SCOSSA ASCENSIONALE

scossa ascensionale

SCOSSA ASCENSIONALE

Nel flusso evolutivo ciò che stava sotto, riemerge.

Scossa ascensionale. Nel flusso evolutivo ciò che stava sotto, riemerge perché, camminando nel Mistero, va aprendosi la via che conduce al Nuovo Mondo e al Nuovo Umano Spirituale Intero.

Tutto ciò che conosci si sta sgretolando dinanzi i tuoi occhi.

Tutto ciò che credevi di essere, sta lasciando il posto a ciò che davvero sei.

Perché niente sarà più come prima, a partire da te che sei lei, Madre Terra, e da lei che sei te.

Nel guardare fuori accorgiti, quello che a Madre Terra sta accadendo, nel suo ripulirsi e riformularsi, sta accadendo in te, nella medesima maniera.

Il flusso crescente che il Sacro Mistero Divino sta manifestando, attraverso il Sacro Disegno delle Forze Celesti, va compiendosi in questo anno di conclusione cicli che volgono a preparare il terreno per il Grande Nuovo Inizio.

E questa scossa ascensionale nel flusso evolutivo che riformula, si farà sentire bene in questa settimana che va dal 18 al 24 Agosto e da qui, il rendersi conto, diviene evidente.

Scossa ascensionale

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!

Riceverai ogni lunedì un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.

Scossa ascensionale. Nel flusso evolutivo ciò che stava sotto, riemerge.

E l’Antico si muove dalle profondità del Sacro Nucleo, rispondendo al richiamo Cosmico che sta riportando dal profondo lontano qualcosa di altrettanto Antico e che sta viaggiando verso di noi per porre fine definitiva ad un era che aveva in sé tutti i requisiti per materializzare la Bellezza.

Bellezza che il genere umano ha portato alla distruzione, assuefatto da esseri inanimati che a suo tempo non hanno mantenuto la promessa fatta.

Il tempo si muove nel momento presente da cui ne abbiamo suddiviso il passo, determinando linee di confine con il passato e il futuro.

Il tempo, però, è un movimento continuo che si muove su di una linea ascendente che crea una spirale verticalizzata scandendone la ciclicità.

Come Madre Terra insegna attraverso le stagioni, tutto torna e adesso sta tornando il Grande Riformulatore Rinascente sospinto dal Grande Sole Centrale, per ristabilire gli Antichi Equilibri, affinché possano amalgamarsi con l’epoca contemporanea producendo la Materia Nuova.

Dunque, sull’onda di un’energia ascensionale senza precedenti, l’essere umano è portato a compiere un viaggio nel Sacro Mistero Divino che si rende effettuabile solo nella misura in cui ristabilisce la connessione con le Forze Celesti attraverso la Fede Divina.

Scossa ascensionale.

E, mentre le cose degli umani proseguono, il cambiamento accade e non si cura dei giochi di potere di coloro che si credono padroni del mondo.

E quello che ora si muove in modo importante guardando all’orizzonte, cammina per coinvolgere ogni cosa, abbattendo, senza remora alcuna, ogni atto di incurante prevaricazione ledente Madre Terra e gli esseri umani.

Perché tutta la Creazione è fonte di Bellezza e tutto ciò che da essa prende Vita, ha pieno e totale Diritto di Esistere.

Per tale motivo, la mano che priva sarà a sua volta privata e la mano che offre, a sua volta riceverà.

L’intenzione che tronca, umilia e castra, verrà presto soppesata nel tribunale Divino per cui le Grandi Porte si sono aperte negli ultimi giorni e niente resterà impunito o sfuggirà dall’azione Riequilibrante.

Al contempo, altri spazi rispondono al movimento aprendo crepe da cui s’intravvederà il segno che, nell’instabilità del momento, sarà significativo di nascita di una nuova geografia.

E l’acqua ripulirà tutto ciò che è e sarà necessario ripulire.

Il fuoco purificherà le terre nel tempo intrise di sangue e boria, sangue e collusione, sangue e brama di controllo, sangue e superficialità.

Scossa ascensionale.

Intanto, un crescente numero di individui risponde al flusso del rendersi conto e si distacca dalla deviazione, ridestandosi e accorgendosi.

E la Stirpe dei Puri avanza, proseguendo il viaggio, con coscienza che, continuando a camminare, raggiungerà il punto della grande riunione per cui poi si conclamerà il Nuovo Umano Spirituale Intero.

E da lì, attraversando la bianca linea di confine, incontrerà il Nuovo Spazio Terra offerto da lei, che pensa sempre ai suoi figli: Madre Terra.

Le Porte ermetiche si stanno sciogliendo, le piramidi di tutto il mondo riattivando, il segnale di trasmissione, espandendo

Nel guardare alle stelle s’innalza la speranza, perché “la Speranza che è nel mondo, promette il futuro“…

Si rende indispensabile il Coraggio, funzione insita in ogni essere umano, di avere Fede.

E allora sì, ancora una volta ti domando:

Hai tu Fede?

I Creatori stanno arrivando.

Io sono Michele.

Camminando nel Mistero.

FIDEM

La Via, ora, è illuminata di Blu.

Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.

A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.

Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.

L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…

Umani Divini. Divini Umani.

E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice
Libro - Il Ventitreesimo Arcano

Il Nuovo Libro

Il Ventitreesimo Arcano

Il Ventitreesimo Arcano toccherà parti profonde e antiche di te, per accompagnarti a Ricordare chi sei e perché sei qui.

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.

Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato due libri che potrebbero fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione

Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani

Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi

Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social 

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce! 

Stefania Ricceri 

Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!

Ricorda sempre, però, di citare la fonte.