, nulla sarà davvero messo in atto. Passato questo mese tutto sarà molto più facile e l’armonia acquisita nel senso di leggerezza porterà Nuovo Equilibrio.
Siate Luce!
Stefania Ricceri
Guardacaso, mi sono alzato alle tre, ma per tutto il resto, stavolta ci devo meditare molto più.
Sono certo che il messaggio contiene informazioni che ora mi sfuggono, ma ho fiducia nella purificazione che apre la “vista”.
Un grazie immenso. per esistere in queste circostanze.
Renzo
Cit. (farà si che ogni individuo sempre più si riveli per quello che è facendo crollare ogni maschera).
Osservo da tempo alcuni siti sul meteo e da tempo vedo una sorta di soddisfazione nel fornire notizie allarmistiche onde infondere paura ed energia all’evento stesso; recentemente ho visto questo titolo:
http://www.meteoweb.eu/2015/11/previsioni-meteo-gli-esperti-sullanticiclone-in-arrivo-rischiamo-un-novembre-record-non-ce-piu-normalita/535138/
che dire, qual’è il concetto di normalità per quei signori? bombe d’acqua e simili ogni giorno?
Per mè la normalità è proprio quì, dove da anni ci opero energeticamente, con l’aiuto dei miei aiutanti eterici, mentre tutto intorno succede di tutto.
Non si tratta di un mostruoso super anticiclone, sempre collegato alle azzorre od all’africa, ecc., ma di compassione mirata ad armonizzare, diverse volte volutamente sono intervenuto anche per altri luoghi in casi di estrema gravità.
Sto per aprire un blog, per trattare questi argomenti, riferiti a ciò che un Cuore compassionevole può fare e sarei contento di un Tuo prezioso suggerimento Cara Stefania, perchè sento l’importanza di farlo, ma da tempo non mi sento la giusta determinazione, sono incerto, combattuto.
Un Tuo eventuale suggerimento sarà molto gradito e Ti ringrazio più di molto, direi infinitamente, perché credo che ciò faccia parte del mio piano o scopo di vita.
Ancora grazie.
Renzo