DIREZIONE PUNTO 0

direzione punto 0

DIREZIONE PUNTO 0

E le ultime 9 Porte da attraversare.

Direzione Punto 0 e le ultime 9 Porte da attraversare per la definitiva chiusura ciclo esistenziale che comprende la storia del genere umano che volge al suo capolinea nell’evidenza del Ritorno dell’Antico che va amalgamandosi al contemporaneo per creare, poi, nel Nuovo Ciclo, la Materia Nuova.

L’incalzare del flusso energetico ora si rende implacabile verso ciò che non si è voluto vedere, sentire, ascoltare, affrontare.

Perché, nel finire, il nastro si riavvolge e ripresenta l’irrisolto, il sospeso, l’occultato, l’ambiguo, il distorto e il marcio.

Questo perché tutto deve tornare allo 0 e, dallo 0, poi, Ricrearsi in Nuova Linfa Risanata.

Matto avanza, volge al concludere prima di congedarsi definitivamente prima dell’intervento Ricalibrante della zona di transizione.

E dunque, proprio Matto, volge all’ultimo tratto di strada prima di incontrare Mondo a sancire il Sacro Incontro tra il punto d’inizio, perfettamente combaciante con quello di fine, in questa settimana che va dal 20 al 26 Ottobre rimarcando che il tempo è davvero, ormai, prossimo.

direzione punto 0

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Fiamma Divina!

Riceverai ogni lunedì un approfondimento sulle Energie del momento in chiave Tarologica, totalmente gratuito, così da accompagnarti a seguire il flusso e magari offrirti qualche dritta su come affrontare al meglio la tua settimana.

Direzione Punto 0 e le ultime 9 Porte da attraversare.

Dal 9 Ottobre, momento in cui si è conclamata l’energia del mese, siamo entrati in uno spazio rappresentato da Porte Energetiche quotidiane da attraversare che, man mano, si fanno più strette.

Si tratta di una fase preparativa al completamento e chiusura di un lungo ciclo che porterà, dalla data del 29 Ottobre, ad attraversare un Varco Energetico che avrà una frequenza pari a Matto, ovvero il Punto 0.

Si tratta di un flusso che si protrarrà fino il 19 Dicembre e che avrà dunque uno spazio lungo 51 giorni.

Questo fatto, inevitabilmente, rompe i criteri esistenti attraverso un reset energetico che rimodulerà fortemente il flusso cosmico al punto che, il 20 Dicembre 2025 Umano, inizierà il Nuovo Anno 1 Cosmico.

Questo significa che in quei 51 giorni di frequenza Matto, ovvero Punto 0, vi sarà un’esplosione di energia tale che il caos regnerà sovrano e in cui tutto potrà accadere.

E di cose ne abbiamo parecchie sul fuoco, perché non solo va dilagando in maniera ultra esponenziale la distorsione più totale in termini umani.

Non solo questo tocca Dentro individualmente e Fuori Collettivamente, quel medesimo caos si sta preparando anche nel Cielo e già lo si può vedere, ma anche sentire.

Direzione Punto 0.

Perché mentre il grande spettacolo mediatico prosegue la sua distorta partita a RISIKO e mentre coloro che hanno lasciato ambiguità e sospesi, menzogne e irrisolti si rendono evidenti, il Cielo parla di Trasformazione.

Non solo, porta Luce laddove c’è sempre stata ombra.

Ad esempio, basta pensare che ora, 3I/Atlas e la cometa Swan passeggiano nella costellazione della Vergine.

Come ben sappiamo tutti, non mi occupo di astrologia, ma osservo e ascolto il canto del flusso che si muove nel Sacro Mistero Divino che si esprime attraverso le Forze Celesti.

Quando si parla di Vergine, la prima cosa è il fatto che racconta di terra, di servizio, di criterio e di movimento ponderato, attento, oculato.

3I/Atlas è un Corpo Celeste Interstellare, ovvero, arriva dallo spazio profondo, da altri assetti dimensionali, questo non è un fattore di poco conto.

Aldilà di quello che può essere o meno, questo grande corpo emette Luce e la sua composizione prevalente di Nichel priva di Ferro, rompe già solo così tutto quello che riteniamo di conoscere.

Questo perché in natura il Nichel e il Ferro si trovano insieme, magari non nelle stesse quantità, ma per raggiungere la divisione di questi elementi, si devono attraversare delle fasi meccaniche, questo perché non si scinde in modo naturale.

Anche Swan ha una sua rilevanza e in questa settimana darà spettacolo di sé come segnale di avviamento al lancio finale che attiva il conto alla rovescia di un punto che determina la fine e l’inizio.

Ma la cosa più straordinaria è che non solo loro stanno passeggiando nel nostro sistema solare e questo è un segno a cui sarebbe bene dare l’opportuna rilevanza, perché il cielo ci sta avvisando di grandissimi cambiamenti in arrivo.

Direzione Punto 0.

Già così direi che esprime pienamente il concetto di singolarità.

Ma tornando a 3I/Atlas, lo sono anche i suoi movimenti che sondano, nel nostro sistema solare, in modo retrogrado, le frequenze dei pianeti presenti nel nostro sistema solare.

Ormai si sta dirigendo verso il Sole per poi passarci dietro come una Luce che illumina la Luce

Passata questa che sarà una fase estremamente delicata, toccherà alla Terra, ma sostanzialmente le cose risulteranno già evidenti…

Questo per dire che la frequenza si sta rimodulando fortemente e tutto parla di Grandi Trasformazioni inerenti l’Antico Ritorno che Rivoluziona ogni cosa.

A tal proposito, questo il Messaggio ricevuto il 13 Ottobre 2025 alle 23:59:

L’incontro di oggi in mondo visione ha segnato l’inizio del tic tac. Il Punto 0 è prossimo“.

Il 12 Ottobre alle 23:19 invece:

Atlas amplifica, con il suo passaggio, la forza delle frequenze dei pianeti. I loro flussi energetici saranno amplificati e tutto il genere umano lo percepirà oltre gli accadimenti concreti.

Il Sole dietro il Sole porterà grandi rivelazioni, grandi trasformazioni e grandi passaggi“.

Questo non sono messaggi canalizzati, perché non è cosa che faccio e che ho mai fatto, queste sono Trasmissioni Energetiche, ovvero connessioni multidimensionali, trovo importante chiarirlo.

Per tutto il resto, leggi “Il Ventitreesimo Arcano” e comprenderai molte cose.

Direzione Punto 0.

Ciò che posso suggerirti è di aprirti al flusso rivoluzionante, non hai e non puoi avere controllo su di esso.

Metti in ordine ciò che hai lasciato in sospeso e volgi alla Verità, anche se brutta, anche se fa male.

Rimodula le tue priorità tornando a dare valore alle cose veramente importanti.

Stai con le persone che ami e a cui tieni davvero.

Staccati dal grande spettacolo mediatico, non c’è nessuna pace e sicurezza in arrivo, tutt’altro.

Lascia andare, lasciati andare affidandoti al Sacro Mistero Divino.

Il cerchio sta per chiudersi, il tempo ormai sta davvero per terminare.

La Stirpe dei Puri, un po’ meno silente, avanza…

E allora sì, ancora una volta ti domando:

Hai tu Fede?

I Creatori stanno arrivando.

Io sono Michele.

Camminando nel Mistero.

FIDEM

La Via, ora, è illuminata di Blu.

Lasciati pervadere, la linea Sacra è accesa, l’alba è davvero prossima.

A tutti i Guerrieri dell’Esercito Celeste.

Siamo verso l’ingresso del Nuovo Rinascimento.

L’era della Interezza è alle porte, la Stirpe dei Puri si va formando…

Umani Divini. Divini Umani.

E fu sera e fu mattina..

Stefania Ricceri

Stefania Ricceri

Tarologa • Autrice
Libro - Il Ventitreesimo Arcano

Il Nuovo Libro

Il Ventitreesimo Arcano

Il Ventitreesimo Arcano toccherà parti profonde e antiche di te, per accompagnarti a Ricordare chi sei e perché sei qui.

Procedo contemplando il mistero che mi avvolge
e nel quale respiro il soffio Sacro della Vita.

Se vuoi approfondire le argomentazioni che tratto ho pubblicato due libri che potrebbero fornire un ottimo contributo alla tua evoluzione

Iscriviti al Gruppo Facebook, avrai opportunità di seguire le mie dirette e di ricevere il messaggio dagli Arcani

Se vuoi una consulenza online in video chiamata con me attraverso i Tarocchi

Possiamo anche restare in contatto sui miei canali Social 

Con Forza, Coraggio e Fede.

Siate Luce! 

Stefania Ricceri 

Ti è piaciuto l'articolo?
Sentiti libero di condividerlo!

Ricorda sempre, però, di citare la fonte.