Che attiva il senso del prima e del dopo Dentro il processo trasformante.
Agosto 2025 una soglia invisibile che attiva il senso del prima e del dopo Dentro il processo trasformante che coinvolge intimamente, collettivamente e cosmicamente.
Come ampiamente spiegato in riferimento al Vibrato Cosmico 2025, camminando lungo questo tratto di Vita così significativo e intenso, tutto si muove in modo importante da Dentro per trasformare, poi, fuori.
Questo mese di Agosto risulterà profondamente significativo in tal senso dal momento che l’energia del mese farà il suo ingresso nella giornata di Giovedì 7.
Una giornata che risulterà fortemente significativa a livello energetico in quanto stimolerà l’osservarsi, l’osservare, il sentirsi, il sentire, il vedersi, il vedere e il prendere posizione.
Un avvio mese che si farà sentire subito e senza possibilità di travisamento perché significativo per ciò che ha a che fare con tutto quello che è maturo e dunque pronto a manifestarsi.
Ma Agosto non sarà particolarmente plateale seppur certi accadimenti non lasceranno spazio a dubbi e, proprio i movimenti del Dentro, daranno una percezione sostanzialmente diversa delle cose, principalmente interiormente, conseguentemente fuori.

Agosto 2025 una soglia invisibile che attiva il senso del prima e del dopo Dentro il processo trasformante.
Permane il flusso che ci coinvolge già da Luglio nel rendersi conto, mutano le sfumature però, un po’ come se le Forze Celesti, nel rincarare la dose, spingessero verso qualcosa che porta al prendere piena coscienza del fatto che stiamo Camminando nel Mistero.
In questi termini attraverseremo una soglia invisibile che ci condurrà ancora più Dentro questo Mistero.
Lo constateremo osservando noi stessi e i movimenti del collettivo sociale attraverso le sempre più precarie istituzioni politiche e religiose.
Avremo opportunità di constatarlo anche nel clima che porterà in crescendo eventi di portata rilevante per il quale ci renderemo ben conto che non c’è una ben strutturata modalità di gestione.
Questo nonostante si predichi da tempo, in maniera distorta, il cambiamento climatico.
Cambiamento che non dipende affatto da fattori inquinanti proclamati per cui, come sempre, si tende ad abboccare ad esempio acquistando auto elettriche e differenziando rifiuti che nella maggior parte dei casi non viene poi veramente differenziato…
Quello che sta accadendo e che in crescendo accadrà è dovuto prevalentemente al fatto che ci troviamo Dentro un Cambio Era nettamente trasformante.
Cambio significativo che produce un esponenziale crescendo di eruzioni vulcaniche, terremoti, tsunami, forti venti e piogge torrenziali.
Solo che, purtroppo, non vengono mai riportate le cose come sono, bensì come fa comodo per non informare correttamente le persone, ma fomentando paura meccanicamente indotta.
Questo perché non c’è reale interesse nel preservare le popolazioni, così come non c’è interesse nel benessere delle stesse, ma sicuramente avremo tutti modo di comprenderlo appieno nel corso dei mesi.
Agosto 2025 una soglia invisibile.
Ho ampiamente spiegato cosa sta accadendo nel mio ultimo libro: Il Ventitreesimo Arcano, evidenziando periodi e contesti che vanno e andranno a manifestare quanto già accade e in crescendo accadrà.
Tornando al periodo di Agosto, ci relazioniamo con un’energia di terra che smotta, sposta ed evidenzia, anche in maniera irruente.
Un mese di grande intensità che, in fusione con il Vibrato Cosmico, Tarologicamente connesso ad Eremita, produce movimenti sostanziali nella terra interiore.
Terra sollecitata dall’apparato emotivo connessa alle acque interiori che produrrà non pochi sussulti e scatti di coscienza non da poco anche per chi finora ha sempre vissuto nel contesto prettamente materico.
D’altro canto si sa: come dentro così fuori, come in alto così in basso.
Anche noi rispondiamo ai sussulti di Madre Terra, anche la nostra geografia interna va rivoluzionandosi.
Lo stesso vale per gli accadimenti sociali collettivi che mostreranno non poche falle da cui vi saranno perdite e fuoriuscite di notizie rivelatorie determinanti.
La cosa fondamentale è mantenere alte le proprie frequenze e nutrire in sé la Fede nel Sacro Mistero Divino.
Tutto, e sottolineo tutto, quello che sta muovendosi, che succede e che arriverà è parte di un Disegno Sacro che parla di grande pulizia e di Nuovo.
Nuovo Mondo e Nuovo Umano Spirituale Intero.
Certo, richiede dei tempi, l’attraversare momenti intensi, assistere a cadute fragorose, affrontare esperienze anche forti, ma costantemente ricordo:
Siamo progettati per farcela!
Agosto 2025 una soglia invisibile.
Ciò detto cosa fondamentale è divenire coscienti del fatto che moltissime cose stanno per cambiare in modo importante.
Per tale motivo è essenziale connettersi al Sacro flusso con coscienza che stiamo camminando nel Mistero.
Il che non è significativo di altra bruttura, ma di curve da affrontare sì, di momenti delicati, anche; al contempo, però, Mistero è significativo di straordinario, dunque possono verificarsi condizioni chiarificatorie e illuminanti.
Prestiamo attenzione ai segni, alle sincronicità, ascoltiamo il nostro corpo e non carichiamolo di impegni quotidiani se ci sentiamo sbandare o indeboliti.
Succede per via dell’integrazione di una esponenziale energia che va rimodulando antichi Equilibri.
Utile sarebbe tornare a guardare le stelle affidandosi pienamente alle Forze Celesti in maniera intima, individuale, profonda e silente.
Per tutto il resto, lasciamoci ispirare e ogni cosa si muoverà nel migliore dei modi nonostante le eventuali condizioni che potrebbero risultare anche avverse.
E se Agosto fosse un Arcano?
Sarebbe Tredicesimo Arcano.

Il messaggio di Tredicesimo Arcano:
“Il sovvertimento rivela nuove forme“.
Nel flusso della ciclicità si palesa, per il mese di Agosto, Tredicesimo Arcano, frequenza fortemente connessa al Mistero, all’imponderato, all’inconsueto.
Un flusso frequenziale connesso alla terra e a tutti i suoi movimenti riesumanti che portano a relazionarsi con memorie che tornano al fine di essere guarite ed integrate.
Ma anche di memorie ancestrali che accompagnano, con una certa veemenza, al riaccendersi di qualcosa di molto molto antico che porta a Ricordare chi sei e perché sei qui.
La cosa certa è che non si fugge da Tredicesimo, lui ti troverà.
Non ci si nasconde, lui ti troverà.
Allora tanto vale aprirsi e lasciare che accada quel che accada, tutto si muove per il nostro massimo bene.
Anche quando ciò che si verifica sulle prime non piace.
Il Sacro Mistero si manifesta in maniere inaspettate e sorprendenti.
Nel mantenere elasticità, centratura, lucidità e respiro cosciente, abbiamo opportunità di uscire indenni dal suo passaggio.
Arriva per ridestarti, spostarti, strapparti, evidenziare e rivelarti cose importanti.
Perché il tempo è maturo e anche tu lo sei…
E ancora una volta ti domando:
“Hai tu Fede”?
I Creatori stanno arrivando.
Camminando nel Mistero.
Io sono Michele.
Siate dunque prudenti come i serpenti, e semplici come le colombe”. – Matteo 10,16
La Via, ora, è illuminata di Blu.
Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.
A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.
Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.
L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…
FIDEM
Umani Divini. Divini Umani.
E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri
Tarologa • Autrice

Il Nuovo Libro
Il Ventitreesimo Arcano
Il Ventitreesimo Arcano toccherà parti profonde e antiche di te, per accompagnarti a Ricordare chi sei e perché sei qui.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!
Riceverai ogni lunedì un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.
Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.
Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato due libri che potrebbero fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione
Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani
Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi
Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Stefania Ricceri
Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!
Ricorda sempre, però, di citare la fonte.