PUOI SCEGLIERE, RICORDATELO!

PUOI SCEGLIERE, RICORDATELO!

Puoi scegliere se continuare ad impastare crucci preconfezionati che logorano l’Essenza o scegliere di uscirne e brillare.

Puoi scegliere, davvero!

Nel tempo dell’inusuale ciò che divampa è la Fiamma Divina, lasciati cadere, lascia che sia, abbandonati al richiamo del canto antico e lascia, lascia che si amalgami al contemporaneo. Fluisci senza timore alcuno, nulla può accadere se stai qua, adesso.

Senti l’intuizione che sale, fatti travolgere dalla percezione che si acuisce, tuffati nella vibrazione che spacca tutto ciò che finora ti ha limitato.

Puoi scegliere, ricordatelo!

Sii osservante, volgi al Nuovo, quello vero, che non arriva travestito da tale per fuorvianti ancora. Lasciati cadere e sii ciò che sei. Fatti cullare dalla vita, fidati del disegno divino che per te ambisce solo al meglio.

Spegni quel chiacchiericcio farlocco e ricorda che “La mente serve”. Dai a questo concetto la giusta connotazione, questo è tempo, che ora, nel non tempo manifesta la vita, che parla di creazione, innovazione, costruzione, ricongiunzione, condivisione. Unione!

Puoi scegliere, ricordatelo!

Gli accadimenti si susseguono, l’oscillazione si fa impattante, la terra cancella confini, il cielo si riempie di stelle, il cosmo canta mentre montagne ridisegnano paesaggi e il mare porta in superficie antiche sapienze. 

Gli accadimenti si susseguono e dentro avviene l’accorgersi, il sentire che spegne il pensare meccanico. Popoli si uniscono ricreando il primordiale principio di fratellanza nell’ascolto del Sacro Battito che si fonde a questa epoca contemporanea generando la Materia Nuova sul quale si fonda il Nuovo Essere che forma la Nuova Impronta nel Nuovo Mondo. 

No, non guardare lontano, non è poi. Tutto questo è qui, ora.

Puoi scegliere, ricordatelo!

… E da pochi diverremo molti e molti e molti.

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce!

Stefania Ricceri