Il Nuovo Umano Spirituale Intero, pure.
Dicembre 2025 e il Nuovo Spazio Terra che matura; il Nuovo Umano Spirituale Intero, pure. Questo periodo ci offre grandi opportunità, se sapremo coglierle, muovendoci al di fuori di schemi e dinamiche ormai definitivamente decadute.
Il sigillo è posto, il vecchio paradigma è concluso definitivamente e, in questi giorni dicembrini, avremo ampio spazio per osservare lo Straordinario che avanza.
Ma non mancherà il rilascio ripulente di importanti sfumature interne, preparatorio ad un nuovo concetto esistenziale, fondato sul criterio ordinato e armonioso.
Mondo proclama il Compimento, racconta al contempo di qualcosa che matura e che, presto, vedremo sorgere come Nuovo Spazio Terra, ma intanto, in questo Dicembre, fluiamo nell’ascolto profondo di una Terra che ha molto da manifestare ancora, così come anche la nostra terra interiore.

Dicembre 2025 e il Nuovo Spazio Terra che matura; il Nuovo Umano Spirituale Intero, pure.
Mondo evidenzia il processo che si conclama realizzando e compiendo un’opera di sigillo così da proclamare la conclusione definitiva di un ciclo esistenziale lungo più di 2000 anni.
Più di 2000 anni di deviazione, distorsione, menzogna, illusione che ha coinvolto il genere umano in una stretta che lo ha portato a costruire il proprio esistere su fondamenti farlocchi.
Ma il il fuoco bruciante dell’Ordine Cosmico avanza e il meccanismo si avvia al suo processo di sblocco e apertura Cupola così da procedere, concretamente, con la riorganizzazione degli spazi, dei modelli esistenziali e, primo fra tutti, del nuovo flusso frequenziale.
Un allineamento che si manifesterà senza precedenti, seppur gli Antichi hanno documentato tale passaggio e nelle memorie ancestrali del genere umano siano presenti tali codici.
Ma ciò che rende unica questa fase di passaggio e Rinascita, risulta unica per un solo motivo: gli Antichi vivevano in osservanza delle Sacre leggi Cosmiche.
Vivevano seguendo il flusso e si armonizzavano con esso, dunque sapevano quando qualcosa si muoveva, perché il cielo trasmetteva messaggio che loro sapevano interpretare.
Per tale motivo, si preparavano con l’opportuno anticipo per affrontare passaggi così importanti.
Dicembre 2025 e il Nuovo Spazio Terra che matura.
Poi l’essere umano si è “evoluto”, ma ha messo via gli Antichi insegnamenti; li ha affossati senza curarsi del fatto che l’esistere è ciclico e ha sottovalutato che tutto torna.
Poi, colto da delirio di onnipotenza, promesso da esseri inanimati, ha ritenuto di poter vivere al di sopra del Sacro Mistero Divino che si esprime attraverso le Forze Celesti, smarrendo la Sacra Via…
Ed ecco perché questo momento, seppur nel ritorno dell’Antico, il genere umano non ha consapevolezza di ciò che sta veramente accadendo.
Ed ecco perché, questo momento, risulta unico nel suo genere.
Non perché sta maturando un accadimento mai avvenuto, ma perché il genere umano non è consapevole di ciò, e per tanto, non è preparato al suo impatto come un tempo lo erano gli Antichi.
E nel cielo si evincono passaggi dorati con sfumature rossastre che parlano dell’Antico che ritorna in epoca contemporanea.
E nel cielo gli avvisi si ripetono come una Sacra Danza di passaggi cosmici che attraversano il nostro sistema solare che racconta di imminenza e di Grande Trasformazione.
Ma dove guarda l’essere umano oggi?
Dicembre 2025 e il Nuovo Spazio Terra che matura.
Al rettangolino rincoglionente, che trasmette deviazione, alimentando la paura meccanicamente indotta con parole che raccontano di guerra, inducendo a non guardare al cielo.
Quel rettangolino rincoglionente che ha deformato la schiena dell’essere umano, rendendolo gobbo e facendogli avvertire un peso illusorio che non gli permette di contemplare la Magnificenza del Creato.
Ma torneremo a guardare le Stelle e per taluni, alzare la testa, sarà scioccante, ma, in fin dei conti, il cielo è sempre stato lì.
Siamo noi che abbiamo smesso di contemplarlo e di seguire i suoi preziosi Messaggi.
Ecco perché questo momento è unico nel suo genere seppur, ciò che accade è così Antico, che gli stessi Antichi più Antichi, già ne raccontavano le gesta.
Ma quei signorotti bene che tanto proclamano di parlare in nome di Dio, come quelli che dicono di operare per il bene delle popolazioni, si sono ben guardati dal raccontare la Verità.
E, anzi, con coscienza di ciò che sta accadendo, da lungo tempo si preparano per il grande evento, ma intanto si occupano di risucchiare anima e materia dalle popolazioni in quanto disinteressati, totalmente, dalle sorti dell’intero genere umano.
Neanche gli accadimenti climatici destano l’attenzione, non inondazioni, non terremoti, non i vulcani, neanche quello che in Etiopia ora erutta dopo un calcolo approssimativo di 12000 anni di silenzio…
Dicembre 2025 e il Nuovo Spazio Terra che matura.
Quello che sta accadendo a Madre Terra in risposta allo stimolo cosmico che la sta portando ad innalzare la sua frequenza, sta accadendo anche a noi.
Ma, mentre Madre Terra asseconda la Sacra Chiamata, allineandosi al flusso frequenziale che produce innalzamento vibratorio, parte degli esseri umani continuano a seguire il rettangolino rincoglionente.
Assecondano la stretta lasciandosi fagocitare dalla deviazione e dalla paura meccanicamente indotta.
Senza alzare la testa, seguendo il magma merdoso che sta salendo ed è ormai prossimo ad inghiottirli senza che se ne rendano neanche conto.
Seguono il giochino delle parti che è stato chiamato politica e che viaggia a stretto braccetto con il pregare un Dio inesistente proclamato da una cosa creata da mani inumane, chiamata religione.
E nel ritenersi dalla parte giusta, pregano un Dio che non nutre, ma mangia le coscienze di coloro che, già intorpiditi, seguono la devianza inghiottente che porta al nulla.
Ecco perché dal 2018 asserisco:
“Resteremo, resterete, resteranno in pochi, ma da pochi diverremo, diverranno, diverrete molti e molti e molti“.
Chissà che ora non si prenda coscienza di ciò accorgendosi e accorgendosi di accorgersi.
E se Dicembre fosse un Arcano?
Sarebbe Carro.

Il messaggio di Carro:
“La Volontà completa l’edificarsi del Tempio“.
Mai come ora questo messaggio risulta importante e prezioso.
Lui, Carro, il Guerriero Cosmico che dal profondo lontano arriva…
Lui, che ha in sé il senso più profondo di Antico, di Ritorno, di Sacro.
Quel Sacro che, ora torna, portando nella materia concreta ciò che per lungo tempo abbiamo dimenticato, smarrendoci nei meandri di un illusione che abbiamo preso per vera e che vera non è mai stata.
Trovo che il flusso energetico che si manifesta nel concetto Tarologico sia oltremodo affascinante e disarmante al contempo.
Un linguaggio Antico anch’esso, che si muove per stimolare la primordiale memoria e che ora si eleva per portarci a rispondere alla Divina Chiamata.
Chiamata già in essere, ma che andrà in esponenziale crescendo lungo questo mese, traghettandoci verso l’ormai imminente Inizio del Grande Anno 1 Cosmico, il prossimo 20 Dicembre.
Dunque andiamo a relazionarci ancora più da vicino con il Sacro Mistero che scende dal Cielo inondandoci con la sua Antica Frequenza che si amalgama alla contemporanea al fine di Ristabilire la Bellezza e creando la Materia Nuova.
Dicembre 2025 e il Nuovo Spazio Terra che matura.
Questo mese risulterà profondamente attivo, concreto, la straordinarietà, nel prendere il sopravvento, spazzerà via le sontuose vesti di un contenitore marcio che si rivelerà dinanzi gli occhi di coloro che torneranno a distinguere ciò che si muove nella Verità da ciò che si muove nella menzogna distorcente.
Non temere la notte, il buio è foriero di una Grande Luce e questa Luce inonderà ogni cosa mostrandola nella sua vera forma e nel suo vero movimento.
Non lasciarti distrarre da quello che sembra andare per conto proprio, perché ciò che si muove verso di noi ha una ben chiara rotta e la sta seguendo in maniera precisamente millimetrica.
La Perfezione Cosmica sta per mostrarci tutta la sua Magnificenza.
Torna eretto Essere Umano, torna a guardare le Stelle, perché il buio della Sacra Notte che ci avvolge, porta nel suo grembo il germe attivante del Nuovo Spazio Terra e del Nuovo Umano Spirituale Intero.
E la Grande Luce, nell’ergersi all’orizzonte, si mostrerà in tutta la sua Misteriosa e Maestosa Straordinarietà.
Perché i Creatori, stanno arrivando.
Torneremo a guardare le stelle.
La Stirpe dei Puri, un po’ meno silente, avanza.
E ancora una volta ti domando:
“Hai tu Fede”?
Camminando nel Mistero.
Io sono Michele.
La Via, ora, è illuminata di Blu.
Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.
A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.
Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.
L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…
FIDEM
Umani Divini. Divini Umani.
E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri
Tarologa • Autrice
Il Nuovo Libro
Il Ventitreesimo Arcano
Il Ventitreesimo Arcano toccherà parti profonde e antiche di te, per accompagnarti a Ricordare chi sei e perché sei qui.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!
Riceverai ogni lunedì un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.
Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.
Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato due libri che potrebbero fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione
Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani
Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi
Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social
Con Forza, Coraggio e Fede.
Siate Luce!
Stefania Ricceri
Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!
Ricorda sempre, però, di citare la fonte.

