UN FITTO BUIO DI LUCE

un fitto buio di luce

UN FITTO BUIO DI LUCE

Nell’avvicendarsi di una lunga storia.

Un fitto buio di luce, nell’avvicendarsi di una lunga storia, quella con sé stessi; risulta adesso essere in un momento delicato e fondamentale per il procedere attuale e futuro.

Nell’incontro con ogni parte di te talvolta la lotta si fa estenuante, per quanto tu possa essere cosciente di quanto accade e sapere che cosa le energie muovono, allo stato attuale l’annaspo è sempre in agguato.

Stai facendo pratica di tutto quello che sai da ormai lungo tempo per completare il tuo prepararti al grande momento.

E ora che quel momento è qui, non te ne rendi ancora conto forse, i segnali che giungono ti sembrano di poco conto magari, ma se ti poni in ascolto, se osservi, puoi riscontrare un crescendo costante che va verso il raggiungimento del suo apice ormai prossimo.

Devi destreggiarti muovendo passi accorti, la titubanza si fa strada mentre la Vita quella strada te la sta mostrando.

Ma, un fitto buio di luce non ti permette di vedere bene dove è meglio mettere i piedi, così, il coraggio, talvolta, si fa remora.

Ed è proprio quella remora che ti permette di sentire la tua umanità e, in essa, contemplare la tua divinità.

Il flusso prosegue attraverso l’innalzamento energetico per cui quella che segue è l’apertura Tarologica che ci racconta della settimana che va dal 14 al 20 Agosto.

Respira, profondamente.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!

Riceverai ogni settimana un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.

Un buio fitto di luce.

Il grande incontro scontro non avviene nelle scene che il sociale presenta nella rappresentazione in cui gli umani giocano a fare la guerra, avviene dentro ed è come un liquido che scorre nelle vene e che va bruciando brama ottenitrice per riportarlo al contatto di Sé.

Bruciando… ciò produce un contorcimento mosso dalla resistenza che è quella data dal timore di perdere.

Ma perdere cosa esattamente?

Averi?

Posizioni?

Controllo?

Dominio?

Ci troviamo tutti alle prese con queste e altre smanie, nel macro e nel micro umano, ma non vi sarà vittoria di questi o altri fattori analoghi in quanto, siamo diretti ad uno stato di totale emanazione di Forza interiore che si può manifestare solo in un modo:

Attraverso la resa al flusso che consente di riaccendere la Fede negli esseri nella piena manifestazione del Piano Divino.

E la Vita in tal senso non avrà remora alcuna nel portarci a comprendere che non sarà mai la brama egoica a vincere.

Non sarà la scienza, le armi, il controllo, il grande spettacolo mediatico sperimentale, la deviazione, l’omologazione o l’obbedienza delle raggiranti leggi umane che prevaricano la dignità e l’integrità dell’essere.

In tal senso, a breve, assisteremo al più grande risarcimento di tutte le privazioni imposte dalla mano umana corrotta.

E caddero 46 stelle e dopo di esse tutte le restanti appese ai sottili fili di burattinai che, nell’inciampare negli stessi, produrranno un effetto domino  senza precedenti che rovesciando la borsa spargeranno monete senza più valore alcuno.

Questo segnerà la fine di un tempo e l’inizio per il Nuovo Principio di Etica, Fratellanza e Integrità.

Un fitto buio di luce.

E nel frattempo la cosa di effettiva rilevanza sarà la comprensione di cosa davvero è importante attraverso l’imparare ad apprezzare il valore della Vita.

In un mondo nel pieno della sua riformulazione, ogni essere vivente apprenderà che cosa significa davvero costruire in maniera sana.

Un’insurrezione intelligente porterà in superficie il senso di Bello e di Giusto.

Ma prima che ciò avvenga è necessario attraversare il deserto tempestoso dell’anima che, non ascoltata per lungo tempo, richiederà il fare esperienza del senso del valore per riportare l’individuo in divenire a comprendere e a sentire il flusso dell’esistere in maniera piena e viva.

Questi sono giorni in cui il radicamento si fa strada negli esseri di buona volontà che si confrontano con un nuovo senso di principio vitale in cui comprendono i propri veri potenziali vagliando la possibilità di renderli concreti al fine di non lasciarli lì, latenti inespressi e dunque inefficaci.

Ma per rendere concreto ciò che dentro l’impulso vitale produce, si rende necessario il farsi travolgere dalla lama confondente che, nell’entrare in profondità, ritorna in superficie sovvertendo così ogni illusorio criterio al fine di ristabilire Sacre armonie e creare Nuovi Equilibri.

L’antico si amalgama al contemporaneo creando materia nuova.

Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.

L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…

FIDEM

Umani Divini.

Divini Umani.

Torneremo a guardare le stelle.

E fu sera e fu mattina…

Stefania Ricceri

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.

Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato un libro che potrebbe fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione

Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani

Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi

Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social 

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce! 

Stefania Ricceri 

Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!