Consente l’accorgersi che stiamo camminando nel Mistero.
Ripulendo le disarmonie per conclamare le nuove armonie consente l’accorgersi che stiamo camminando nel Mistero e, nell’inoltrarci in crescendo in questo sentiero, mantenendo alta la frequenza interiore, accade lo straordinario.
Per tale motivo, laddove il caos regna sovrano, l’individuo in divenire sa che dallo stesso sopraggiunge l’impulso creatore e da questo può originare solo Bellezza.
Va attivandosi a questo punto il potenziale espressivo che porta a prendere una posizione che volge al Sacro nel riaccendersi di un Ricordo che porta risposte e comprensioni profonde e disarmanti.
Al contempo, però, va ad evidenziarsi una scissione crescente dei modelli umani per cui si renderà sempre più evidente la spaccatura per il quale non vi sarà coesistenza, bensì la formulazione, nel tempo, di nuove realtà.
E Giustizia, con il suo sguardo profondo e toccante modula e pesa, lascia e taglia, equilibra e rende lo squilibrio lampante in questa settimana che va dal 4 al 10 Agosto.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!
Riceverai ogni lunedì un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.
Ripulendo le disarmonie per conclamare nuove armonie consente l’accorgersi che stiamo camminando nel Mistero.
Sai, in questo momento potrei raccontarti di cose poco gradevoli, questa apertura Tarologica racconta anche di confusione, deviazione, distorsione, ma non risulta essere un elemento preponderante.
Questo perché sta veramente accadendo qualcosa di assolutamente singolare e concretamente straordinario.
Non parlo di numeri elevati, ma di numeri che, seppur ancora piccoli, parlano di cambiamento che, con il trascorrere delle settimane e dei mesi, sono destinati e diventare importantemente grandi.
Come in tutte le cose, la natura fa il suo corso e i semi sono stati piantati attraverso ingressi energetici che hanno toccato molti più individui di quel che si pensa.
Molti di essi ancora non si sono accorti e molti solo ora iniziano a sentirsi in maniere nuove rispetto solo qualche settimana fa.
Ma un seme è un seme, dunque ho fiducia nel fatto che, una volta fuoriuscito dal suolo, palesandosi come delicato germoglio, si radicherà profondamente così da crescere e fiorire.
Certo, non si tratta di un momento semplice, neanche si tratta di una fase facile da attraversare, ma che non sia ne semplice né facile, non significa che non sia fattibile.
Tutt’altro!
Siamo nel flusso Rivelatorio che si fonde con quello del rendersi conto e questo porta a qualcosa che constateremo meglio con l’autunno.
Apro una piccola parentesi per coloro che hanno letto IL VENTITREESIMO ARCANO:
Lungo la settimana pubblicherò nuovi aggiornamenti, intanto, però, c’è questo messaggio per cui seguirà presto l’opportuna spiegazione:
“Il Leone ha aperto le fauci“.
“L’Angelo suona la tromba“.
Ripulendo le disarmonie per conclamare nuove armonie.
In autunno, infatti, ci sarà un flusso manifestante che porterà al conclamarsi nella materia tutte le elaborazioni interiori ora in essere.
Inoltre, ci troveremo dinanzi intensificazioni esponenziali di processi trasformativi cosmici che non lasceranno adito a dubbi in merito la fine di un contesto globale in termini di forma, sostanza e gestione.
Dunque ora è fondamentale accogliere quel potenziale e lasciare che faccia il suo corso senza farsi condizionare da fuori.
Sì, perché fuori le distorsioni continuano e aumentano, motivo per cui indispensabile è disciplinarsi in modo criterioso e ordinato.
Mettere ordine ora, in questa piena e attiva riformulazione di frequenza, permetterà poi di esprimerlo quel potenziale, così da prendere una posizione mantenendo la propria Integrità.
Attualmente il flusso confondente mosso dalla mano inumana alimenta deviazione, grida all’ennesimo procurato allarme e fomenta ulteriormente la paura meccanicamente indotta.
Accorgiti e accorgiti di accorgerti.
Si rende indispensabile il Coraggio, funzione insita in ogni essere umano, di avere Fede.
E allora sì, ancora ti domando:
Hai tu Fede?
I Creatori stanno arrivando.
Io sono Michele.
Camminando nel Mistero.
FIDEM
La Via, ora, è illuminata di Blu.
Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.
A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.
Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.
L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…
Umani Divini. Divini Umani.
E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri
Tarologa • Autrice

Il Nuovo Libro
Il Ventitreesimo Arcano
Il Ventitreesimo Arcano toccherà parti profonde e antiche di te, per accompagnarti a Ricordare chi sei e perché sei qui.
Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.
Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato due libri che potrebbero fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione
Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani
Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi
Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Stefania Ricceri
Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!
Ricorda sempre, però, di citare la fonte.